“CHIARA FERRAGNI MI HA DETTO CHE SENZA FEDEZ SI SENTE RINATA” DEIANIRO MARZANO, AMICA DELLA INFLUENCER, ESCLUDE CHE LEI SIA INTENZIONATA A TORNARE TRA LE BRACCIA DEL CANTANTE – “A CHI PENSA CHE CI POTREBBE ESSERE UN RITORNO DI FIAMMA RISPONDO ASSOLUTAMENTE NO. LEI STA BENE. L’ABBIAMO VISTA CHE HA FREQUENTATO FESTE E FATTO DEI VIAGGI. PROPRIO QUALCHE GIORNO FA MI HA DETTO…” – LA VILLA DI COMO ACQUISTATA DALL’EX COPPIA UN ANNO FA E’ IN VENDITA…

-

Condividi questo articolo


Da corrieredellosport.it

 

fedez ferragni fedez ferragni

Chiara Ferragni e Fedez non torneranno insieme. La separazione è più vera che mai, in barba a chi pensava ad una mossa di marketing per cancellare lo scandalo del pandoro che ha travolto la carriera dell'imprenditrice digitale. A farlo sapere l'esperta di gossip Deianira Marzano, che ha sentito personalmente l'influencer: "Ogni tanto mi scambio dei messaggi con Chiara in privato.

 

Mi ha detto che è impossibile un ritorno - ha rivelato in un'intervista a Non succederà più, in onda su Radio Radio - Proprio qualche giorno fa mi ha detto "Io mi sento veramente bene adesso che è finita questa relazione". Non so nel dettaglio cosa sia accaduto fra loro, ma lei me l’ha proprio detto che si sente rinata".

 

fedez ferragni fedez ferragni

 

Sempre Deianira ha aggiunto a proposito della separazione dei Ferragnez: "A chi pensa che ci potrebbe essere un ritorno di fiamma rispondo assolutamente no. Se me l’ha detto è perché è una cosa reale. Lei lo sa che mi occupo di gossip e potrei andare a dirlo. Lei sta bene, si sente rinata. L’abbiamo vista che ha frequentato feste e viaggi". Anche per questo, dunque, l'ex coppia ha deciso di mettere in vendita la villa di Como acquistata solo un anno fa.

chiara ferragni a dubai 5 chiara ferragni a dubai 5 chiara ferragni a dubai 1 chiara ferragni a dubai 1 fedez ferragni fedez ferragni fedez ferragni meme fedez ferragni meme chiara ferragni a dubai 3 chiara ferragni a dubai 3 chiara ferragni fedez 2 chiara ferragni fedez 2 chiara ferragni fedez 3 chiara ferragni fedez 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…