L'INGUINE ALLO SCOGLIO - L'ABITO INGUINALE E' ORMAI IL MENU' FISSO DI OGNI RED CARPET PER ATTIRARE FLASH E FOLLOWER MA E' UNA POTENZIALE CATASTROFE PER LE COMUNI MORTALI CHE LO VOGLIONO INDOSSARE - E' GIA' IN VENDITA IN MOLTI NEGOZI E VA MESSO CON SLIP ADESIVI AUTOREGGENTI CHE NON COPRONO NULLA

Condividi questo articolo


Siofra Brennan per Mail On Line

bella hadid a cannes bella hadid a cannes

 

E’ ormai la scelta da red carpet di chi vuole attrarre l’attenzione.Il profilo di Bella Hadid è andato in tilt dopo che ha mostrato l’inguine a Cannes, e a Venezia Giulia Salemi e Dayane Mello si sono assicurate che gli occhi fossero tutti per loro, indossando entrambe abiti che lasciano davvero poco all’immaginazione.

 

dayane mello a venezia dayane mello a venezia

La stilista Naomi Isted non è fanatica della tendenza, lo considera un “trucchetto cinico”: «Gli stilisti delle celebrità cercano sempre modi per attirare l’attenzione della stampa globale sui loro clienti. Più un abito è scioccante, più copertura stampa c’è. Il trend di quest’anno sono gli abiti lisci con spacco esteso e intimo invisibile. Non è realistico che il pubblico indossi una cosa simile. E’ un look pericoloso e una potenziale catastrofe».

giulia salemi a venezia giulia salemi a venezia

 

Per chi se la sente, sono “Lasula”, “Boohoo” e “Missy Empire” a vendere vestiti che osano così tanto. Sotto l’abito ci si mette il “C-string”, minislip autoreggente con struttura elastica ed ergonomica, o lo “Shibue”, slip minimale tenuto su da un gel adesivo.

il c string il c string

 

Naomi avvisa che queste opzioni striminzite spesso non coprono le modestie e mettono in situazioni imbarazzanti, meglio una mutandina color carne. E’ bene provare l’outfit prima in vacanza, quando non fa troppo clamore mostrare la pelle. Bisogna mettere del nastro adesivo invisibile all’apertura della fessura, o delle aperture, sopra la forma a “v”.

shibue mutandina adesiva shibue mutandina adesiva kendall jenner pelvica kendall jenner pelvica abito missy empire abito missy empire abito boohoo abito boohoo mollie king mollie king abito lasula abito lasula

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)