EZIO MAURO VORREBBE TANTO SAPERE PERCHE’ LE DUE SIGNORINE CHE SCORTAVANO DELLA VALLE E MENTANA A CAPRI NON BRILLANO NEL SERVIZIO DI “CHI” CHE LO RIPRENDE INSIEME AL FIGLIO…

A parte Minoli, Napolitano pare abbia molto apprezzato l'intervista di Gubitosi al Corriere - Al Ministero dell'Economia, crescono i nostalgici di Vincenzo Fortunato e Mario Canzio - Incarico all'ex ministro Giarda? - Ignazio Marino chiama Improta - Nicole Minetti sexy su Instagram…

Condividi questo articolo


1. La scorsa settimana "Chi" ha scodellato un servizio nel quale brillavano in quel di Capri un Della Valle infelpato, un Mentana in ciabattato e un Ezio Mauro a torso nudo in compagnia del figlio. Visto il servizietto, alla consueta riunione del mattino il direttore di Repubblica era davvero furioso: li ha appena incrociati, andava con mio figlio a giocare a tennis e poi perché in quelle immagini non appaiono le due gentile signorine che facevano compagnia allo scarparo e a Chicco? Distrazione dei paparazzi? Forbici caritatevoli? Ah saperlo...

ezio mauro della valle mentana da chiezio mauro della valle mentana da chi

2. Avvisate Brunetta, Minzolini e Gasparri che Re Giorgio Napolitano pare abbia molto apprezzato l'intervista di Gubitosi al Corriere della Sera e si sarebbe stancato dei continui attacchi del "falchi" azzurri sulla tv di Stato. In particolare avrebbero sorpreso positivamente gli impegni presi dal Dg Rai sull'assunzione di tanti giovani, meno l'aver chiuso definitivamente le porte di viale Mazzini a Minoli, molto apprezzato dalle parti del Colle.

Leone Arbore Gubitosi e MinoliLeone Arbore Gubitosi e Minoli

3. Al Ministero dell'Economia, crescono i nostalgici di Vincenzo Fortunato e Mario Canzio. Il Ministro Fabrizio Saccomanni, molto apprezzato sul piano personale per modi e contenuti sarebbe troppo solo a guidare la macchina ministeriale che non si sarebbe ancora rodata sui meccanismi delle coperture economiche. E' così si comprendono i continui stop & go dell'economia sui provvedimenti del Governo.

3. Girano grandi mal di pancia tra diversi esponenti del Governo dopo le indiscrezioni su un imminente incarico all'ex ministro Giarda come commissario alla spending rewiew. Il commento che gira tra i più è che non se ne sentiva la mancanza.

Ministro Piero GiardaMinistro Piero Giarda VINCENZO FORTUNATO SCUOLA ECONOMIAVINCENZO FORTUNATO SCUOLA ECONOMIA

4. Nemmeno il tempo di rientrare in Alitalia che Guido Improta, l'ex sottosegretaraio del Governo Monti con delega al trasporto aereo, si è già rimesso in aspettativa (pare sia la terza che gli viene concessa dall'ex compagnia di bandiera) e sempre per andarsi ad occupare di trasporto. Su chiamata di Ignazio Marino, sarà lui l'assessore al Comune di Roma alla mobilità e al trasporto. Per Alitalia, invece, rimasta improvvisamente senza una guida alle relazioni istituzionali, è già tempo di una nuova ricerca che in molti tra azionisti e management avrebbero evitato volentieri.

5. Negli uffici di Telecom c'è chi giura che la separazione della rete e l'ipotesi che Cassa depositi e prestiti possa intervenire a supporto delle reti strategiche sia molto più di un ipotesi...

6. MBas per "il Giornale" - Smessi gli abiti della politica Nicole Minetti ha deciso di... indossarne solo pochissimi. Almeno a giudicare da quello che posta sui social network. E così l'ex consigliera regionale della Lombardia ha deciso di mostrarsi in tutto il suo splendore su Instagram, postando una fotografia decisamente hot che la ritrae in costume da bagno in posa bucolica per la gioia dei numerosi fan che la seguono su internet. La bella Nicole ha allegato all'immagine un commento in inglese in cui dice: «Il tuo corpo, le tue regole, non lasciare che la società ti fotta».

NICOLE MINETTI SU INSTAGRAMNICOLE MINETTI SU INSTAGRAMGuido ImprotaGuido Improta

Ma probabilmente in pochi avranno notato la didascalia, intenti a guardare ben altro. Sguardo malizioso, forma perfetta e voglia di giocare: proprio non si direbbe che l'ex igienista dentale prestata alla politica, sia molto preoccupata per il così detto processo Ruby bis, ormai in dirittura d'arrivo, che la vede imputata insieme ad Emilio Fede e Lele Mora. Forse anche per quel giorno ha già pronta la mossa vincente.

NICOLE MINETTI SU INSTAGRAMNICOLE MINETTI SU INSTAGRAM

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)