FINCHÉ SOCIAL NON VI SEPARI - FEDEZ CHIEDE A CHIARA FERRAGNI DI SPOSARLO IN DIRETTA SUL PALCO DEL SUO CONCERTO ALL'ARENA DI VERONA (VIDEO INTEGRALE) - LEI: ''SEI UN MATTO'', E DOPO 3 MINUTI IL BRILLOCCO È GIÀ SU INSTAGRAM - PROPOSTA ANNUNCIATA DA SETTIMANE E PERFETTAMENTE COREOGRAFATA CON LA MEGA-FESTA DEI 30 ANNI DELLA FASHION BLOGGER

Condividi questo articolo


Fedez chiede a Chiara Ferragni di sposarlo all'Arena di Verona

 

 

 

 

Da www.repubblica.it

 

fedez chiede a chiara ferragni di sposarlo 1 fedez chiede a chiara ferragni di sposarlo 1

In concerto all'Arena di Verona con l'inseparabile JAx, il rapper Fedez ha fatto una sorpresa al suo pubblico e soprattutto alla sua fidanzata, la blogger Chiara Ferragni: dopo averle dedicato una canzone, l'ha chiamata sul palco e a quel punto, mettendosi in ginocchio, le ha chiesto di sposarlo. Un bel regalo per il trentesimo compleanno di Chiara. Per la cronaca, lei ha detto sì con un bacio commosso. La scena è stata raccontata per prima dalla radio Rtl che trasmetteva il concerto in diretta.

Video

 

Non poteva che andare così. Non c'è quasi nulla di privato, del resto, nella vicenda sentimentale di Fedez e Ferragni, idoli di una generazione che vive sui social. Tutto accade e si rivela sui canali della rete, da Facebook a Instagram dove Ferragni è diventata una stella anche più di quanto il suo fidanzato lo sia su Youtube. Dall'alto dei suo 9 milioni di followers, Chiara Ferragni è diventata via Instagram un personaggio pubblico internazionale, fenomeno da studio come simbolo della popolarità al tempo dei social: la ragazza sveglia che ha saputo costruire mattoncino dopo mattoncino, like dopo like, un impero incredibile.

fedez chiede a chiara ferragni di sposarlo 2 fedez chiede a chiara ferragni di sposarlo 2

 

Per il suo compleanno numero 30 si è concessa una festa di due giorni, rientrando da Los Angeles, dove vive, a Milano. La data è il 7 maggio, ma il party è iniziato prima con gli amici, poi con la famiglia. Tutto, inutile dirlo, sotto la luce dei social: su Instagram le foto della festa, compreso il bacio con Fedez, e red carpet con angolo selfie con l'immagine cartonata della Blond Salad (è il titolo del suo fashion blog), Fabio Rovazzi alla consolle, Bebe Vio tra gli ospiti. Tutto da Mimmo Milano in via Sirtori.

fedez chiede a chiara ferragni di sposarlo 3 fedez chiede a chiara ferragni di sposarlo 3

 

 

In 8 anni, da quando ha fondato il blog, è diventata a capo di un impero che vale più di 10 milioni di dollari, con uno staff di 20 persone (la cui età media è di 28 anni), una linea di scarpe che porta il suo nome venduta in più di 300 store in tutto il mondo (annunciato un monomarca a Milano entro quest'anno).

 

Forbes l'ha inclusa nel suo elenco dei 30 under 30 più influenti e promettenti al mondo. E non c'è sfilata di serie A in cui non appaia tra le invitate di prima fila. 'The Blonde Salad' negli anni si è trasformato da forma di espressione personale a un magazine di lifestyle a 360 gradi. Il regno di Chiara è diventato Instagram, dove con un profilo (@chiaraferragni) che conta 9 milioni di follower e più di 16mila post, ha raccolto in 5 anni e mezzo più di 800 milioni di like, postando mediamente 8 foto al giorno. Ora anche la proposta di matrimonio: c'è di che essere felici.

FEDEZ CHIARA FERRAGNI FEDEZ CHIARA FERRAGNI FEDEZ CHIARA FERRAGNI FEDEZ CHIARA FERRAGNI FEDEZ CHIARA FERRAGNI FEDEZ CHIARA FERRAGNI FEDEZ CHIARA FERRAGNI FEDEZ CHIARA FERRAGNI

 

fedez e chiara ferragni 9 fedez e chiara ferragni 9 fedez e chiara ferragni 4 fedez e chiara ferragni 4 fedez e chiara ferragni 8 fedez e chiara ferragni 8 fedez e chiara ferragni 2 fedez e chiara ferragni 2 fedez e chiara ferragni 3 fedez e chiara ferragni 3 fedez e chiara ferragni 17 fedez e chiara ferragni 17 fedez e chiara ferragni 18 fedez e chiara ferragni 18 fedez e chiara ferragni 16 fedez e chiara ferragni 16 fedez e chiara ferragni 15 fedez e chiara ferragni 15 fedez e chiara ferragni 14 fedez e chiara ferragni 14 fedez chiara ferragni fedez chiara ferragni fedez e chiara ferragni 1 fedez e chiara ferragni 1 fedez e chiara ferragni 2 fedez e chiara ferragni 2 Chiara Ferragni e Fedez Chiara Ferragni e Fedez chiara ferragni fedez 1 chiara ferragni fedez 1 fedez in love con rovazzi fedez in love con rovazzi FEDEZ DA PICCOLO FEDEZ DA PICCOLO fedez iene fedez iene

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)