“CELENTANO HA FATTO FLOP SU MEDIASET? MA È MORTO DAL 1970" - VITTORIO SGARBI A RADIODUE: “CANTA IN PLAYBACK, ORA C'È UN ROBOT CHE VA IN GIRO A SUO NOME - IL TITOLO DI ‘LIBERO’? DOVEVA ESSERE CALA IL PILU CRESCE IL CULO! - MATERA CAPITALE DELLA CULTURA? CARNEVALATA PATETICA, NON C'E' NESSUNA INIZIATIVA CHE MERITI DI ESSERE VISTA. REDDITO DI CITTADINANZA? GIUSTO FARE REFERENDUM ABROGATIVO"

-

Condividi questo articolo


Da I Lunatici Radio2 https://www.raiplayradio.it/programmi/ilunatici

 

sgarbi sgarbi

Vittorio Sgarbi è intervenuto ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format "I Lunatici", condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta ogni notte dall'1.30 alle 6.00 del mattino.

 

Vittorio Sgarbi è tornato sul video delle ragazze aiutate in autostrada a Taranto: "Non c'era nullo di eroico, è stato divertente vedere vagare queste ragazze di Taranto vicino all'Eni perché avevano finito la benzina. Non ci credevano che ero Sgarbi, hanno dovuto controllare su Google".

 

UNA SCENA DI ADRIAN - CARTONE ANIMATO SU CELENTANO UNA SCENA DI ADRIAN - CARTONE ANIMATO SU CELENTANO

Sul reddito di cittadinanza: "Purtroppo io non ne ho bisogno, è una legge che guardo con distacco, speriamo che contribuisca a far cadere questo Governo. Giusto raccogliere le firme per un referendum abrogativo, non si possono buttare i soldi in questo modo. Questo è un metodo di regalare il denaro che mi pare al confine col voto di scambio".

 

Su Matera capitale della cultura: "Hanno speso dei soldi per non fare assolutamente niente, anzi per danneggiare la città. Hanno montato delle pale eoliche immonde. Però Matera è così forte che riuscirà a sopravvivere anche a questo anno della cultura. Uno andrà per vedere Matera, non per questa carnevalata patetica, senza nessuna iniziativa che meriti di essere vista. Ho provato a spiegarlo in tutti i modi. Matera trionferà comunque, nonostante l'anno da Capitale della cultura europea".

 

UNA SCENA DI ADRIAN - CARTONE ANIMATO SU CELENTANO UNA SCENA DI ADRIAN - CARTONE ANIMATO SU CELENTANO

Sul titolo di Libero del 23 gennaio che tanto ha fatto discutere: "ll titolo doveva essere 'cala il pilu, cresce il culo'. E' sbagliato in lingua italiana. Hanno fatto una cosa un po' volgarotta, già la parola gay è volgare, poi questo Pil, insomma devono fare un'altra edizione e titolare così".

 

Su Celentano: "Ha fatto flop su Mediaset? Mi era simpatico, ma è ancora vivo? No, non è vivo. Canta da morto, in playback. Non era lui, vi sbagliate, voi siete troppo giovani, ma Celentano è morto da un pezzo, è morto nel 1970, ora c'è un robot che va in giro a suo nome".

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE UNA GALLINA LESSA, UNA LINGUA IN SALMÌ, UNO ZAMPETTO CON MOSTARDA, SBATTUTA NEL CARRELLO DI BOLLITI, A UN PASSO DALL’IRRILEVANZA POLITICA? - VI RICORDATE QUANDO, UN ANNO E MEZZO FA, IN CAMPAGNA ELETTORALE, PARLANDO DI EUROPA, GIORGIA DUE-MELONI AVEVA DETTO, TRA SBARRAMENTI OCULARI E DIGRIGNAR DI DENTI, CHE CON LEI AL GOVERNO LA PACCHIA A BRUXELLES SAREBBE SICURAMENTE FINITA? COME NO, OGGI “LA PACCHIA È FINITA”, MA PER L’ITALIA - MESSA IN UN ANGOLO DAL QUINTETTO MACRON-SCHOLZ-SANCHEZ-TUSK-MITSOTAKIS, ABBANDONATA PURE NEL SUO GRUPPO ECR, IERI SI È CONSUMATO IL FALLIMENTO EUROPEO DEL CAMALEONTE MELONI - UNO PSICO-DRAMMA CHE SI TRASFORMA IN UNA FARSA DEMENZIALE CON SALVINI CHE BERCIA AL “COLPO DI STATO EUROPEO"

FLASH! - STASERA AL SUK DI BRUXELLES CI SARÀ UN INCONTRO CHE POTREBBE ESSERE FATALE AI SOGNI DI GLORIA DELLA DUCETTA: GLI EMISSARI DI MACRON E SCHOLZ SI ATTOVAGLIERANNO CON I RAPPRESENTANTI DEI VERDI (54 EURODEPUTATI) PER UN APPOGGIO ESTERNO AL FINE DI SALVAGUARDARE LA ''MAGGIORANZA URSULA" DAI FRANCHI TIRATORI DEL PPE OSTILI A VON DER LEYEN - I VERDI MIRAVANO A ENTRARE NELLA MAGGIORANZA MA IL PPE HA POSTO IL VETO - CONTE STA TRATTANDO PER QUALCHE POSTO: VOTARE URSULA O ASTENSIONE...

DAGOREPORT - A PALAZZO CHIGI IL BORDELLO CONTINUA! CHIUSE CON TANTI RINVII LE NOMINE CDP E FERROVIE, ORA SUL TAVOLO DELLA MELONI RESTA DA RISOLVERE QUELL’ETERNO PASTICCIO RAI - ED ECCO SPUNTARE SALVINI COL COLTELLO TRA I DENTI, CHE NON PERDE UN’OCCASIONE PER OPPORSI ALL’AUTORITARISMO SENZA LIMITISMO DELLA DUCETTA. IL PLENIPOTENZIARIO RAI DEL “CAPITONE”, ALESSANDRO MORELLI, INCROCIA LE LAME CONTRO L’AD IN PECTORE, IL MELONIANO ROSSI, CHE NON INTENDE SPARTIRE LA TORTA CON IL CARROCCIO (ALLA PRESIDENZA ANDRÀ LA FORZISTA SIMONA AGNES) - AI RODIMENTI DI CULO DI SALVINI, OCCORRE AGGIUNGERE LE INSOFFERENZE DELL’ALTRO ALLEATO DI GOVERNO, FORZA ITALIA, NELLA PERSONA DELLA “PROPRIETARIA” DEL PARTITO: MARINA BERLUSCONI. LA “CAVALIERA” HA FATTO PRESENTE A TAJANI CHE LUI SERVE MA NON APPARECCHIA. IN SOLDONI: CARO ANTONIO, È LA FAMIGLIA CHE PRENDE LE DECISIONI, NON I TUOI AMICI ROMANI -  INCAZZATA PER L’ATTACCO SUL ‘’CORRIERE” DI MARINA B, LA “PSICONANA” (COPY GRILLO) CHIAMA PIER SILVIO….

DAGOREPORT - CHE SOMMOVIMENTO NEL MOVIMENTO! - GRILLO VUOLE TERREMOTARE LA LEADERSHIP DI CONTE CON UN “GOLPETTO” INTERNO PER PORTARE IL M5S AL VOTO ONLINE E CONSEGNARE LA GUIDA A VIRGINIA RAGGI - HA PROVATO A IMBARCARE FICO CHE SI E’ MOSTRATO SCETTICO: CONTE HA PROMESSO DI ABOLIRE IL LIMITE DEI DUE MANDATI (COSI’ PORTERA’ DALLA SUA PARTE GLI EX BIG FINITI AI MARGINI) – PEPPINIELLO DEVE “UCCIDERE IL PADRE”: SFILARSI DAL CONTROLLO DI GRILLO E TRAGHETTARE IL M5S (TRASFORMATO IN PARTITO) NEL “CAMPO LARGO” (LUI FARA’ IL VICE DI ELLY) - IL TEOREMA "BETTINI" PER L'ALLEANZA DEL CENTROSINISTRA, GLI ATTACCHI A "AVS" ACCUSATO DI PAPPARSI IL VOTO DI PROTESTA, IL GELO CON ROCCO CASALINO...