IMU, LA LETTERA DELLA DISCORDIA - ORA GRILLO SPAVENTA I PARTITI. CELENTANO: “ECCO LA VALANGA” - BORSE, SPRINT DA “RIPRESA” - INVESTITORI DAI GIORNALISTI PER VALUTARE IL RISCHIO ITALIA - CARNE EQUINA NEI RAVIOLI: BLITZ DEI CARABINIERI - COPPIE DI FATTO: I PALETTI DELL’EUROPA - LA7, SCONTRO PD-BANANA. LA REDAZIONE: “LIBERTÀ A RISCHIO” - LE DONNE IN AULA A PISTORIUS: “PER TE NESSUN PERDONO”...

Condividi questo articolo


Il Velino

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Ora Grillo spaventa i partiti". Editoriale di Gian Antonio Stella: "Lunga vita alle province". Al centro: "Investitori dai giornalisti per valutare il rischio Italia". Accanto fotonotizia: "La scrittrice contro Kate ‘Una duchessa di plastica'. In basso: "Una gabbia per Messi: basterà?".

piazza duomo strapiena ore prima dell arrivo di grillopiazza duomo strapiena ore prima dell arrivo di grillo

LA REPUBBLICA - In apertura: "L'imbroglio dell'Imu". L'analisi di Barbara Spinelli: "Il tempo della retecrazia". Sotto: "Indagate sui governi per il crac Alitalia". Al centro fotonotizia: "La7, scontro Pd-Cavaliere la redazione: libertà a rischio'". In basso: "Le donne in aula a Pistorius: ‘Per te nessun perdono'". Accanto: "Così le mail raccontano le rotte degli italiani in fuga".

LA STAMPA - In apertura: "Imu, la lettera della discordia". Editoriale di Gianni Riotta: "Le parole di fiducia che ci servono". Al centro con foto: "L'oratorio debutta in serie A". Accanto: "Carne equina nei ravioli Blitz dei carabinieri". Di spalla: "Coppie di fatto I paletti dell'Europa". In alto sopra l'apertura: "Piemonte, bufera sulla Lega Assessore indagato si dimette Cota lo difende: ‘E' innocente'".

IL GIORNALE - In apertura: "La carta falsa di Monti". Editoriale di Vittorio Feltri: "Il gesto dell'ombrello nell'intimità dell'urna". Di spalla: "Se Bersani vuole comprare i grillini si chiama scouting". Al centro con foto: "Rimborso Imu la promessa (scritta) di Berlusconi". In basso: "La7, tutti i segreti della vendita a Cairo".

PISTORIUS TRIBUNALEPISTORIUS TRIBUNALE

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Borse, sprint da ‘ripresa'". Editoriale di Guido Gentili: "La durezza dei fatti presenterà il conto". Al centro: "Telco svaluta le azioni di telecom". Di spalla: La lettera di Vittorio Grilli: ‘Mai chiesto favori per la mia ex moglie'". In basso "Scontro tra Berlusconi e Bersani sull'esclusiva a Cairo per La7".

IL MESSAGGERO - In apertura: "Imu, nuovo caso Berlusconi". Sotto, l'intervista: "Giannino: Sul master ho chiarito ma se sarò eletto mi dimetto". Editoriale di Stefano Cappellini: "Dove si siederanno i grillini in aula". Al centro con foto: "Pistorius in lacrime per Reeva ‘La amavo, non volevo ucciderla'". Accanto: "Conclave, i veleni sulla pedofilia agitano la vigilia". In basso: "Cavallo, il tabù nel piatto".

IL TEMPO - In apertura: "Berlusconi fiuta il sorpasso Monti punta all'ammucchiata". Editoriale di Francesco Damato: "Gli ultimi cento metri di promesse". Al centro con foto: "Malagò rivoluziona lo sport". Di spalla: "Ingroia cerca di fermare il ciclone Grillo". Sotto: "E c'è anche il sermone del molleggiato". In basso: "Cimoli e i vecchi amici a giudizio per bancarotta".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Imu, c'è truffa per te". Editoriale di Marco Travaglio: "Meno male che Adriano c'è". Al centro: "Grillo: ‘Partiti arrendetevi'. Celentano: ‘Ecco la valanga'". Sotto: "Radio e polpette: nelle stanze segrete di Sordi".

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)