ALLE-GORIA FALLICA – DOPO GIUCAS CASELLA CHE HA RIVELATO DI ESSERSI CONCESSO A UN UOMO, AMEDEO GORIA RACCONTA LA SUA NOTTE DI FUOCO CON UNA TRANS DURANTE UN’ORGIA: “IO HO FATTO DI TUTTO. UNA VOLTA ERO CON TRE DONNE. UNA DELLE QUALI SEMBRAVA UNA TUA EX, ALDO...ALLA FINE È VENUTO FUORI CHE QUESTA AVEVA IL PISTOLINO SOTTO. MA PER ME È UNA DONNA. LA VEDEVO COME TALE…” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da "www.gay.it"

 

amedeo goria e ainett stephens amedeo goria e ainett stephens

Archiviato il coming out di Giucas Casella, che la scorsa settimana ha confessato di aver fatto sesso con più uomini in giovane età, dalla casa del Grande Fratello Vip è arrivato un altro coming out. Quello di Amedeo Goria, che ha rivelato di essere stato con una donna transgender.

 

“Ragazzi ma è inutile sottolineare le differenze. Per me è tutto così normale. Una volta io ero con tre donne. Sì avete capito bene, tre, di cosa vi stupite?”, si è domandato Goria, come riportato da Biccy.it. “Ragazzi io ho fatto di tutto. Una delle quali sembrava una tua ex (Aldo). Questa qui poi alla fine è venuto fuori che aveva il pistolino sotto. Ma per me è una donna. La vedevo come tale. Oggi come oggi non penso sia una cosa strana. Io sono per la libertà di tutti. Ognuno deve fare e andare con chi vuole”.

amedeo goria amedeo goria

 

“Il racconto di Giucas è un vero e proprio inno all’amore a 360 gradi“, ha commentato Aldo Montano, suscitando reazioni positive anche da parte di Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi. “È normale ed è bello raccontarlo. Così si contribuisce ad abbattere il pregiudizio”, ha sottolineato il nuotatore. “Succede a molti, non c’è nulla di strano. Ho ascoltato le vostre storie e non ci trovo nulla di particolare. Noi ragazzi di oggi siamo molto liberi. Non ci si nasconde più come una volta”, ha proseguito l’ex di Soleil Sorge.

 

amedeo goria si toglie le mutande 2 amedeo goria si toglie le mutande 2

Nel corso della puntata serale del GF, invece, Katia Ricciarelli ha così reagito dinanzi al coming out di Casella: “Come l’hai detta mi ha divertita, ma non so se è normale, io non sono mai stata con una donna”. Ricciarelli che 4 settimane fa aveva definito “ricchi*ne” Alex Belli per una camicia troppo colorata.

amedeo goria amedeo goria AMEDEO GORIA SI SFILA LE MUTANDE NEL LETTO AMEDEO GORIA SI SFILA LE MUTANDE NEL LETTO amedeo goria amedeo goria ainett stephens e amedeo goria 8 ainett stephens e amedeo goria 8 amedeo goria si toglie le mutande 1 amedeo goria si toglie le mutande 1 ainett stephens e amedeo goria 1 ainett stephens e amedeo goria 1 ainett stephens e amedeo goria 5 ainett stephens e amedeo goria 5 amedeo goria 3 amedeo goria 3 amedeo goria 1 amedeo goria 1 amedeo goria 2 amedeo goria 2 amedeo goria 4 amedeo goria 4 ainett stephens e amedeo goria 3 ainett stephens e amedeo goria 3 ainett stephens e amedeo goria 2 ainett stephens e amedeo goria 2 AMEDEO GORIA SI SFILA LE MUTANDE NEL LETTO AMEDEO GORIA SI SFILA LE MUTANDE NEL LETTO

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!