IMANE KHELIF È ARRIVATA ALLA SETTIMANA DELLA MODA DI MILANO (LA NOTIZIA È CHE NON È LÌ PER FARE IL BUTTAFUORI) - LA CAMPIONESSA ALGERINA IPERANDROGINA PROVA A METTERE A TACERE LE ACCUSE DI ESSERE UN UOMO E TENTA DI ESPRIMERE UN PO' DI FEMMINILITA' ALLA FASHION WEEK "CON UN OUTFIT SEXY E SEDUCENTE" - PECCATO CHE MENTRE SUL RING SOMIGLIA UN MASCHIETTO, TRUCCATA E VESTITA DA DONNA SEMBRA UN TRANS DEL PRENESTINO - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

1.IMANE KHELIF A MILANO, TRA SHOPPING E MOVIDA ASPETTANDO LA NUOVA DOCUSERIE

Estratto dell’articolo di Maria Corbi per www.lastampa.it

 

imane khelif alla milano fashion week - FOTO LAPRESSE imane khelif alla milano fashion week - FOTO LAPRESSE

«Martina Riva sono qui!». Imane Khelif che secondo l’assessora allo Sport di Milano non ha combattuto sul ring ad armi pari contro l'italiana Angela Carini, colpa del politicamente corretto secondo lei, è qui a Milano per la fashion week. Orgogliosa sella sua superiorità atletica e morale si sta immergendo in un mondo lontanissimo dal suo ma non da quello dello sport visto che i suoi campioni sono sempre più protagonisti nella Moda.

 

Abbiamo visto Berrettini da Boss, Sinner da Gucci, Alice D’Amato e Tamberi da Emporio Armani. E stasera vedremo Imane da Bottega Veneta, brand che ha fatto dell’inclusione e dell’estetica no gender la sua poetica. Intanto Imane si è divertita a fare la modella, a provare in showroom l’outfit che indosserà stasera, «sentendosi sexy e seducente». [...]

imane khelif alla milano fashion week 3 imane khelif alla milano fashion week 3

 

A gestire la sua trasferta e la sua immagine nel mondo dello show biz e della Moda è Seif Mahdi potente agente e brand developper internazionale. In progetto ci sarebbe anche una docuserie, l’altro motivo della vacanza milanese della campionessa olimpica.

 

IMANE KHELIF STAR ALLA MILANO FASHION WEEK, IL LOOK ALLO SHOW DI BOTTEGA VENETA: SELFIE E SORRISI CON I FAN

Da www.leggo.it

 

Imane Khelif, la campionessa di pugilato medaglia d'oro alle Olimpiadi 2024 nella sua categoria, si trova a Milano per partecipare alla Fashion Week e ha fatto il suo ingresso come ospite nello show di Bottega Veneta. A Parigi aveva affrontato l'italiana Angela Carini, che si era ritirata al primo round, alimentando le polemiche in merito al sesso e all'identità di genere di Khelif.

imane khelif alla milano fashion week - FOTO LAPRESSE imane khelif alla milano fashion week - FOTO LAPRESSE

 

La pugile 25enne è arrivata alla sfilata in via Orobia con una camicia gialla e un bel sorriso, lo stesso che ha sfoggiato nei post e nei video pubblicati su TikTok e Instagram durante il suo arrivo nel capoluogo lombardo. «Ciao Milano!», ha scritto in una storia su Instagram la pugile algerina, con un video che la ritrae in piazza San Marco, zona Brera, con in sottofondo la canzone dei Ricchi e Poveri, “Sarà perché ti amo”.

imane khelif alla milano fashion week 4 imane khelif alla milano fashion week 4 imane khelif alla milano fashion week 6 imane khelif alla milano fashion week 6 imane khelif con la medaglia d oro delle olimpiadi di parigi imane khelif con la medaglia d oro delle olimpiadi di parigi MEME SU IMANE KHELIF MEME SU IMANE KHELIF il look femminile di imane khelif 2 il look femminile di imane khelif 2 il look femminile di imane khelif 1 il look femminile di imane khelif 1 imane khelif con la medaglia d oro delle olimpiadi di parigi 1 imane khelif con la medaglia d oro delle olimpiadi di parigi 1 il look femminile di imane khelif 5 il look femminile di imane khelif 5 il look femminile di imane khelif 4 il look femminile di imane khelif 4 imane khelif con la medaglia d oro delle olimpiadi di parigi 2 imane khelif con la medaglia d oro delle olimpiadi di parigi 2 imane khelif alla milano fashion week 5 imane khelif alla milano fashion week 5

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?