“CHICCHE” DI GOSSIP - NICOLA SAVINO, A CAUSA DI UN COLLEGA DELLE “IENE” POSITIVO AL CORONAVIRUS, È IN QUARANTENA E NON SARÀ PRESENTE NEMMENO IN RADIO, ACCANTO A LINUS, NELLA TRASMISSIONE “DEEJAY CHIAMA ITALIA” - DOPO UN PERIODO DI CRISI ALEX DEL PIERO HA RITROVATO L’ARMONIA CON LA MOGLIE SONIA AMORUSO...

-

Condividi questo articolo


nicola savino a verissimo nicola savino a verissimo

Da “Chi”

 

Del Piero e Sonia in love

Dopo un periodo di crisi l’ex calciatore Alex Del Piero, ora a Los Angeles dove gestisce alcune attività, ha ritrovato l’armonia con la moglie Sonia Amoruso e insieme hanno superato un duro periodo di crisi.

 

La nuova vita di Giulia

Chiusa (temporaneamente?) la storia con Andrea Iannone, Giulia De Lellis è tornata a vivere a Pomezia, ha ripreso a “sentire” il suo ex (mai dimenticato) Andrea Damante e si prepara alla conduzione di un programma tv “leggero e allegro”.

ALESSANDRO DEL PIERO E SONIA AMORUSO ALESSANDRO DEL PIERO E SONIA AMORUSO

 

Teo cambia programma

Cambio in giuria a “Tu sì que vales”, il programma dei record di Maria De Filippi. Nella prossima edizione confermati la De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli. Non ci sarà invece Teo Mammucari, che tornerà in video con un nuovo progetto.

 

Una “Iena” in quarantena

Nicola Savino, a causa di un collega delle “Iene” positivo al coronavirus, attualmente si trova in quarantena e non sarà presente nemmeno in radio, accanto a Linus, nella trasmissione “Deejay chiama Italia”.

teo mammuccari foto di bacco (2) teo mammuccari foto di bacco (2)

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Pochi impegni per il presidente

Causa coronavirus, il capo dello Stato ha dovuto annullare la cerimonia per le donne al Quirinale, il viaggio in Africa e altri impegni. Martedì scorso, per esempio, alla visita privata alla magnifica mostra di Raffaello delle Scuderie del Quirinale, il personale ha cercato di tenerlo a debita distanza dagli ospiti per evitare l’eventuale esposizione.

 

A Montecitorio si combatte

La lotta al coronavirus si combatte anche alla Camera dei Deputati con una serie di accorgimenti come la sanificazione della Sala Stampa, una serie di dispenser disinfettanti disseminati ovunque e la misurazione della temperatura all’entrata. 

montecitorio montecitorio

 

Transatlantico dimenticato

Un Transatlantico deserto ha scatenato la nostalgia dei tempi i cui i deputati flirtavano tra loro. sposarsi tra partiti diversi...

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!