“PER FAR DIMAGRIRE BERLUSCONI MI FINSI UN MEDICO INDIANO AL TELEFONO CON VERONICA LARIO” - A “CIAO MASCHIO” MARCO COLUMBRO RACCONTA LO SCHERZO ORCHESTRATO COL CAV – “MI VIDE MOLTO DIMAGRITO E GLI SPIEGAI DEL MIO DIGIUNO A BASE DI BRODO DI FRUTTA E DI VERDURA. MA LUI NON SAPEVA COME DIRLO A SUA MOGLIE. LE TELEFONAI SPACCIANDOMI PER UN MEDICO INDIANO E LE DISSI ANCHE ‘MI RACCOMANDO, NON DEVE FARE SESSO, ALTRIMENTI GLI POTREBBE VENIRE UN COLLASSO’". ECCO COME REAGI’ VERONICA - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da ilfattoquotidiano.it

marco columbro marco columbro

Marco Columbro è uno degli ospiti di Nunzia De Girolamo a “Ciao Maschio”, nella puntata in onda domani, sabato 12 Ottobre, in seconda serata su Rai 1. In anteprima a FqMagazine un simpatico aneddoto che lega il conduttore al presidente Silvio Berlusconi.

 

“Ero molto amico di Berlusconi, c’è stato un periodo in cui sono riuscito a metterlo anche a dieta.- ha detto – Mi vide molto dimagrito, allora gli spiegai del mio digiuno a base di brodo di frutta e di verdura. Ma lui non sapeva come dirlo a Veronica, sua moglie. Allora mi disse: ‘mi è venuta in mente un’idea, tu adesso fingi di essere un medico indiano, io la chiamo, ci parli e dici che io devo fare un digiuno di questi giorni’”.

 

E poi lo scherzo: “Così fece, la chiamò ed io mi dovetti fingere di essere un medico indiano. Dissi che Berlusconi aveva questo ingrossamento al fegato e che doveva fare il digiuno per dieci giorni. Gli dissi anche ‘mi raccomando, non deve fare sesso, altrimenti gli potrebbe venire un collasso’. Lei non la prese molto bene, ma riuscii a convincerla. Poi, senza dire nulla alla scorta, andammo io e Silvio al mercato a prendere frutta e verdura. C’era una 500 che aveva trovato lì fuori, che aveva preso e non so nemmeno di chi fosse, ci infilammo dentro ed andammo insieme al mercato”.

veronica lario silvio berlusconi veronica lario silvio berlusconi silvio berlusconi a portofino con veronica lario silvio berlusconi a portofino con veronica lario marco columbro nunzia de girolamo marco columbro nunzia de girolamo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?