FLASH - PANICO A PALAZZO CHIGI: L'INCHIESTA DI "REPORT", ANNUNCIATA OGGI DA SIGFRIDO RANUCCI, SUL "SISTEMA GENOVA" (IN CUI SAREBBERO PRESENTI ANCHE UOMINI VICINI A CLAN MAFIOSI), ANDRA' IN ONDA DOMENICA 27 OTTOBRE, QUANDO I LIGURI SARANNO CHIAMATI A VOTARE PER ELEGGERE IL NUOVO GOVERNATORE DELLA REGIONE - POICHE' SI VOTA ANCHE LUNEDI' 28, DALLE 7 ALLE 15, ALLA MELONI BALLANO GLI OTOLITI: TEME CHE IL SERVIZIO DI "REPORT" DANNEGGI IL CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, MARCO BUCCI...

-

Condividi questo articolo


SIGFRIDO RANUCCI A UN GIORNO DA PECORA SIGFRIDO RANUCCI A UN GIORNO DA PECORA

RANUCCI: A REPORT RICOSTRUIAMO VICENDA LIGURIA CON SOTTOBOSCO SCONOSCIUTO; SILENZIO ELETTORALE? NON RIGUARDA I GIORNALISTI MA SONO GIA’ PRONTO PER COMMISSIONE VIGILANZA…

Da "Un giorno da pecora"

 

A Report “ricostruiremo la vicenda giudiziaria che ha riguardato la Liguria, noi andremo in onda il 27 ottobre ed il 30 il tribunale di Genova deciderà sulle richieste di patteggiamento. E poi ricostruiremo il sottobosco che si è mosso in questa vicenda, sconosciuto ai più. Ad esempio, sappiate? c’è un piccolo paesino siciliano che ha condizionato il santo di Genova, S. Bortolomeo: hanno tolto quello genovese per metter l’altro”.

 

scazzo tra andrea orlando e marco bucci 9 scazzo tra andrea orlando e marco bucci 9

Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il giornalista e conduttore di Report Sigfrido Ranucci, intervistato da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. In questa specifica vicenda c’entrerebbe Giovanni Toti? “No, c’entra chi lo ha aiutato nella campagna elettorale”. Lei però andrà in onda con questa inchiesta mentre in Liguria saranno aperte le urne, il 27 ottobre. “Tutti si riempiono la bocca col silenzio elettorale – ha detto a Un Giorno da Pecora Ranucci -, ma questo non riguarda i giornalisti, riguarda i partiti”. E’ comunque molto probabile che questa scelta verrà aspramente criticata. “Ma io ho già la valigetta pronta per la commissione di vigilanza Rai…”

scazzo tra andrea orlando e marco bucci 6 scazzo tra andrea orlando e marco bucci 6 scazzo tra andrea orlando e marco bucci 8 scazzo tra andrea orlando e marco bucci 8

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA IL FASTIDIO PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA E CRISTIANA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO, CON L'AQUILA FASCISTA TATUATA SUL PETTO, PER IL COLLEGIO ROMANO - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?

DAGOREPORT - EIA EIA TRALLALÀ! - COME UN SABATO SERA DI PIPPO BAUDO, LA QUADRIENNALE 2025/2026 SARÀ “FANTASTICA”, MA OVVIAMENTE ANCHE UN PO’ “FASCISTA” - NEL PALAZZO DELLE ESPOSIZIONI DI ROMA, A CURA DI LUCA BEATRICE, VERRANNO ESPOSTE, INSIEME A QUELLE DI 50 GIOVANI ARTISTI, ANCHE LE OPERE PRESENTATE ALLA QUADRIENNALE DEL 1935, CHE FU INAUGURATA DAL DUCE (VIDEO) – ALESSANDRA MAMMÌ SU FB CHIOSA: “IN CONFERENZA STAMPA, QUEL CHE MI HA PIÙ STUPITO È CHE SE QUESTA DESTRA DEVE RIPROPORCI UNA "SUA" CULTURA È COSTRETTA A TORNARE AL 1935... MA NEL FRATTEMPO NON POTEVA FARSI VENIRE QUALCHE IDEA?’’ – VIDEO