“CHICCHE” DI GOSSIP - LE VACANZE DA SINGLE DI BELEN: È VOLATA IN SUDAMERICA SENZA ANTONINO SPINALBESE. LA STORIA TRA I DUE SAREBBE ORMAI AL CAPOLINEA. ANCHE A NATALE ERANO SEPARATI (LEI L’HA PASSATO CON IL SUO EX, STEFANO DE MARTINO) - L’INFERNO DI PARADISO: DOVEVA ANDARE ALLE MALDIVE MA IL GIORNO PRIMA DEL VOLO È RISULTATO POSITIVO - LA TRADIZIONE CHIC DI ROBERTINO D’ANTONIO E LA FIGURACCIA DI ROVAZZI CON IL PLAYBACK

-

Condividi questo articolo


belen rodriguez antonino spinalbese 3 belen rodriguez antonino spinalbese 3

Da “Chi”

 

Vacanze da single

Belen Rodriguez vola verso il Sud America per una vacanza di relax. Accanto a lei, però, non c’è Antonino Spinalbese, che è rimasto in Italia.

 

La storia tra i due sarebbe ormai al capolinea su scelta che la showgirl avrebbe fatto prima di Natale (festeggiato in casa con il suo ex, Stefano De Martino).

 

Maldive no, quarantena sì

Il cantante Tommaso Paradiso voleva fare un break alle Maldive con la fidanzata, prima di iniziare la sua avventura sanremese (sarà il jolly di Amadeus sul palco dell’Ariston).

tommaso paradiso 2 tommaso paradiso 2

 

Peccato che il giorno prima di volare si sia ritrovato positivo al Covid. Rimasto a casa, è apparso sui social la notte di fine anno cantando un medley per i fan.

 

Il meme su Rovazzi

Durante il Capodanno di Canale 5, Fabio Rovazzi ha dimenticato le cuffie audio in hotel, così ha usato quelle in studio che non erano settate.

 

LA GAFFE DI ROVAZZI A CAPODANNO IN MUSICA LA GAFFE DI ROVAZZI A CAPODANNO IN MUSICA

Tanto che a metà esibizione c’è stato un silenzio di sei secondi riempito da lui con il classico “Su le mani”. E subito il web lo ha trasformato in un meme.

 

 

Politically (s)correct

 

Colazione in rosa

incidente stefano de martino belen rodriguez incidente stefano de martino belen rodriguez

L’evento al femminile di fine anno nella Capitale è stata la colazione per 100 donne organizzata a Villa Laetitia da Flavia Pruner, ex pr di Crocerossa, con la complicità di Anna Fendi. Tra le invitate, Laura Ravetto della Lega, Gabriella Giammanco di Forza Italia e Francesca Romana Reggiani (mamma di Giulio Berruti, fidanzato di Maria Elena Boschi).

alessio d'amato alessio d'amato

 

L’assessore superman

Parla poco l’assessore regionale Alessio D’Amato, che l’anno scorso ha salvato dal tracollo la Sanità laziale e sta cercando di ripetere il miracolo in questo inverno complicato. Veloce e interventista, D’Amato cerca di preservare la Regione e la Capitale messe a dura prova dai contagi.

ROBERTO DANTONIO ROBERTO DANTONIO

 

Tradizioni chic

Il massimo dello chic? Declinare tutti gli inviti ricevuti e passare il Capodanno a casa. Come ha fatto Roberto D’Antonio, hair stylist della Roma che conta, (sono suoi clienti Francesca Verdini, Maria Elena Boschi, Paolo Sorrentino, Mara Venier...) che si è chiuso nella propria abitazione, senza neppure lavorare la mattina e il pomeriggio del 31. Come da sua tradizione.

ROBERTO DANTONIO ROBERTO DANTONIO ROBERTO DANTONIO ROBERTO DANTONIO alessio d'amato nicola zingaretti alessio d'amato nicola zingaretti ROBERTO DANTONIO CON MARIA ELENA BOSCHI ROBERTO DANTONIO CON MARIA ELENA BOSCHI ROBERTO DANTONIO CON MATTEO RENZI ROBERTO DANTONIO CON MATTEO RENZI ROBERTO DANTONIO CON MATTEO SALVINI ROBERTO DANTONIO CON MATTEO SALVINI ROBERTO DANTONIO CON FIORELLO ROBERTO DANTONIO CON FIORELLO il balletto di belen rodriguez a ce posta per te il balletto di belen rodriguez a ce posta per te TOMMASO PARADISO BACIA LA FIDANZATA CAROLINA SANSONI A SABAUDIA TOMMASO PARADISO BACIA LA FIDANZATA CAROLINA SANSONI A SABAUDIA tommaso paradiso tommaso paradiso carolina sansoni tommaso paradiso. carolina sansoni tommaso paradiso. Belen Rodriguez BECCATA MANO NELLA MANO CON Michele Morrone Belen Rodriguez BECCATA MANO NELLA MANO CON Michele Morrone SULLE NUVOLE TOMMASO PARADISO SULLE NUVOLE TOMMASO PARADISO tommaso paradiso 3 tommaso paradiso 3 tommaso paradiso 1 tommaso paradiso 1 belen rodriguez 4 belen rodriguez 4 belen rodriguez 2 belen rodriguez 2 BELEN RODRIGUEZ E ANTONINO SPINALBESE - IL BACIO SU CHI BELEN RODRIGUEZ E ANTONINO SPINALBESE - IL BACIO SU CHI belen rodriguez e antonino spinalbese 8 belen rodriguez e antonino spinalbese 8 belen rodriguez 5 belen rodriguez 5 belen 8 belen 8 alessio d'amato alessio d'amato

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)