ILARY È NAUFRAGATA – IL FLOP DELL’“ISOLA DEI FAMOSI”, CHE HA CHIUSO IERI SERA CON IL RECORD NEGATIVO DI SHARE, PUÒ COSTARE CARO ALLA BLASI. C'È IL RISCHIO CHE VENGA FATTA FUORI DA MEDIASET PER LA PROSSIMA STAGIONE (ANCHE SE LA FORTE AMICIZIA CON “PIERSILVIA” TOFFANIN PUÒ SALVARLA) – “LIBERO” AL VELENO: “AL DI LÀ DEL CAST DEL PROGRAMMA, AD AVER DELUSO PIÙ DI TUTTO È LA CONDUZIONE, LO STILE DI ILARY, INCAPACE DI GESTIRE UN FORMAT COMPLESSO”

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di Marco Rocci per “Libero quotidiano”

 

ilary blasi ilary blasi

L'Isola dei Famosi è finita ma le nomination no. Coi naufraghi oggi tutti sull'aereo di ritorno dall'Honduras, dopo la puntata finale del reality andata in onda proprio ieri sera su Canale 5, a rimanere appesa al proprio futuro, più che mai incerto, è proprio Ilary Blasi, la conduttrice che da ormai diverse stagioni presta il proprio volto al gioco di sopravvivenza di Mediaset.

 

L'edizione di quest'anno dell'Isola, infatti, se non è stato un naufragio completo, davvero poco ci manca. Sarà perché dopo le delusioni riservate all'azienda dall'altro carrozzone reality, il GFVip di Alfonso Signorini, Mediaset aveva deciso di puntare con decisione le fiches della riscossa proprio sulle note abilità da situazionista dell'ex Lady Totti.

 

Sarà perché il cast (anche all'Isola) è risultato inadeguato, anche se non tanto quanto quello, decisamente imbarazzante, dell'ultimo Grande Fratello.

 

ilary blasi ai funerali di silvio berlusconi ilary blasi ai funerali di silvio berlusconi

[…] Lo sa bene l'ex naufraga, vincitrice di una delle prime edizioni e da due anni opinionista, Vladimir Luxuria, trovatasi spesso costretta quasi a motivare i concorrenti. Completamente fuori registro, invece, l'altro opinionista Enrico Papi. Parso sin dalle prime puntate fuori sincrono tanto rispetto alla Blasi, quanto con la regia stessa dello show. Un disastro.

 

Come pure non sono stati apprezzati né apprezzabili i tentativi di sketch che la Blasi ha provato a mettere in piedi a distanza col suo vecchissimo sodale Alvin, suo partner dai tempi di Top of the Pops, vent'anni fa su RaiDue, che quest'anno non sembra abbia digerito troppo bene le freddure delle collegate.

 

 

alvin ilary blasi alvin ilary blasi

[…] A conferma di ciò le numerose e consecutive défaillance in termini di ascolto. L'Isola, infatti, nel corso delle settimane ha perso o al massimo pareggiato le sfide che l'hanno vista competere in molti casi anche con prime visioni ma con repliche di vecchie serie Rai. Oppure come la semifinale di venerdì che ha di poco superato l'Aida di Verdi in diretta dall'Arena di Verona su RaiUno. Ora che gli italiani siano diventati improvvisamente più appassionati del bel canto lirico che delle boutade borgatare dell'ex moglie del Pupone è davvero una notizia.

 

ILARY BLASI ILARY BLASI

[…] ad aver deluso forse in proporzione più di tutto il resto, sia stata proprio la conduzione, lo stile di Ilary, solitamente capace - forte anche della lunga esperienza a Le Iene - di barcamenarsi in ogni situazione. Ilary che, dopo aver battezzato, dal 2016, proprio le prime tre edizioni del GFVip, era stata mandata a condurre l'Isola: un format forse ancor più complesso nel quale lo studio risulta essere più centrale e la brillantezza di chi è al timone risulta un elemento dirimente.

 

Quel particolare non trascurabile che, a parte qualche battuta allusiva ancora sui rolex, al centro dell'annoso divorzio della soubrette dall'ex capitano della Roma, oppure qualche affondo sul nuovo partner tedesco, sempre della Blasi, capaci di svegliare i siti che si occupano di gossip, è mancato completamente proprio tra le frecce all'arco della conduttrice romana della quale a giorni conosciamo il destino, su Mediaset o meno, nella prossima stagione tv.

ilary blasi bastian muller foto di bacco 7 ilary blasi bastian muller foto di bacco 7 ilary blasi bastian muller foto di bacco 6 ilary blasi bastian muller foto di bacco 6 ilary blasi isola dei famosi ilary blasi isola dei famosi ilary blasi bastian muller foto di bacco 3 ilary blasi bastian muller foto di bacco 3 ilary blasi isola dei famosi ilary blasi isola dei famosi ilary blasi bastian muller foto di bacco 4 ilary blasi bastian muller foto di bacco 4 ilary blasi nicola savino funerali silvio berlusconi ilary blasi nicola savino funerali silvio berlusconi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA

DAGOREPORT - SE LA MELONA NON L'HA PRESO BENE, TAJANI L'HA PRESO MALISSIMO L’INCONTRO TRA MARIO DRAGHI E MARINA BERLUSCONI, ORGANIZZATO DA GIANNI LETTA: NON SOLO NON ERA STATO INVITATO MA ERA STATO TENUTO COMPLETAMENTE ALL'OSCURO - L’EX MONARCHICO DELLA CIOCIARIA TREMA PER I SUOI ORTICELLI, PRESENTI E FUTURI: SE PIER SILVIO ALLE PROSSIME POLITICHE DECIDERA' DI SCENDERE IN CAMPO E PRENDERSI FORZA ITALIA, A LUI NON RESTERA' CHE ANDARE AI GIARDINETTI - E NEL 2029 PIO DESIDERIO DI ESSERE IL PRIMO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DI CENTRODESTRA (ALMENO QUESTA E’ LA PROMESSA CHE GLI HA FATTO LA DUCETTA, IN CAMBIO DI NON ROMPERE TROPPO I COJONI A PALAZZO CHIGI)

FLASH! - COME MAI TOTI HA PREFERITO IL PATTEGGIAMENTO, QUINDI AMMETTENDO LA FONDATEZZA DELLE ACCUSE, AL MONUMENTO DI MARTIRE DELLA MAGISTRATURA CRUDELE, CHE ERA L'ASSO NELLA MANICA DEL CENTRODESTRA PER SPERARE DI MANTENERE IL POTERE IN LIGURIA? SEMPLICE: QUANDO, ANZICHE' CANDIDARE LA SUA FEDELISSIMA ILARIA CAVO, MELONI HA SCELTO IL SINDACO DI GENOVA, ANDREA BUCCI, LI HA SFANCULATI - E PER FAR VEDERE CHE TOTI CONTA ANCORA, PRESENTERA' LA PROPRIA LISTA CIVICA PER FAR ELEGGERE L'ADORATA CAVO...