TRA FEDEZ E CHIARA FERRAGNI È PACE, SÌ, MA “ARMATA E A DISTANZA” – “OGGI” INFILA LA PENNA NELLA CRISI DI COPPIA TRA IL RAPPER E L’INFLUENCER: NONOSTANTE LE RASSICURAZIONI DEI DUE, INFATTI, CI SAREBBERO MOLTI SEGNALI CHE LASCEREBBERO INTENDERE QUALCHE RUGGINE – CHIARA È DA GIORNI LONTANA DA CASA: PRIMA È ANDATA A MARRAKESH, POI IN SUDAFRICA. E FEDEZ È RIMASTO A CASA A BADARE AI FIGLI…

-

Condividi questo articolo


Estratto da www.liberoquotidiano.it

 

CHIARA FERRAGNI E FEDEZ - PACE ARMATA A DISTANZA - SU OGGI CHIARA FERRAGNI E FEDEZ - PACE ARMATA A DISTANZA - SU OGGI

I rumors sulla presunta crisi in casa Ferragnez subito dopo Sanremo sono stati smentiti dalla coppia stessa […]. Nonostante le rassicurazioni arrivate dalla coppia stessa, però, il magazine Oggi ha evidenziato una serie di elementi che potrebbero far emergere qualche sospetto.

 

Il settimanale, in particolare, ha analizzato la situazione, sottolineando come i due non si siano più fatti vedere insieme […] sui social. Chiara Ferragni è da ormai alcuni giorni lontana da casa, perché impegnata in diversi progetti lavorativi. Prima […] è partita alla volta di Marrakesh, […] poi […] alla volta del Sudafrica, dove ha trascorso qualche giorno di relax in compagnia dei suoi amici. Nel frattempo, Fedez è rimasto a casa con i suoi due figli, Leone e Vittoria, e con loro ha creato dei divertenti contenuti social.

 

chiara ferragni fedez chiara ferragni fedez

Il magazine Oggi, poi, ha fatto notare un altro elemento interessante. Ancora non si sa, infatti, quando riprenderanno le riprese della seconda stagione di The Ferragnez, il documentario di Prime Video che segue la vita della coppia più chiacchierata d’Italia. Dopo Sanremo, pare che i due avessero chiesto una pausa. Secondo Oggi, insomma, questa pace tra i due sembrerebbe essere “armata e a distanza”.

CHIARA FERRAGNI E FEDEZ A CASA CIPRIANI IL 23 FEBBRAIO 2023 CHIARA FERRAGNI E FEDEZ A CASA CIPRIANI IL 23 FEBBRAIO 2023 ferragni fedez osho ferragni fedez osho fedez ferragni fedez ferragni chiara ferragni fedez 8 chiara ferragni fedez 8 fedez ferragni fedez ferragni chiara ferragni in topless insieme a fedez chiara ferragni in topless insieme a fedez fedez e chiara ferragni a ibiza fedez e chiara ferragni a ibiza fedez ferragni rosa chemical meme fedez ferragni rosa chemical meme fedez chiara ferragni 3 fedez chiara ferragni 3 fedez ferragni meme fedez ferragni meme chiara ferragni fedez 1 chiara ferragni fedez 1 LA REAZIONE DI CHIARA FERRAGNI AL BACIO TRA FEDEZ E ROSA CHEMICAL LA REAZIONE DI CHIARA FERRAGNI AL BACIO TRA FEDEZ E ROSA CHEMICAL chiara ferragni fedez chiara ferragni fedez

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!