GWYNETH PALTROW: ‘IN AMORE HO ROVINATO TUTTO’. TRANQUILLI, ORA SI DEDICA A ROVINARE LA SALUTE DEGLI AMERICANI - L’ATTRICE AMMETTE: ‘CON BRAD PITT, BEN AFFLECK E CHRIS MARTIN SONO STATA IO A MANDARE ALL’ARIA LE RELAZIONI’. ORA HA CREATO UN SITO STILE WANNA MARCHI, TRA GETTI DI VAPORE IN VAGINA E CEROTTI CHE CURANO L’ANSIA. PER CUI SI È BECCATA UNA DENUNCIA

-

Condividi questo articolo


 

1. GWYNETH PALTROW: «CON BRAD PITT? HO ROVINATO TUTTO»

Stefania Saltalamacchia per www.vanityfair.it

 

brad pitt gwyneth paltrow stesso parrucchiere brad pitt gwyneth paltrow stesso parrucchiere

Gwyneth Paltrow, 44 anni, fa mea culpa. L’attrice, in un’intervista radiofonica, è tornata sulle relazioni passate (e naufragate) E, cosa non da tutti, non ha scaricato «la responsabilità» sugli ex.

 

«Sono davvero una buona amica e una buona sorella», ha dichiarato a Girlboss Radio, «E anche un’ottima figlia e madre, ma per quanto riguarda il “lato più romantico della vita” sono una compagna molto vulnerabile». E ancora: «Con i miei ex spesso sono stata io a mandare tutto all’aria».

gwyneth paltrow ben affleck gwyneth paltrow ben affleck

 

 

E qui c’è da fare la conta degli amori (famosi) passati: Brad Pitt e l’attrice si sono frequentati tra il 1995 e il 1997, dopo essersi incontrati sul set di Seven. Poi c’è stata la relazione con Ben Affleck. Ma il legame più importante della star di Shakespeare In Love è stato quello con Chris Martin. Lei e il cantante dei Colplay si sono sposati nel 2003. Poi, nella primavera del 2014 è arrivata la notizia del divorzio o meglio del «disaccoppiamento consapevole», e la volontà di rimanere «genitori uniti» di Apple e Moses.

gwyneth paltrow ben affleck gwyneth paltrow ben affleck

 

Oggi, però, Gwyneth ha imparato dagli errori già commessi. «Tutto questo mi ha portato a lavorare su me stessa», ha aggiunto. E adesso in «campo sentimentale» se la cava meglio. Nella sua vita c‘è il produttore Brad Falchuk. Tra loro «fila liscio» dalla fine del 2015.

 

 

Nessun red carpet insieme, pochi avvistamenti mano nella mano, zero gossip. Una dichiarazione lui, però, se l’è lasciata sfuggire: «È grandiosa», ha dichiarato. Continua così, Gwyneth!

 

 

2. QUESTA VOLTA GWYNETH PALTROW HA ESAGERATO: I SUOI CONSIGLI SONO INGANNEVOLI

gwyneth paltrow chris martin gwyneth paltrow chris martin

Vanessa Perilli per www.marieclaire.it

 

Non le sono bastati gli occhi sbarrati della maggior parte dei ginecologi quando consigliava bagni di vapore vaginali, sesso anale, uova di giada come prevenzione al prolasso dell'utero, ora Gwyneth Paltrow ha fatto infuriare ancora una volta la TINA - Truth In Advertising, che ha inoltrato più volte reclami alla California Food, Drug and Medical Device Task Force, e ora l'ha denunciata per informazione ingannevole. L’accusa? L'attrice pubblicizzerebbe sul suo blog goop.com prodotti e farmaci senza alcun supporto medico.

gwyneth paltrow getti di vapore in vagina gwyneth paltrow getti di vapore in vagina

 

La denuncia riguarda una cinquantina di prodotti che secondo la Paltrow, che come è noto non ha alcuna competenza medica o scientifica, curerebbero disturbi come l’ansia, la depressione, l’insonnia o l’infertilità. Va bene sponsorizzare una vita sana - l'attrice americana, 45 anni a fine settembre, è in splendida forma, merito anche dell’alimentazione vegetariana basata soprattutto su spinaci, broccoli, mandorle, semi di chia e mirtilli - ma Gwyneth dovrebbe ricordarsi che non è un medico.

 

gwyneth paltrow uova di giada in vagina gwyneth paltrow uova di giada in vagina

Che il sesso anale è anche il sesso più rischioso in fatto di esposizione all’HIV e a malattie sessualmente trasmissibili, che, come hanno sottolineato gli esperti, il bagno di vapore alla vagina potrebbe peggiorare e alterare la flora vaginale, che l'infertilità non si cura con il potere delle pietre, né l'insonnia camminando a piedi nudi, né che la meditazione ha lo stesso potere degli antibiotici.

 

Secondo la TINA - Truth In Advertising sono circa 50 i casi in cui i prodotti sponsorizzati sul blog dell'attrice «possono trattare, curare, prevenire, alleviare i sintomi o ridurre il rischio di sviluppare una serie di disturbi. Goop non ha il diritto di commercializzare i propri prodotti utilizzando pretese di trattamento di malattie. Questo va contro la legge», ha sottolineato Bonnie Patten, direttore esecutivo della soprac citata organizzazione no profit che combatte le informazioni ingannevoli.

 

 

body vibes cerotti di gwyneth paltrow body vibes cerotti di gwyneth paltrow gwyneth maniaca della dieta gwyneth maniaca della dieta body vibes cerotti di gwyneth paltrow body vibes cerotti di gwyneth paltrow body vibes cerotti di gwyneth paltrow body vibes cerotti di gwyneth paltrow body vibes cerotti di gwyneth paltrow body vibes cerotti di gwyneth paltrow le ricette di gwyneth paltrow le ricette di gwyneth paltrow uova di giada per la vagina uova di giada per la vagina UOVA DI GIADA UOVA DI GIADA gwyneth paltrow gwyneth paltrow la paltrow al vapore la paltrow al vapore body vibes cerotti di gwyneth paltrow body vibes cerotti di gwyneth paltrow

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – COME MAI NETANYAHU HA CACCIATO IL POPOLARISSIMO MINISTRO DELLA DIFESA ISRAELIANO, YOAV GALLANT? LA RICHIESTA DI UNA COMMISSIONE DI INCHIESTA SULLA STRAGE DEL 7 OTTOBRE 2023 DI GALLANT AVREBBE MANDATO FUORI DI TESTA “BIBI” – LE MALDICENZE A TEL AVIV: GLI OO7 DELLO SHIN BET E IL PREMIER AVREBBERO LASCIATO MANO LIBERA AD HAMAS DI PROPOSITO, AFFINCHÉ LA STRAGE OFFRISSE UN PRETESTO PER SPIANARE DEFINITIVAMENTE GAZA - CHE SUCCEDE A GAZA CON TRUMP ALLA CASA BIANCA? DUE COSE SONO CERTE: AL TYCOON NON GLIENE FREGA NIENTE DEL MEDIORIENTE, E DETESTA L’IRAN....

DAGOREPORT – GLI OBAMA, I CLINTON E LE PELOSI HANNO SULLA COSCIENZA LA BRUCIANTE SCONFITTA DI KAMALA HARRIS (UNA CHE ALLE PRIMARIE DEM DEL 2020 ARRIVÒ ULTIMA) - CON IMPERDONABILE RITARDO HANNO AGITO PER TROVARE UN SOSTITUTO DI JOE BIDEN - LO STATO COGNITIVO DEL PRESIDENTE ERA NOTO A TUTTI DA ANNI: BASTAVA FARGLI FARE UN PASSO INDIETRO PER TEMPO E COSTRUIRE UNA CANDIDATURA LEGITTIMATA DALLE PRIMARIE, ANZICHE' IMPOSTA, A TRE MESI DAL VOTO, DAL TIGNOSO BIDEN (O PASSO IL TESTIMONE ALLA MIA VICE O NON MI RITIRO DALLA CORSA)...

DAGOREPORT – PER DIMOSTRARE CHE È CAMBIATA L’ARIA AL CSM, LA MELONA HA VOLUTO FORZARE LA MANO INCONTRANDO IN SEGRETO IL VICEPRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI - MA LA STATISTA DEL COLLE OPPIO HA DIMENTICATO UN DETTAGLIO FONDAMENTALE: IL CAPO DEL CSM È IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA. E MATTARELLA, PUR AVVERTITO INFORMALMENTE, HA PRESO MALISSIMO L'IRRITUALE VISITA DEL SUO VICE PINELLI A PALAZZO CHIGI. E IL SOLITO UCCELLINO HA SPIFFERATO TUTTO – È L’ENNESIMA DIMOSTRAZIONE DEL RAPPORTO DISASTROSO DI “IO SO’ GIORGIA” CON IL DEEP STATE - LA VERA DIFFERENZA TRA LA “NANA MALEFICA” (COPY CROSETTO) E BERLUSCONI? MANTOVANO NON È GIANNI LETTA…

DAGOREPORT – QUANDO IL NOVELLO SEGRETARIO GENERALE DELLA NATO, MARK RUTTE, DICE: “CONTINUEREMO A ESSERE A FIANCO DELL’UCRAINA”, LO SA CHE IL PRIMO ''AZIONISTA'' DELLA NATO DA GENNAIO SARÀ TRUMP? - E TRUMP HA GIA' ANNUNCIATO CHE VUOLE CHIUDERE SUBITO LA GUERRA CEDENDO A PUTIN IL DONBASS E CRIMEA E COSTRINGENDO ZELENSKY ALLA PACE, MINACCIANDO DI TOGLIERGLI ARMI E SOLDI - A QUEL PUNTO, CHE FARÀ L’UNIONE EUROPEA? E LA TURBO-FAN DI KIEV GIORGIA MELONI, DA BRAVA CAMALEONTE, S’ADEGUERÀ ALLA NUOVA LINEA TRUMPIANA O RIMARRÀ ABBRACCIATA A ZELENSKY?

DAGOREPORT – DITE ADDIO ALLA MELONI BIDENIZZATA: ARRIVA TRUMPONE E LA DUCETTA CAMALEONTE SI TRASFORMERÀ NELLA PIÙ FEDELE FAN DEL CIUFFO ARANCIONE DI MAR-A-LAGO – GRAZIE AI BUONI UFFICI DI ELON MUSK, CON CUI “COLTIVA LA SUA RELAZIONE” (“LE MONDE” DIXIT), LA PREMIER AVRÀ GIOCO FACILISSIMO PER RIENTRARE NEL CUORE DEL TYCOON. CHE FINIRÀ PER PRIVILEGIARE IL RAPPORTO CON “I AM GIORGIA”, A DISPETTO DI QUELLO COL SUO FOLLOWER ITALIANO NUMERO UNO, MATTEO SALVINI - QUESTIONE DI POTERE: LA MELONI È PREMIER E PUÒ ESSERE UN CAVALLO DI TROIA UTILE IN UE. IL "PATRIOTA" SALVINI A BRUXELLES NON CONTA UN CAZZO...