GIAMBRUNO, UNA “PRIMA DONNA” CHE NON VUOLE ESSERE MESSA IN UN ANGOLO – SCAZZO TRA L'EX SIGNOR MELONI E GIUSEPPE BRINDISI, CONDUTTORE DEL "DIARIO DEL GIORNO" - DOPO I FUORI ONDA SCODELLATI DA "STRISCIA", IN CUI GIAMBRUNO PROPONEVA ALLE COLLEGHE DI FARE SESSO A TRE, IL MELONCINO COL CIUFFO È STATO MESSO A FARE IL CAPOREDATTORE DEL PROGRAMMA DI RETE 4 GUIDATO DA BRINDISI - IL MOTIVO DEI LITIGI TRA I DUE? LA DIVERSITÀ DI CARATTERE E LE SCELTE EDITORIALI: GIAMBRUNO NON RIESCE A STARE DIETRO LE QUINTE. INFATTI SPERAVA CHE MEDIASET, A SETTEMBRE, POTESSE AFFIDARGLI UN TG (E LA PREMIER NON SAREBBE STATA AFFATTO CONTRARIA), MA PIER SILVIO NON HA CEDUTO....

Condividi questo articolo


 

 

 

Estratto dell’articolo di Giacomo Salvini per “Il Fatto Quotidiano”

 

andrea giambruno fuorionda striscia andrea giambruno fuorionda striscia

Febbraio era stato il mese del grande ritorno: Andrea Giambruno, ex compagno di Giorgia Meloni che aveva dovuto lasciare la conduzione della sua rubrica quotidiana dopo i fuori onda sessisti diffusi da Striscia la Notizia, aveva indossato i panni del “vice” di Giuseppe Brindisi, conduttore di Diario del Giorno in onda tutti i pomeriggi dalle 15.30 su rete 4.

 

L’ex first gentleman faceva il caporedattore: sceglieva temi, ospiti e posizioni da tenere. Ma dopo qualche settimana la coabitazione alla guida del programma è diventata problematica. Il rapporto tra Brindisi e Giambruno è andato via via peggiorando, dicono due fonti interne a Mediaset a conoscenza della questione.

 

giuseppe brindisi zona bianca giuseppe brindisi zona bianca

Il motivo riguarderebbe sia la diversità di carattere ma anche alcune scelte editoriali. In primo luogo, Giambruno non ha mai sopportato l’idea di stare dietro le quinte e non comparire in video: chi lo conosce bene lo definisce una “prima donna” che vuole sempre stare “al centro dell’attenzione”. In sintesi, è il ragionamento, “un bravo ragazzo, un po’ troppo guascone”.

 

Per questo Giambruno ha cercato da subito di imporre il “suo” programma, nonostante il passaggio di mano a Brindisi, che fino a pochi mesi fa conduceva il talk di prima serata su Rete 4 Zona Bianca. L’altro motivo di scontro – con litigi e discussioni anche accese, si apprende dentro l’azienda – riguarderebbe anche la linea editoriale: all’ex compagno di Meloni non è piaciuta la nuova impostazione più “moderata” di Brindisi – considerato una figura più sobria e pacata di altri conduttori di Rete 4–su temi da trattare e sulla politica.

 

andrea giambruno andrea giambruno

Meno appiattimento sul governo Meloni e meno tv-spettacolo su criminalità di strada e condizioni di disagio. Insomma, un programma diverso dai soliti talk di Rete 4. Più cronaca bianca e giudiziaria, con approfondimenti anche economici (come l’utilizzo dei fondi del Pnrr) e di politica estera in vista delle elezioni europee. Tutti argomenti che Giambruno non aveva mai trattato fino all’autunno scorso.

 

Non è un caso, dunque, che l’ex compagno di Meloni negli ultimi mesi abbia chiesto a più riprese all’azienda di poter tornare in video. Giambruno sperava che Mediaset, a settembre, potesse affidargli un telegiornale, uno tra il Tg4 e Studio Aperto (e la premier Giorgia Meloni non sarebbe stata affatto contraria), ma Pier Silvio Berlusconi alla fine non ha ceduto. […]

andrea giambruno 9 foto lapresse andrea giambruno 9 foto lapresse giuseppe brindisi zona bianca giuseppe brindisi zona bianca meme sul nuovo taglio di andrea giambruno meme by eman russ 5 meme sul nuovo taglio di andrea giambruno meme by eman russ 5 ANDREA GIAMBRUNO AD ATREJU ANDREA GIAMBRUNO AD ATREJU andrea giambruno al cinema barberini andrea giambruno al cinema barberini giuseppe brindisi zona bianca giuseppe brindisi zona bianca giorgia meloni foto di chi 1 giorgia meloni foto di chi 1 andrea giambruno si scaccola 1 foto di gente andrea giambruno si scaccola 1 foto di gente andrea giambruno (9) andrea giambruno (9) ANDREA GIAMBRUNO TRASLOCA FOTO DI CHI ANDREA GIAMBRUNO TRASLOCA FOTO DI CHI andrea giambruno foto di chi 5 andrea giambruno foto di chi 5 annamaria bernardini de pace andrea giambruno foto di chi 1 annamaria bernardini de pace andrea giambruno foto di chi 1 andrea giambruno (10) andrea giambruno (10)

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – QUANDO IL BRACCIO DESTRO IN ITALIA DI ELON MUSK, ANDREA STROPPA, EVOCA IL COMPLOTTONE SULLE MAZZETTE-SOGEI, NON HA TUTTI I TORTI - L'ARRIVO DEI SATELLITI DI MUSK, ALTERNATIVA ALLA COSTOSISSIMA FIBRA, HA FATTO SALTARE GLI OTOLITI A KKR-FIBERCOP E OPENFIBER: LA DIGITALIZZAZIONE BALLA SUI MILIARDI DEL PNRR - NON SOLO: È IN ATTO UNA GUERRA APERTA DI STARLINK A TIM PER OTTENERE L'ACCESSO ALLE FREQUENZE NECESSARIE PER CONNETTERE LE STAZIONI DI RICEZIONE SATELLITARE AI TELEFONINI - NON E' FINITA: INFURIA LA  BATTAGLIA TRA KKR E PALAZZO CHIGI SU OPEN FIBER..

DAGOREPORT - AL CUOR DI GIULI NON SI COMANDA! ACCECATO DAL FASCINO DARDEGGIANTE DI FRANCESCO SPANO, IL MINISTRO BASETTONI L’HA DESIGNATO SUO CAPO DI GABINETTO. MAI NOMINA FU TANTO SCIAGURATA: COLLABORATORE DI GIULIANO AMATO E DI MARIA ELENA BOSCHI, SEGRETARIO GENERALE AL MUSEO MAXXI EPOCA MELANDRI, IL TENEBROSO SPANO FU TRAVOLTO NEL 2017 DA UNO SCANDALETTO CHE LO COSTRINSE, TRA L'ALTRO, A DICHIARARE LA SUA OMOSESSUALITÀ - UN PEDIGREE LONTANO UN VENTENNIO DAI VALORI DI “IO SONO GIORGIA: SONO UNA DONNA, SONO UNA MADRE, SONO CRISTIANA” - AGGIUNGERE L’ARROGANZA IN GILET DAMASCATO DI GIULI-RIDENS CHE SE N’È ALTAMENTE FREGATO DI COMUNICARE AI SOTTOSEGRETARI MANTOVANO (ULTRA-CATTOLICO) E FAZZOLARI (ULTRA-TUTTO), DELLA SUA VOLONTÀ DI NOMINARE IL SUO COCCO GAIO E DE SINISTRA - L’INCAZZATURA DELLA FIAMMA TRAGICA DEFLAGRA AL PENSIERO CHE SPANO PARTECIPERÀ AI PRE-CONSIGLI DEI CDM. METTERÀ PIEDE NEL SANCTA SANCTORUM DEL GOVERNO, OCCHI E MANI E ORECCHIE SUI DOSSIER IMPORTANTI, E PER UNA SQUADRA DI GOVERNO OSSESSIONATA DAI COMPLOTTI, ESASPERATA DAI TRADIMENTI E INFILTRATA DAGLI “INFAMI” LA SUA PRESENZA SARÀ COME GETTARE BENZINA SUL FUOCO

DAGOREPORT - A METÀ NOVEMBRE SI CONOSCERÀ IL DESTINO DELL’ARMATA BRANCAMELONI: RIMPASTO SÌ, RIMPASTO NO? - LA MELONI VORREBBE LIBERARSI DI MINISTRI INCAPACI O IMPALPABILI E TAJANI SAREBBE BEN FELICE DI SOSTITUIRE LO ZOPPICANTE ZANGRILLO (PUBBLICA AMMINISTRAZIONE), L’INESISTENTE BERNINI (UNIVERSITÀ), L’INCONCLUDENTE PICHETTO FRATIN (AMBIENTE E SICUREZZA ENERGETICA), EREDITATI DALLA GESTIONE BERLUSCONI-FASCINA-RONZULLI - IL MINISTRO DELLA SALUTE SCHILLACI NON VEDE L’ORA DI GIRARE I TACCHI VISTO COME È RIDOTTO IL SISTEMA SANITARIO ITALIANO - TRABALLA DANIELA SANTANCHE’ (IN POLE C’E’ FOTI), PER IL DOPO-FITTO SCALPITA CIRIELLI, MELONI VORREBBE SILURARE URSO E "RICOMPENSARE" RAMPELLI - SALVINI E LE SMANIE DI VANNACCI: SOGNA DI FARE IL MINISTRO…