SIGFRIDO RANUCCI A UN GIORNO DA PECORA
RANUCCI: A REPORT RICOSTRUIAMO VICENDA LIGURIA CON SOTTOBOSCO SCONOSCIUTO; SILENZIO ELETTORALE? NON RIGUARDA I GIORNALISTI MA SONO GIA’ PRONTO PER COMMISSIONE VIGILANZA…
Da "Un giorno da pecora"
A Report “ricostruiremo la vicenda giudiziaria che ha riguardato la Liguria, noi andremo in onda il 27 ottobre ed il 30 il tribunale di Genova deciderà sulle richieste di patteggiamento. E poi ricostruiremo il sottobosco che si è mosso in questa vicenda, sconosciuto ai più. Ad esempio, sappiate? c’è un piccolo paesino siciliano che ha condizionato il santo di Genova, S. Bortolomeo: hanno tolto quello genovese per metter l’altro”.
scazzo tra andrea orlando e marco bucci 9
Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il giornalista e conduttore di Report Sigfrido Ranucci, intervistato da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. In questa specifica vicenda c’entrerebbe Giovanni Toti? “No, c’entra chi lo ha aiutato nella campagna elettorale”. Lei però andrà in onda con questa inchiesta mentre in Liguria saranno aperte le urne, il 27 ottobre. “Tutti si riempiono la bocca col silenzio elettorale – ha detto a Un Giorno da Pecora Ranucci -, ma questo non riguarda i giornalisti, riguarda i partiti”. E’ comunque molto probabile che questa scelta verrà aspramente criticata. “Ma io ho già la valigetta pronta per la commissione di vigilanza Rai…”
scazzo tra andrea orlando e marco bucci 6 scazzo tra andrea orlando e marco bucci 8