GLI HOTEL PIÙ COOL DEL MONDO - SE SIETE STUFI DI UN INVERNO TROPICALE, ECCO UNA SERIE DI ALBERGHI DI GHIACCIO DOVE ANDARE A IMMERGERVI NELLA NEVE, DORMIRE IN UN IGLOO, GODERE DI UN ORSO CHE VI INSEGUE... (VIDEO)

Nel “Kakslauttanen Hotel & Igloo Village” in Finlandia, i più fortunati possono godere dell’incredibile vista sull'aurora boreale direttamente dal soffitto della propria camera. Per coloro che desiderano festeggiare con gli amici, l’”Iglu-Dorf” in Svizzera ha vasche idromassaggio all’aperto, scavate nella neve, per godersi la vista e un bicchiere di vino al tramonto…

Condividi questo articolo


 

 

VIDEO - UNO SGUARDO ALL’INTERNO DELL’INCREDIBILE ICE HOTEL IN SVEZIA

 

Da http://www.dailymail.co.uk

 

Se stai sognando un bianco Natale, esistono alcuni rifugi, sparsi per i luoghi più freddi del pianeta, che potrebbero trasformare il tuo desiderio in realtà.

sorrisniva igloo hotel 3 sorrisniva igloo hotel 3

 

Al posto delle camere, questi originali hotel hanno pensato a degli igloo magici che diventano il luogo ideale per chi ha voglia di un paesaggio invernale. Nel “Kakslauttanen Hotel & Igloo Village” in Finlandia, i più fortunati possono godere dell’incredibile vista sull'aurora boreale direttamente dal soffitto della propria camera. Per coloro che desiderano festeggiare con gli amici, l’”Iglu-Dorf” in Svizzera ha vasche idromassaggio all’aperto, scavate nella neve, per godersi la vista e un bicchiere di vino al tramonto.

lumilinna snowcastle finlandia lumilinna snowcastle finlandia lumilinna snowcastle 2 lumilinna snowcastle 2 lumilinna snowcastle lumilinna snowcastle

 

Questi e tanti altri gli hotel da favola selezionati dalla sezione Viaggi del MailOnline. Dal Canada alla Svizzera, dalla Finlandia al Giappone, ecco dove trascorrere una notte indimenticabile sotto le stelle in queste incredibili alloggi ghiacciati.

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!