FLORIS, CHE L’HA INVENTATA, NON PERDE IL VIZIO DELLA POLVERINI

Giovannino e Sde-Renata fitti fitti al bar - Chi ha detto addio a un’onorevole chiacchierata e ora ne ha puntata un’altra? - Alessandro Preziosi incontra il nuovo amore della Puccini e scappa - In vendita l’isola di Jackie e Onassis - Giannino torna in tv e solo Sgarbi lo difende (video)…

Condividi questo articolo


1. Che ci facevano Sde-Renata Polverini e Floris, il suo "creatore" politico-mediatico al bar Antonini sul Lungotevere? Dietro una colonna ben nascosta parlavano fitto fitto.

flrs24 floris polveriniflrs24 floris polverini

2. Indovinelli da "Oggi" a cura di Marianna Aprile

LODO SCAMARCIO
Tra slang e colori è diventato il nuovo volto del cinema italiano, anche molto apprezzato dalle ragazzine, sue coetanee. Ma lui non avrebbe occhi che per una collega più grande, mamma ma soprattutto molto (ben) sposata. Emulo di Riccardo Scamarcio?

UNA PASSIONE IN UN PUGNO
Ha iniziato a lavorare in tv giovanissima e per spiccare ha dovuto farsi largo tra cento colleghe giovani e belle come lei. Non stupisce quindi che l'attrice dai lineamenti nuovi di zecca abbia maturato una passione per il pugilato.

ALESSANDRO PREZIOSI NUDOALESSANDRO PREZIOSI NUDO

HA I NUMERI PER DIRE NO
In tv fa ascolti da festa, ma in Rai vogliono lo stesso diminuirgli il compenso. Lui dice no. E può farlo perché ha in tasca due offerte da due reti concorrenti.

LUI PERDE LEI, NON IL VIZIO
Ha appena detto addio a un'onorevole chiacchierata che neanche lo saluta più. Ora avrebbe una liaison con una di lei collega, che ha per ex una testa lucidissima del giornalismo

arg10 alessandro preziosi vittoria pucciniarg10 alessandro preziosi vittoria puccini

3. Segretissimi di "Oggi"
AD ALESSANDRO NON PASSA MAI
Certe cose non cambiano mai. Nonostante tra Alessandro Preziosi, 39 e Vittoria Puccini sia finita da tempo, l'attore è fuggito dalla prima romana di Bianca come il latte rossa come il sangue dopo aver incontrato a sorpresa in sala Fabrizio Lucci, nuovo amore di Vittoria.

IL RUGGITO DI MIRIAM
Il successo che sta riscuotendo nel weekend di Rai 1 con Unomattina in Famiglia (che conduce in coppia con Tiberio Timperi) ha messo le ali a Miriam Leone. Per l'ex Miss Italia si profila una doppia candidatura in fascia "top" per la stagione autunnale: la prima la porterebbe a Domenica In al posto di Lorella Cuccarini (e con Flavio Insinna come co-conduttore); la seconda la vorrebbe a La Vita in diretta al posto di Mara Venier. Nel frattempo, Miriam si metterà alla prova da lunedì 3 giugno con Estate in Diretta la versione estiva del day time di Rai 1.

MIRIAM LEONEMIRIAM LEONE

MAX VUOLE LA RAI
Tra i tanti volti nuovi in rampa di lancio in Rai, c'è quello di Massimiliano Rosolino, 34. L'ex campione di nuoto e concorrente di Ballando con le stelle (dove ha conosciuto la compagna Natalia Titova) è stato visto con frequenza ai piani alti di Viale Mazzini. Pare che voglia fare il conduttore e che la Rai si stia impegnando per trovargli un programma test.

MASSIMILIANO ROSOLINO NATALIA TITOVAMASSIMILIANO ROSOLINO NATALIA TITOVA

4. Dal "Corriere della Sera" - L'ereditiera Athina Onassis, nipote del magnate greco Aristotele Onassis, secondo il sito GreekReporter ha accettato di vendere l'isola di Skorpios a un miliardario russo. L'isola era stata acquistata da suo nonno nel 1962 e fu lì che Onassis, il 20 ottobre '68, sposò l'ex First Lady Jacqueline Kennedy. Pubblicazioni finanziarie stimano il valore di Skorpios in oltre 200 milioni di dollari. Da Athina Onassis nessun commento.

Comizio di Oscar GianninoComizio di Oscar Giannino

5. Da "il Giornale" - A quasi due mesi dal caso della «non laurea» che segnò la fine politica di Oscar Giannino,l'ex leader di Fare per fermare il declino ieri era su La7, a L'aria che tira a farsi umiliare sulla storiaccia che gli costò la faccia. Mentre Vittorio Sgarbi ne elogiava l'umiltà con un ardito parallelo con Giovanni Paolo II e Benedetto XVI, la sua ex candidata Emanuela Teresa Cavalca e il blogger Mario Adinolfi lo massacravano.

La Cavalca gli ha amaramente ricordato come «dopo il voto» si sia «fatta da parte». E mentre Giannino le rinnovava umilmente le scuse, Adinolfi affondava il colpo: «Ora le è chiaro perché è svaporato il consenso ». E Giannino chinava il capo...

VIDEO: LA PUNTATA DI "L'ARIA CHE TIRA" CON OSCAR GIANNINO E VITTORIO SGARBI

 

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPEP GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…