IMPEPATA DI NOZZE PER I COMA COSE - IL DUO, COMPOSTO DA FAUSTO ZANARDELLI (IN ARTE FAUSTO LAMA) E FRANCESCA MESIANO (NOME D'ARTE CALIFORNIA) SI È SPOSATO CON RITO CIVILE AL PALAZZO REALE DI MILANO - LA PROPOSTA DI MATRIMONIO ERA ARRIVATA PIÙ DI UN ANNO E MEZZO FA ED ERA STATA UFFICIALIZZATA IN SALA STAMPA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO - I DUE STANNO INSIEME DA NOVE ANNI E UN PAIO DI ANNI FA, COME RACCONTATO E NEL LORO BRANO "L'ADDIO", AVEVANO AFFRONTATO UN PERIODO DI CRISI…

-

Condividi questo articolo


MATRIMONIO COMA COSE MATRIMONIO COMA COSE

(ANSA) - Un sì tra gli Specchi di Palazzo Reale a Milano, documentato da un video di pochi secondi pubblicato in una storia di Instagram. I Coma_cose si sono sposati con rito civile. La proposta era arrivata più di un anno e mezzo fa ed era stata ufficializzata in sala stampa durante il festival di Sanremo al quale stavano partecipando per la seconda volta. Fausto Zanardelli, in arte Fausto Lama, e Francesca Mesiano, alias California, hanno così dato seguito alla promessa.

 

"Sta succedendo" è la scritta che accompagna la clip. I due sono insieme da nove anni e un paio di anni fa, come raccontato da loro stessi e nel brano L'Addio, avevano affrontato un periodo di crisi che li aveva allontanati.

MATRIMONIO COMA COSE MATRIMONIO COMA COSE coma cose in vivienne westwood coma cose in vivienne westwood coma cose 4 coma cose 4 coma cose coma cose coma cose 5 coma cose 5 coma cose 2 coma cose 2 i coma cose 2 i coma cose 2 coma cose coma cose coma cose 1 coma cose 1 coma cose 2 coma cose 2 coma cose in vivienne westwood coma cose in vivienne westwood coma cose terza serata sanremo 2023. coma cose terza serata sanremo 2023. coma cose terza serata sanremo 2023. coma cose terza serata sanremo 2023. coma cose in vivienne weswood coi baustelle coma cose in vivienne weswood coi baustelle COMA COSE COMA COSE

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?