“BARBARIE” D’URSO, COME DAGO DIXIT, TENTA LA PROVA DEL “NOVE”? LA WARNER BROS SMENTISCE SUL SITO DI DAVIDE MAGGIO "L’ESISTENZA DI CONTATTI CON LUCIO PRESTA PER PROGETTI RELATIVI A BARBARA D’URSO SUI PROPRI CANALI”. MA SIAMO SICURI CHE ESISTA DAVVERO UN CONTRATTO DI COLLABORAZIONE TRA LUCIO PRESTA E BARBARA D’URSO? 

-

Condividi questo articolo


Da https://www.davidemaggio.it

 

alessandro araimo alessandro araimo

Che per Barbara D’Urso ci sia un progetto bello e chiaro, ve l’abbiamo anticipato su queste pagine. Così come vi abbiamo anticipato che, tuttavia, non v’è alcuna certezza della messa in onda di un Carramba che Sorpresa in salsa d’ursiana su Rai 1. Non Netflix, non Amazon, nè tanto meno Sky ma Rai 1.

 

Non ci stupiscono, però, gli incessanti rumors che vedrebbero l’ex conduttrice di Pomeriggio 5 in ogni dove, non tanto per la presenza di un interesse reale dei broadcaster nostrani, quanto per la necessità di ricreare un ‘mercato’ che sembra non esserci più.

 

Ci hanno stupito un po’ di più, invece, le indiscrezioni secondo le quali D’urso sarebbe in trattative per accasarsi sul Nove. Il motivo? Semplice: non ci risulta alcun interesse nei confronti della conduttrice. C’è un di più: dopo il passaggio di Amadeus al Nove, come pensate che il conduttore prenderebbe l’arrivo nella sua nuova casa televisiva di un’artista rappresentata dal suo ex manager, ora diventato acerrimo nemico?

 

d'urso presta d'urso presta

Abbiamo contattato l’editore del Nove che a Davide Maggio dichiara:

 

“Warner Bros. Discovery smentisce l’esistenza di contatti con Lucio Presta per progetti relativi a Barbara D’urso sui propri canali“.

alessandro araimo alessandro araimo alessandro araimo alessandro araimo

ARTICOLI CORRELATI

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!