HANNO UCCISO L'UOMO RAGNO LA SERIE
La nostalgia anni '90 batte forte su Sky e NOW e fa volare Hanno Ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883 al debutto. La serie diretta da Sydney Sibilia, Alice Filippi e Francesco Ebbasta parte fortissimo e segna già un record: con più di 1 milione 300mila spettatori medi in una settimana, è la nuova serie Sky Original debuttante più vista su Sky degli ultimi 8 anni.
Intanto domani, 18 ottobre, saranno disponibili su Sky e in streaming su NOW gli episodi 3 e 4, due episodi significativi: nel primo Max e Mauro, interpretati da Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli, sfiorano per la prima volta il successo ma affrontano anche l'esame di maturità, nel secondo le loro strade si dividono: ma per quanto?
HANNO UCCISO L'UOMO RAGNO LA SERIE
Hanno Ucciso l'Uomo Ragno: La storia di due 'underdog' che ce l'hanno fatta
La serie, in otto episodi prodotti da Sky Studios e da Groenlandia - società del Gruppo Banijay, è un coming-of-age che racconta la storia di Max Pezzali e Mauro Repetto e la genesi di alcune delle canzoni più famose degli 883. Max e Mauro sono due classici underdog: un nerd e un entusiasta, affossati nella nebbia di Pavia, che grazie alla musica diventano amici e capaci di far cantare ed emozionare ancora oggi intere generazioni di fan.
max pezzali hanno ucciso l'uomo ragno – la vera storia degli 883 5 hanno ucciso l'uomo ragno – la vera storia degli 883 2 hanno ucciso l'uomo ragno – la vera storia degli 883 4
(...)
gli 883 2 hanno ucciso l'uomo ragno – la vera storia degli 883 1 883 hanno ucciso l'uomo ragno hanno ucciso l'uomo ragno – la vera storia degli 883 3