“È UNA COGLIONA” – KATIA RICCIARELLI SBROCCA DOPO LA NOMINATION DI MIRIANA TREVISAN E CREA IL PANICO NELLA CASA DEL “GRANDE FRATELLO VIP”: “NON ALZA NEANCHE GLI OCCHI PERCHÉ SE VIENE QUA, LE DO UNA SBERLA CHE LE CAVO I DENTI. LA ODIO, STA FACENDO GRUPPO CON LE MINORENNI. NON SI PUÒ ANDARE AVANTI COSÌ, A VEDERE SORRISETTI E…” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Roberto Mallò per www.davidemaggio.it

 

katia ricciarelli 3 katia ricciarelli 3

Katia Ricciarelli, regina della casa del Grande Fratello Vip 2021 secondo Alfonso Signorini, ha perso la corona. Inviperita per la nomination ricevuta da Miriana Trevisan, la cantante si è infatti lasciata andare a delle frasi del tutto ingiustificabili contro la compagna di gioco.

 

Ancora risentita per essere stata nominata da Miriana, che ha giustificato il suo voto riportando a galle le critiche che settimane prima le aveva rivolto sul suo rapporto con Nicola Pisu, Katia ha continuato a sparlare  della coinquilina nella giornata di ieri, con toni forti, decisamente al di sopra delle righe.

katia ricciarelli e miriana trevisan 1 katia ricciarelli e miriana trevisan 1

 

Non contenta di averla intimorita in puntata, invitandola a stare zitta perché “bugiarda, le tiro una scarpa in testa e gliela buco“, la Ricciarelli ha pronunciato ulteriori frasi di cattivo gusto di fronte ai divertiti Alex Belli e Patrizia Pellegrino:

“Non alza neanche gli occhi perché se viene qua, guarda, le do una sberla che le cavo i denti. (…) Io quando chiudo chiudo e basta, ho aperto tre volte. Basta“.

katia ricciarelli 4 katia ricciarelli 4

 

Certa del fatto che Miriana l’abbia tradita, perché avevano ormai superato gli scontri avvenuti nel periodo in cui Pisu era ancora in casa, Katia ha continuato a prendersela con quella che considera una “Santa Maria Goretti” che fa la buona e l’accondiscendente per pugnalare le persone allo spalle nel momento più opportuno. La cantante non ha visto di buon occhio nemmeno l’avvicinamento tra la donna – che come “i santi non capisce le cose terrene” -  e Clarissa Selassié.

 

katia ricciarelli 2 katia ricciarelli 2

“Non si può andare avanti così, per vedere i sorrisetti che si fa quella co**iona insieme a Clarissa. L’odio. (…) Adesso sta facendo gruppo, capito? Sta facendo gruppo con le minorenni. La conosco ormai“ ha detto Katia a Davide, che ha cercato inutilmente di farle abbassare i toni. Discorsi, ovviamente, che la Ricciarelli non ha affrontato con la Trevisan. Quest’ultima, dal canto suo, ha sottolineato a Clarissa e a Sophie Codegoni che, nelle scorse settimane, ha sempre cercato di aiutare la Ricciarelli, nonostante l’atteggiamento ostile riservatole per due mesi, perché sentiva di doverlo fare in quanto di fronte ad una persona più adulta di lei (che stimava).

 

katia ricciarelli e miriana trevisan 3 katia ricciarelli e miriana trevisan 3

Miriana si è quindi dispiaciuta del dietrofront di Katia che, dopo essere stata nominata, ha messo in dubbio il percorso con Nicola, asserendo che molto probabilmente aveva ragione il ragazzo a sostenere di essere stato preso in giro. Una versione che, invece, la Ricciarelli non aveva appoggiato quando Pisu si trovava ancora in casa ma che, comunque, non giustifica gli scivoloni delle ultime ore.

 

katia ricciarelli 1 katia ricciarelli 1 miriana trevisan 2 miriana trevisan 2 miriana trevisan 1 miriana trevisan 1 miriana trevisan miriana trevisan katia ricciarelli 5 katia ricciarelli 5 miriana trevisan 2 miriana trevisan 2 miriana trevisan miriana trevisan miriana trevisan 3 miriana trevisan 3 miriana trevisan 4 miriana trevisan 4 miriana trevisan 4 miriana trevisan 4 miriana trevisan 8 miriana trevisan 8 miriana trevisan 1 miriana trevisan 1 miriana trevisan 3 miriana trevisan 3 miriana trevisan 2 miriana trevisan 2 miriana trevisan 2 miriana trevisan 2 katia ricciarelli e miriana trevisan 2 katia ricciarelli e miriana trevisan 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – PERCHÉ ENRICO PAZZALI, NONOSTANTE UN RAPPORTO DI “AMICIZIA DI VECCHIA DATA” CON IGNAZIO LA RUSSA, HA CERCATO NOTIZIE "SULLA SITUAZIONE IMMOBILIARE E LE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE" DEL PRESIDENTE DEL SENATO E I SUOI FIGLI? A FAR RIZZARE PELI E CAPELLI, È LA DATA DELL'ILLECITA OPERAZIONE: 19 MAGGIO 2023. VALE A DIRE: IL GIORNO DOPO LA NOTTE IN CUI IL FIGLIO DI ‘GNAZIO, LEONARDO APACHE, AVREBBE STUPRATO (SECONDO L’ACCUSA DELLA PRESUNTA VITTIMA) UNA RAGAZZA. MA IL 19 MAGGIO 2023 NESSUNO SAPEVA QUELLO CHE ERA AVVENUTO: SOLO 40 GIORNI DOPO LA RAGAZZA PRESENTA UNA QUERELA. IL 3 LUGLIO LA PROCURA DI MILANO APRE UN FASCICOLO. IL 7 LUGLIO IL "CORRIERE" PUBBLICA LA NOTIZIA - QUALCUNO VOCIFERA CHE DI MEZZO POTREBBE ESSERCI L’ASPRA BATTAGLIA TRA LEGA E FDI, TRA SALVINI-FONTANA E LA RUSSA-SANTACHE' PER LA CONQUISTA DELLA SANITA' LOMBARDA. ALTRI SONO PER LA TESI DELL'ESTORSIONE: MA PER 'GNAZIO ''NON SI TRATTA DI COINCIDENZE" - CHE C’ENTRA UN PREFETTO A CAPO DELLA CYBERSECURITY NAZIONALE? CHIEDETELO A MANTOVANO...

DAGOREPORT - VIVA IL POPOLO, A MORTE I CONTI! IL GOVERNO DUCIONI, NEL SUO CONTINUO TENTATIVO DI STRAVOLGERE L’ASSETTO COSTITUZIONALE, HA PUNTATO ORA LA CORTE DEI CONTI, OVVERO I MAGISTRATI CHE HANNO COME COMPITO PRIMARIO IL CONTROLLO DEI CONTI DEL PAESE – C’È GRANDISSIMA PREOCCUPAZIONE TRA I MAGISTRATI DELLA CORTE PER LA RIFORMA CHE PASSA CON IL NOME DI DDL FOTI, CHE SVUOTA LE FUNZIONI DELLA CORTE - LA DUCETTA NON SI FERMA. E INIZIA UN ALTRO ATTACCO ALLA MAGISTRATURA. CHE COSA FARÀ IL PRESIDENTE MATTARELLA?

DAGOREPORT - LA SCONFITTA IN LIGURIA CONTE PUÒ TATUARSELA SULLA COSCIENZA. UN GIOCO AL MASSACRO, QUELLO DEL M5S, CHE SI TRASFORMA IN FARSA, VISTO CHE ITALIA VIVA, ESCLUSA CON IGNOMINIA DALL’ALLEANZA ELETTORALE IN LIGURIA, SARÀ PRESENTE A SUPPORTO DEL CAMPOLARGO SIA IN UMBRIA CHE IN EMILIA ROMAGNA – LA FORZA CHE MANCHERA’ SEMPRE ALLA SINISTRA SI CHIAMA “FATTORE BERLUSCONI”. OVVERO: PUR NELLA TOTALE DIVERSITÀ DI IDEE, NEL MOMENTO DECISIVO FORZA ITALIA, LEGA E FRATELLI D’ITALIA SI UNISCONO PER INCASSARE LA CUCCAGNA DEL POTERE - LA SOLITA PARACULAGGINE CON CUI GIORGIA MELONI HA PROVATO A GIUSTIFICARE LA PERDITA DI QUASI 100MILA VOTI RISPETTO ALLE EUROPEE - LA LEZIONE PIÙ EVIDENTE DEL VOTO LIGURE È CHE IL PD, CHE ELLY VUOLE FAR TORNARE UN PARTITO DI SINISTRA, SENZA UN SOLIDO ALLEATO DI CENTRO VA A SBATTERE - SE IL GOVERNO DUCIONI PORTA A CASA IL 3 A 0...