“CHI METTE IN DUBBIO L’IDENTITÀ SESSUALE DI FEDERICO MANCA DI RISPETTO IN PRIMIS A ME” – LETIZIA PORCU, LA MOGLIE DI FEDERICO FASHION STYLE, L’HAIR STYLIST DI ANZIO, FA LA PIEGA AGLI “HATERS” DEL MARITO: “NON TOLLERO QUESTE MALIGNITÀ, ABBIAMO AFFRONTATO UN DURO PERCORSO PER AVERE LA NOSTRA SPLENDIDA BAMBINA”

-

Condividi questo articolo


letizia porcu federico fashion style 2 letizia porcu federico fashion style 2

Da www.ilmattino.it 

 

Uno dei personaggi che ha fatto più chiacchierare a Ballando con le Stelle è stato sicuramente Federico Lauri. Nonostante l'hair stylist dei vip abbia dimostrato capacità di mettersi in gioco l'attenzione di giudici e telespettatori è sempre stata sulla sua identità sessuale. 

 

FEDERICO FASHION STYLE FEDERICO FASHION STYLE

Nonostante Federico Fashion Style (questo il nome d'"arte" del parrucchiere) si sia raccontato a cuore aperto smentendo più e più le voci delle malelingue che ipotizzava lui fosse gay, i rumors non si sono mai spenti. A scendere in campo a difesa del vip ora ci ha pensato la moglie Letizia Porcu che si è sfogata in un'intervista rilasciata al settimanale Vero. Le continue illazioni sull'identità sessuale della star hanno ferito molto la moglie. 

 

La difesa di Letizia per Federico

«Chi mette in dubbio l’identità sessuale di Federico manca di rispetto in primis a me. Non tollero queste malignità, abbiamo affrontato un duro percorso per avere la nostra splendida bambina».

 

letizia porcu2 letizia porcu2

 È stato lo stesso Federico durante il talent a raccontare il percorso fatto di sofferenze per avere la figlia Sophia Maelle arrivata tramite la fecondazione assistita. «Essere sua moglie è molto impegnativo» difende così Letizia il suo Federico che a Oggi è un altro giorno aveva già chiarito la questione: «Sono etero non ho nulla da nascondere».

letizia porcu4 letizia porcu4 federico fashion style foto di bacco (8) federico fashion style foto di bacco (8) federico fashion style federico fashion style giulia de lellis federico fashion style giulia de lellis federico fashion style paola turci federico fashion style paola turci federico fashion style federico fashion style beauty bus 8 federico fashion style beauty bus 8 FEDERICO FASHION STYLE FEDERICO FASHION STYLE federico fashion style beauty bus 5 federico fashion style beauty bus 5 federico fashion style beauty bus federico fashion style beauty bus federico fashion style beauty bus 2 federico fashion style beauty bus 2 federico fashion style beauty bus 4 federico fashion style beauty bus 4 federico fashion style federico fashion style federico fashion style federico fashion style federico fashion style troppo top 5 federico fashion style troppo top 5 il salone di federico fashion style 3 il salone di federico fashion style 3 federico fashion style foto di bacco (9) federico fashion style foto di bacco (9) il salone di federico fashion style 1 il salone di federico fashion style 1 il salone di federico fashion style 2 il salone di federico fashion style 2 letizia porcu3 letizia porcu3 federico fashion style a ballando con le stelle 2 federico fashion style a ballando con le stelle 2 letizia porcu1 letizia porcu1 letizia porcu federico fashion style 1 letizia porcu federico fashion style 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?