FAZIO, MA COME PARLI? CI VOLEVA IL CROLLO DEGLI ASCOLTI A SANREMO PER FAR SBROCCARE IL CONDUTTORE: ‘IO BUONISTA? BASTA, MI SONO ROTTO LE PALLE’ (COME UN GRILLINO QUALUNQUE)

Lo sfogo di Fazio in conferenza stampa: ‘Non ne posso più della parola buonista. In un Paese costruito sulla rabbia, interpretare la buona educazione come buonismo è un’istigazione a delinquere’ – E per fortuna che il conduttore si è trattenuto altrimenti sarebbe finita come le battute della Littizzetto su Baglioni….

Condividi questo articolo


1. VIDEO - LO SFOGO DI FAZIO
Da ‘www.corriere.it'

http://video.corriere.it/io-buonista-basta-mi-sono-rotto-palle/e75a0a2a-9a37-11e3-b6d7-4032582c678b

2. FAZIO: ‘IO BUONISTA? BASTA, MI SONO ROTTO'...
Renato Franco per ‘www.corriere.it'

Fazio Unchained. Fazio Scatenato, come in un film di Tarantino. Fazio come «er cavaliere nero» di Proietti (nun je devi rompe er ca...). Fazio come un grillino post litteram. Raimondo-Fazio che si presenta in vestaglia in onda a mezzanotte e quaranta, Raimondo-Fazio che dice «caspiterina», Raimondo-Fazio che fa il finto imbarazzato alle parolacce di Sandra-Littizzetto. Anche le formiche (la «Litti» gli ha detto che al massimo lui potrebbe tatuarsi una cimice) nel loro piccolo si incazzano.

FABIO FAZIO E LAETITIA CASTA A SANREMO NOVANTANOVEFABIO FAZIO E LAETITIA CASTA A SANREMO NOVANTANOVE FAZIO SANREMOFAZIO SANREMO

L'ira funesta dell'impassibile Fazio scocca all'una e mezza di fuoco, ora di Sanremo che in questa settimana è il Greenwich d'Italia. Si scoccia per davvero quando un giornalista gli chiede se non ritenga che il modello iperbuonista del Festival nell'Italia disperata si sia un po' usurato (e in tv gli ascolti sono in forte calo, sotto i 9 milioni). Eh no. Fazio dice basta: «Io non ne posso più di questa parola, "buonista". Mi sono proprio rotto le palle. In un Paese costruito sulla rabbia, interpretare la buona educazione come buonismo è un'associazione a delinquere».

SANREMO FABIO FAZIO BIANCA BALTI LUCIANA LITTIZZETTO jpegSANREMO FABIO FAZIO BIANCA BALTI LUCIANA LITTIZZETTO jpeg

Dice «mi sono proprio rotto le palle», e dice pure che si trattiene se no probabilmente finirebbe come le battute di Luciana Littizzetto su Baglioni.

SANREMO FAZIO E LA LITTIZZETTO VERSIONE FARFALLINA jpegSANREMO FAZIO E LA LITTIZZETTO VERSIONE FARFALLINA jpeg

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! – NAPOLI HA IL CAMPO STRETTO: UN SONDAGGIO DEL PD, IN VISTA DELLE ELEZIONI IN PROGRAMMA IN CAMPANIA AD OTTOBRE 2025, DÀ IL PENTASTELLATO ROBERTO FICO PERDENTE CON UNO SCARTO DEL 15% - PER QUESTO IL PD INSISTE SUL SINDACO DI NAPOLI. MA GAETANO MANFREDI NON VUOLE CEDERE IL POSTO A FICO E CANDIDARSI PERCHÉ HA PAURA DI PERDERE. E PUNTA ALLA RICONFERMA NEL 2026 AL COMUNE - LA ‘’VARIABILE DE LUCA’’ ELLY SCHLEIN VUOLE RISOLVERLA DOPO IL VOTO IN LIGURIA, UMBRIA E EMILIA ROMAGNA…

IL COLMO PER UN FASCIO-MINISTRO DELLA CULTURA? COPIARE I DISCORSI DA UN COMUNISTA – NELL'ORMAI FAMOSO DISCORSO SUL "PENSIERO SOLARE", ALESSANDRO GIULI STAVA CITANDO UN PASSAGGIO DA “L'UOMO IN RIVOLTA” DI ALBERT CAMUS PRESO DA UN TESTO DI FRANCO CASSANO INTITOLATO “IL PENSIERO MERIDIANO” - CASSANO ERA UN COMUNISTA DURO E PURO AL QUALE GIULI SI ISPIRA “PER CERCARE DI OPPORSI ALL'INELUDIBILE CARICA OMOLOGATRICE DEL CAPITALISMO…” - VIDEO: LA DAGO-HIT CON IL TESTO DI GIULI

DAGOREPORT - FUORI I COLTELLI! IL CAOS SANGIULIANO-GIULI-SPANO HA FATTO IMPLODERE I FRATELLI D’ITALIA - TUTTE LE NOTIZIE, DA "REPORT" A "REPUBBLICA", DAL "DOMANI" A DAGOSPIA, ARRIVANO DA FDI - BASTA LEGGERE SU FB IL J’ACCUSE DELLA GIORNALISTA DEL “SECOLO D’ITALIA”, ANNALISA TERRANOVA, CHE SVELA LA FAIDA TRA I POST-FASCI ANTI “PEDERASTI” E CHI SOGNA UNA MODERNA DESTRA DI GOVERNO: “L'ATTEGGIAMENTO DI AVVERSIONE VERSO I GAY E IN GENERALE VERSO GLI LGBTQ+ È DISGUSTOSO E IMBARAZZANTE” – SE LA BASE DI FDI È DIVISA, AL VERTICE VA PURE PEGGIO: MANTOVANO E FAZZOLARI HANNO ERETTO UN MURO CONTRO LA SCELTA DELLA DUCETTA DI MANDARE AL MINISTERO DELLA CULTURA PRIMA "GENNY DELON" E POI IL GIULI-RIDENS, UN CAMALEONTE CAPACE DI TUTTO, ANCHE DI NOMINARE SUO CAPO DI GABINETTO FRANCESCO SPANO, OMOSESSUALE DICHIARATO, CONSIDERATO UN “INFILTRATO” DE’ SINISTRA (GIA' ALLA CORTE, COL "MARITO" AL SEGUITO, DELLA VELTRONIANA MELANDRI)

DAGOREPORT – BEPPE SALA, FUORI DAL SALOTTO DEL CENTRO STORICO PD, S'INCAZZA: IL SINDACO DI MILANO HA CAPITO CHE BETTINI E CONTE STANNO APPARECCHIANDO UN PAPOCCHIO, DI CUI MANFREDI, SINDACO DI NAPOLI, A CAPO DELL'ANCI È SOLO L’ANTIPASTO. POI SEGUIRA' MANFREDI CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA CON IL GRILLINO FICO SINDACO DI NAPOLI -  MA LOR SIGNORI NON HANNO FATTO I CONTI CON VINCENZO DE LUCA, FATTO FUORI DALLA COJONAGGINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN: DE LUCA SI PRESENTA CON LA SUA LISTA CIVICA: O VINCE O FA VINCERE LA DESTRA – LIGURIA, EMILIA-ROMAGNA, UMBRIA: SE PER LA MELONI FINISSE 3-0, LA SEGRETARIA ARCOBALENO POTRÀ REALIZZARE IL SUO SOGNO E LASCIARE LA POLITICA PER IL RAP CON J-AX...