“AMADEUS E’ UN MASTERCHEF DELLA MEDIOCRITA’” – MOLENDINI SULL’OSPITATA DI TRAVOLTA: “E’ DOPPIAMENTE IMBARAZZANTE E, DI PARTE DELL'IMBARAZZO, DOVREBBE FARSI CARICO LA RAI CHE HA INGAGGIATO L'ATTORE PER IL SOLO RIMBORSO SPESE (COSÌ È STATO DETTO) E NESSUNO DEI TANTI DIRIGENTI PRESENTI AL FESTIVAL SI È FATTO UNA BANALISSIMA DOMANDA. MA PERCHÉ TRAVOLTA VIENE SOLO PER LE SPESE? A PROPOSITO, IL RIMBORSO SPESE SAREBBE DI 200 MILA EURO, MA DALLA DITTA CHE PRODUCE LE SCARPE TRAVOLTA AVREBBE PRESO UN MILIONE IN QUALITÀ DI TESTIMONIAL. UN DUBBIO SI AGGIUNGE…"

-

Condividi questo articolo


 

Dall’account Facebook di Marco Molendini

 

travolta fiorello amadeus travolta fiorello amadeus

Adesso si capisce perché il Festival è quello che è. A spiegarlo è Amadeus, quando dice che per lui la gag di John Travolta era divertente. Sicuramente è sincero, ma la cosa è preoccupante: significa che il direttore artistico non riesce e a distinguere fra una scena comica riuscita e un disastro. Per lui è tutto uguale, gli sketch, le canzoni, i cantanti. Ecco perché è un masterchef della mediocrità e perché, nel suo Sanremo, tutto viaggia su quella linea. 

 

La ospitata di Travolta, oltretutto, è doppiamente imbarazzante e, di parte dell'imbarazzo, dovrebbe farsi carico la Rai che ha ingaggiato l'attore per il solo rimborso spese (così è stato detto) e nessuno dei tanti dirigenti presenti al Festival si è fatto una banalissima domanda, ma perché Travolta viene solo per le spese?

travolta fiorello amadeus travolta fiorello amadeus

 

La risposta è che Travolta aveva da lanciare le vistose scarpe sportive che aveva ai piedi, ma nessuno gli ha chiesto nulla (così è stato sostenuto) e, tanto per non sbagliare, appena è salito sul palco le telecamere hanno inquadrato proprio le sue scarpe. A proposito, il rimborso spese sarebbe di 200 mila euro, ma dalla ditta che produce le  scarpe Travolta avrebbe preso un milione in qualità di testimonial.

 

Un dubbio si aggiunge, a questo punto. Siccome anche Russell Crowe stasera è ospite rimborsato ma non a cachet cosa ha da promuovere?

 

fiorello travolta amadeus fiorello travolta amadeus JOHN TRAVOLTA AMADEUS FIORELLO JOHN TRAVOLTA AMADEUS FIORELLO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)