1. GUIDA AL DITALINO PER UOMINI PIGRI: LE DONNE AMANO ESSERE STIMOLATE MA HANNO BISOGNO DI PRELIMINARI E PAZIENZA. NON DATE NULLA PER SCONTATO, E SIATE FANTASIOSI 
2. LA PRATICA NON E' IL VELOCE E RIPETUTO STROFINAMENTO DEL CLITORIDE, CHE ANZI PROVOCA NOIA E DESENSIBILIZZAZIONE. QUELLO CHE PIACEVA ALLA VOSTRA EX NON CONTA PIU'
3. ECCO COME USARE I POLPASTRELLI E DIVENTARE MULTITASKING SULLA COLLINETTA PUBICA

Condividi questo articolo


Christina Vanvuren per “Alternet

 

masturbazione femminile 4 masturbazione femminile 4

Il termine ‘handjob’, letteralmente lavoretto di mano, è generalmente usato in riferimento al piacere del pene, eppure non c’ è miglior modo per descrivere il piacere che si può dare ad una vulva. Si può chiamare anche ‘fingering’ ma non è lo stesso, perché il termine non comprende davvero tutte le implicazioni della stimolazione. Chiunque possieda la vulva, sa che un buon lavoro di mano non è la automatica ripetizione di un dito nella vagina.

 

La cosa più importante da ricordare è che i ditalini (anche questo termine riduttivo) sono tutti diversi. Quello che piaceva alla vostra ex non è detto piacerà alla nuova partner, e ogni volta va trovata una strada nuova. Rendetela una esperienza totale: labbra, collo, pancia, sono tutte zone erogene utilizzabili. Prima di penetrare, accarezzate capelli, cosce, fianchi, molte donne hanno bisogno di lunghi preliminari per raggiungere l’orgasmo.

MASTURBAZIONE FEMMINILE MASTURBAZIONE FEMMINILE

 

Il tempo serve anche a voi per scoprire cosa le piace e cosa non le piace, e per costruire il ‘momentum’. Una volta che la vostra partner è eccitata, sarebbe facile cedere alla tentazione di sfregare il clitoride il più velocemente possibile, ma non è una buona idea. Troppa stimolazione può irritarlo, e renderle sgradevole l’intera esperienza.

 

Andare piano vi aiuterà a cogliere meglio i segnali della vostra partner, come respira, quando geme, quando si ritrae perché non le piace il modo in cui la toccate. Iniziate mettendo la mano nella collina pubica e premete leggermente con tutta la mano. Notate come ogni parte della vulva reagisce: le labbra interne e esterne, clitoride, perineo.

 

autoerotismo femminile autoerotismo femminile

Esplorate lentamente la zona, memorizzate i punti che la fanno godere di più. Ricordate che la vostra partner potrebbe avere meno bisogno di stimolazione sul clitoride e più sulle labbra. Non è difficile scoprire i suoi punti forti, ve lo dirà o respirerà diversamente, emetterà suoni nuovi. Se lei non comunica, non abbiate paura di chiedere “Ti piace?”, in modo dolce e senza troppa pressione.

 

Cosa sbagliano in genere gli uomini? Usano lo stesso colpetto all’infinito con il risultato non solo di intorpidire e desensibilizzare la parte, ma anche di rendere l’esperienza noiosa. Cercate di variare, pressione, velocità e tecniche. Usate i polpastrelli per disegnare cerchi gentili e tutta la lunghezza del dito per strofinare su e giù, mettete le vostre nocche, fatele rotolare, tamburellate.

 

orgasmo femminile orgasmo femminile

Il clitoride è un piccolo bottone di piacere ma questo non significa che va premuto ora e ancora. Giocate con i suoi limiti. Alcune donne hanno anche un lato preferito del clitoride (destro o sinistro), trovate quello migliore. Alcune donne non amano affatto la penetrazione con il dito, altre la adorano.

 

Ma ciò che le accomuna è che non vengono solo con la penetrazione. E’ importante che chiediate alla partner se le va bene o no essere penetrata con il dito. Se dice di sì, esiste un modo per farla tremare. Inserite un dito nella vagina, tastate le acque, se le piace, aggiungete un secondo dito, anche un terzo. Variate pressione, velocità e profondità.

 

Per stimolarle il punto G, fate leggera e risoluta pressione sul muro frontale della vagina, poco sopra l’apertura. A questo punto potete diventare multitasking: se avete indice e medio dentro di lei, potete usare il pollice per stimolare il clitoride. Se non vuole la penetrazione, potete stimolarla esternamente.

Orgasmo femminile Orgasmo femminile

 

Mentre la portate al climax, ricordate i punti che le sono piaciuti di più durante l’esperienza e toccateli di nuovo quando lei è vicina l’orgasmo, dando colpetti consistenti e ritmici. Durante è bene variare le tecniche, ma verso il gran finale l’importante è non cambiare, altrimenti la perderete.

 

Dopo che la partner è venuta, potete continuare a toccare gentilmente la vulva. Potrebbe essere una persona che ha orgasmi multipli e quindi non desidera che vi fermiate. Considerate però che la sua vulva potrebbe essere ultrasensibile fino al punto di irritarsi quindi approcciatevi con molta cautela o chiedetele se ne vuole ancora. Il segreto per una buon ditalino è essere presenti e curiosi.

medio e indice sono il dick pic delle lesbiche medio e indice sono il dick pic delle lesbiche

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!