FRECCERO RISPONDE ALLE FRECCE DI ADRIANA VOLPE, SENZA MENZIONARLA: ''RAI2 È LA RETE CHE CRESCE DI PIÙ IN PRIMA SERATA, UN DATO INCONTROVERTIBILE. IL LAVORO FATTO NEI PRIMI SEI MESI HA CENTRATO PIENAMENTE L'OBBIETTIVO DI RIPOSIZIONARE LA RETE, AUMENTANDO IL PUBBLICO GIOVANE'' - MA ADRIANA CONTINUA A MENARE SU INSTAGRAM: ''CHIUDONO IL MIO PROGRAMMA PER RISPARMIARE SOLDI? NO, LA NUOVA RAI LI SPENDE PER NON FARE ASCOLTI''

-

Condividi questo articolo


1. DICHIARAZIONI DI CARLO FRECCERO

 

carlo freccero carlo freccero

“Mi preme sottolineare che Rai2 è in assoluto la rete che cresce di più tra i primi 9 canali nella fascia 21.30 – 23.30. Nello specifico ha ottenuto il 6.46% di share, ovvero +0,83 rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Un dato incontrovertibile. Il lavoro fatto nei primi sei mesi ha centrato pienamente l’obbiettivo di riposizionare la rete nel  panorama complessivo dell’offerta televisiva,  incrementando l’audience del pubblico giovane”.

Carlo Freccero

 

 

 

2. DAI COMMENTI AL POST ORIGINALE DI ADRIANA VOLPE (IN VERSIONE INTEGRALE IN FONDO ALLA PAGINA)

 

@laurapisoni4116 

Ma un occhio a rimodernare la TV anche no?

Mezzogiorno in famiglia roba d’altri tempi...eddai!

 

adrianavolpereal

adriana volpe adriana volpe

@laurapisoni4116 quando un programma fa 1,61 % vuole dire che la gente che paga il canone lo ha rifiutato , forse era sbagliato il canale , oppure l’orario . Mentre quando un programma fa record di ascolti significa che per il pubblico di quell’orario è perfetto . Poi sono d’accordo con te che si può rinnovare ,rendere più giovane o più moderno . Ma mi aspettavo da M5S una maggiore attenzione sulla spesa dei soldi pubblici . Non mi sembra che abbiano dato nessun segnale significativo ... anzi ( se questi dati che ho letto su vari articoli da “Il Fatto Quotidiano “ a “Davide Maggio” sono veri c’è da fare una seria riflessione)

 

martyyyyyfeliciiii

adriana volpe adriana volpe

Questa è l'Italia pensano solo a risparmiare i soldi non gli interessa niente degli ascolti...non so come farò senza di voi oggi stavo riguardando le puntate vecchie che nostalgia mi mancate troppo spero che ci ripensino prima di chiudere mezzogiorno in famiglia altrimenti spero di vedervi in altri programmi

 

adrianavolpereal

@martyyyyyfeliciiii peccato che non risparmia soldi , li spende per non fare ascolti

 

 

 

raffaella_stella25

@lollypop1248 Noi parliamo di questa volpe parla adesso che le hanno chiuso il programma lo doveva fare prima .

 

adrianavolpereal

@raffaella_stella25 parlo ora perché questi dati e queste somme si sono lette in articoli usciti in questi giorni , altrimenti lo avrei fatto anche prima , ho scritto anche lettere ai dirigenti nei mesi scorsi

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ditemi che questi dati non sono veri : su rai2 ieri il concerto di Guè Pequeno ha registrato 1,61% di share, il debutto di Realiti in prima serata 2,46%,spostato poi in seconda serata 3,7% di share( evito di ricordare Popolo Sovrano ...) Prendo atto che “Mezzogiorno in famiglia”, l’unico programma che ha registrato sempre record di ascolti (12% di share) è stato chiuso ! Ditemi che non è vero che Lucci per 6 puntate di Realiti ,come ho letto su vari articoli , prende 500.000 euro perché se veramente fosse così, in proporzione Fazio prende poco . Mi fate capire perchè si chiude una produzione interna rai e si prevedono produzioni esterne ? Questa è la Rai del cambiamento? Forse è meglio stare in silenzio ...altrimenti si perde il posto di lavoro .

Un post condiviso da adriana volpe (@adrianavolpereal) in data:

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?