“CORONA SU FEDEZ SA MOLTO DI PIÙ DI QUELLO CHE DICE” – IL LATO B DI TAYLOR MEGA, IL TALENTO DI MAHMOOD E LE ALLUSIONI DI “FURBIZIO” SUL RAPPER, DANDOLO A RADIO2: “CHI È QUEL FAMOSO CALCIATORE ORMAI ESPATRIATO E AMANTE DELL'AFRICA CHE HA CAMBIATO RECENTEMENTE FIDANZATA E HA LASCIATO LA SUA TRANSESSUALE PREFERITA MILANESE PER UNA NOTA TRANSESSUALE INVECE PIEMONTESE?” – “MAHMOOD NEI SALOTTI MILANESI È UN’ICONA, LO CHIAMANO IL CAVALLO EGIZIANO O L’ANACONDA” – VIDEO+FOTOGALLERY

Condividi questo articolo





TAYLOR MEGA DICE DI NON AVERE IL CULO RIFATTO

MAHMOOD MAHMOOD

 

MAHMOOD SPOPOLA, E A MILANO GIRA VOCE CHE DI GRANDE NON ABBIA SOLO IL TALENTO (MILANO SPIA DEL 14 FEBBRAIO 2019)

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/milanospia-mahmood-spopola-milano-gira-voce-che-grande-non-abbia-195625.htm

 

DIARIO DI UNA CHIAPPA – VIDEO! TAYLOR MEGA SU INSTAGRAM NEGA DI AVERE IL SEDERE RIFATTO E SE LA PRENDE CON DANDOLO CHE HA DATO LA NOTIZIA: “NON HAI MAI VISTO UN BEL CULO DAL VIVO, POVERINO” – LA RISPOSTA: “SONO PRONTO A FARE UN PASSO INDIETRO, SE MI ONORASSI DI POTER RELAZIONARMI IN QUALCHE MODO AL TUO LATO B” (8 FEBBRAIO 2019)

MAHMOOD MAHMOOD

 

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/diario-chiappa-nbsp-ndash-video-taylor-mega-instagram-nega-195154.htm

taylor mega taylor mega

 

ALBERTO DANDOLO AI LUNATICI DI RAI RADIO2

Da “I Lunatici – Radio2”

 

Alberto Dandolo è intervenuto ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format "I Lunatici", condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta ogni notte dall'1.30 alle 6.00 del mattino.

 

La firma di Dagospia e Oggi è tornato a parlare di Sanremo: "Mamhood è molto dotato, nei salotti lo chiamano il cavallo egiziano, il cavallo perché lui è un cavallo di razza. E' diventato una vera e propria icona nei salotti milanesi, anche nel mondo gay. Alcuni lo chiamano l'anaconda. A Milano il tema dominante è ancora Sanremo.

taylor mega dice di non avere il culo rifatto 1 taylor mega dice di non avere il culo rifatto 1

 

Anche Ultimo ha smosso tutto l'ambaradan del chiacchiericcio milanese. Ultimo ora proverà a essere più simpatico, ha capito che non deve seguire le orme comunicative del suo grande amico Corona. I due sono grandi amici, si vedono e si sentono quotidianamente. Corona oggi ha lanciato una bombettina su Fedez. Loro si frequentavano, Corona secondo me sa molto di più di quello che dice, si è autocensurato. Si parla comunque di un periodo antecedente al fidanzamento tra Fedez e la Ferragni".

 

mahmood mahmood

Sull'isola dei famosi: "Sta rinascendo grazie al fratello della Rodriguez e a una tal Soleil, famosa per essere stata la fidanzata di un ex tronista famoso a sua volta per essere amico di Tonon. L'isola non aveva curve di share molto alte, è arrivata Soleil a far erigere lo share. E' stata scritturata per rendere più movimentata un'isola che era un po' moscia.

 

baci tra jeremias rodriguez e soleil sorge 7 baci tra jeremias rodriguez e soleil sorge 7

Taylor Mega mi ha risposto su Instagram perché dice che non è vero che il suo lato b è rifatto? Vorrei autosmentirmi e verificare di persona che il suo lato b è autentico. Dice che è tutto frutto di esercizi e allenamento? Chiedetelo a Urtis, quando l'ho chiamato per chiedergli certezze si è trincerato dietro un 'ah, saperlo'".

 

IL CULO DI FEDEZ E CHIARA FERRAGNI IL CULO DI FEDEZ E CHIARA FERRAGNI

In chiusura Dandolo ha lanciato un indovinello: "Chi è quel famoso calciatore ormai espatriato e amante dell'Africa che ha cambiato recentemente fidanzata e ha lasciato la sua transessuale preferita milanese per una nota transessuale invece piemontese? Ah, saperlo...".

fabrizio corona fabrizio corona taylor mega taylor mega baci tra jeremias rodriguez e soleil sorge 1 baci tra jeremias rodriguez e soleil sorge 1 corona provvedi corona provvedi baci tra jeremias rodriguez e soleil sorge 6 baci tra jeremias rodriguez e soleil sorge 6 leone lucia fedez e chiara ferragni 1 leone lucia fedez e chiara ferragni 1 MAHMOOD MAHMOOD baci tra jeremias rodriguez e soleil sorge 2 baci tra jeremias rodriguez e soleil sorge 2 MAHMOOD MAHMOOD TAYLOR MEGA TAYLOR MEGA taylor mega dice di non avere il culo rifatto 2 taylor mega dice di non avere il culo rifatto 2 mahmood 8 mahmood 8 mahmood mahmood MAHMOOD MAHMOOD mahmood mahmood MAHMOOD MAHMOOD MAHMOOD MAHMOOD MAHMOOD MAHMOOD

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!