GIORGIA SOLERI, UNA CON I DOLORI VARIABILI – SELVAGGIA LUCARELLI STUZZICA LA FIDANZATA DI DAMIANO DEI MANESKIN (CHE HA FATTO SAPERE URBI ET ORBI DI SOFFRIRE DI VULVODINIA, MALATTIA CHE LA BLOCCAVA A LETTO PER SETTIMANE) CONCORRENTE DI “PECHINO EXPRESS”: “QUINDI IL DOLORE ORA NON È PIÙ INVALIDANTE MA È DIVENTATO GESTIBILE A SECONDA DELLE OCCASIONI A CUI NON PUÒ RINUNCIARE. SIAMO TUTTI FELICI PER LEI, DAI, UNA BUONA NOTIZIA” - VIDEO!

-

Condividi questo articolo


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Torcha (@torcha)

 

Estratto da www.leggo.it

 

SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO GIORGIA SOLERI SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO GIORGIA SOLERI

Giorgia Soleri è una delle concorrenti della nuova edizione di “Pechino Express“. In una recente intervista, la fidanzata di Damiano David, frontman dei Maneskin, ha raccontato che durante le riprese del programma ha dovuto fare i conti con il suo malessere (soffre di vulvodinia e ha subito un intervento per l’endometriosi nel 2021).

 

Un dolore fisico che l'influencer ha voluto mettere da parte per non perdersi un'opportunità come quella del noto show di Sky Uno. Dopo le sue dichiarazioni non è tardata ad arrivare la frecciatina di Selvaggia Lucarelli. Ma andiamo con ordine. […]

 

Selvaggia Lucarelli, a tal proposito, ha pubblicato sulle sue storie Instagram un commento pungente sulle dichiarazioni di Giorgia Soleri. La giornalista ha scritto: «Quindi il dolore che la costringeva a letto per settimane e non le permetteva di pianificare nulla (parole sue), ora non è più invalidante ma è diventato gestibile, a seconda delle occasioni a cui non può rinunciare (Pechino Express)». Poi continua: «Siamo tutti felici per lei, dai, una buona notizia! Il cinema è passivo, l'invalidità dinamica, del resto».

 

selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli

Una chiara frecciatina alla polemica che si era scatenata alcuni mesi fa dopo le dichiarazioni di Giorgia Soleri sul cinema: «Il cinema è un linguaggio noioso», aveva detto. Ma poi aveva sfilato sul red carpet di Venezia, creando caos sui social.

damiano giorgia soleri damiano giorgia soleri giorgia soleri 2 giorgia soleri 2 giorgia soleri giorgia soleri

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGO-SPIFFERA: SUSSURRI & RUMORS - COSA HA SBIANCHETTATO DALLE SUE CHAT MARIA ROSARIA BOCCIA? LA PERIZIA SUI 13 DISPOSITIVI DELL’EX AMANTE DI SANGIULIANO SARÀ LUNGHISSIMA: NON SOLO PER LA QUANTITÀ DI DOCUMENTI, FOTO E VIDEO, MA ANCHE PER VALUTARE COSA È STATO CANCELLATO IN QUESTI MESI – I MISTERI DEL BAYESIAN NON FINISCONO MAI: CHE FINE HA FATTO LA VALIGIA “FORTIFICATA” IN TITANIO IN CUI MIKE LYNCH CUSTODIVA I SEGRETI DELL’INTELLIGENCE DI MEZZO MONDO? – PERCHÉ ALMA FAZZOLARI HA LASCIATO IMPROVVISAMENTE TIM? – GIAMPIERO ZURLO DICE “MESSA” – LA STRATEGIA DI ANDREA ORCEL PER PRENDERSI COMMERZBANK: TEMPI LUNGHI, NO ALLO SCONTRO CON IL GOVERNO TEDESCO

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPPE GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…