HANNO RESUSCITATO L'UOMO RAGNO! DEBUTTO DA RECORD SU "SKY" E "NOW" PER LA SERIE CHE RACCONTA LA LEGGENDARIA STORIA DEGLI 883: HA ATTIRATO PIÙ DI UN MILIONE 300MILA SPETTATORI IN UNA SETTIMANA. È IL TITOLO "SKY ORIGINAL" PIÙ VISTO DEGLI ULTIMI 8 ANNI  - LA SERIE, IN OTTO EPISODI, RACCONTA LA STORIA DI MAX PEZZALI E MAURO REPETTO, DUE CLASSICI UNDERDOG, E LA GENESI DI ALCUNE DELLE CANZONI PIÙ FAMOSE DEGLI 883 - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

HANNO UCCISO L'UOMO RAGNO LA SERIE HANNO UCCISO L'UOMO RAGNO LA SERIE

Da comingsoon.it

La nostalgia anni '90 batte forte su Sky e NOW e fa volare Hanno Ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883 al debutto. La serie diretta da Sydney Sibilia, Alice Filippi e Francesco Ebbasta parte fortissimo e segna già un record: con più di 1 milione 300mila spettatori medi in una settimana, è la nuova serie Sky Original debuttante più vista su Sky degli ultimi 8 anni.

 

Intanto domani, 18 ottobre, saranno disponibili su Sky e in streaming su NOW gli episodi 3 e 4, due episodi significativi: nel primo Max e Mauro, interpretati da Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli, sfiorano per la prima volta il successo ma affrontano anche l'esame di maturità, nel secondo le loro strade si dividono: ma per quanto?

 

HANNO UCCISO L'UOMO RAGNO LA SERIE HANNO UCCISO L'UOMO RAGNO LA SERIE

Hanno Ucciso l'Uomo Ragno: La storia di due 'underdog' che ce l'hanno fatta

La serie, in otto episodi prodotti da Sky Studios e da Groenlandia - società del Gruppo Banijay, è un coming-of-age che racconta la storia di Max Pezzali e Mauro Repetto e la genesi di alcune delle canzoni più famose degli 883. Max e Mauro sono due classici underdog: un nerd e un entusiasta, affossati nella nebbia di Pavia, che grazie alla musica diventano amici e capaci di far cantare ed emozionare ancora oggi intere generazioni di fan.

 

max pezzali max pezzali hanno ucciso l'uomo ragno – la vera storia degli 883 5 hanno ucciso l'uomo ragno – la vera storia degli 883 5 hanno ucciso l'uomo ragno – la vera storia degli 883 2 hanno ucciso l'uomo ragno – la vera storia degli 883 2 hanno ucciso l'uomo ragno – la vera storia degli 883 4 hanno ucciso l'uomo ragno – la vera storia degli 883 4

(...)

gli 883 2 gli 883 2 hanno ucciso l'uomo ragno – la vera storia degli 883 1 hanno ucciso l'uomo ragno – la vera storia degli 883 1 883 hanno ucciso l'uomo ragno 883 hanno ucciso l'uomo ragno hanno ucciso l'uomo ragno – la vera storia degli 883 3 hanno ucciso l'uomo ragno – la vera storia degli 883 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?