“LA FELICITÀ ESISTE” – ARISA SI E’ FIDANZATA: SUI SOCIAL LA PRESENTAZIONE "AL BACIO" CON IL SUO NUOVO AMORE WALTER RICCI, 35 ANNI, MUSICISTA E CANTANTE JAZZ – LA CANTANTE AVEVA APERTO LE "SELEZIONI" GIÀ UN ANNO FA: “VALUTO PROPOSTE DI MATRIMONIO DA SOGGETTI SANISSIMI, MAX 45 ANNI, ECONOMICAMENTE AUTOSUFFICIENTI A CUI PIACCIA SOLO E DA MATTI L’ORGANO SESSUALE FEMMINILE, IN PARTICOLARE IL MIO". WALTER RIUSCIRÀ A SODDISFARE TUTTE LE RICHIESTE?

-

Condividi questo articolo


Dajana Mrruku per leggo.it

arisa walter ricci 4 arisa walter ricci 4

 

Solo un anno fa Arisa scriveva che era alla ricerca di marito e un anno dopo, è innamorata più che mai. La cantante ha presentato il nuovo fidanzato, Walter Ricci, ai suoi follower su Instagram con una serie di foto e video con tato di bacio che la ritraggono in ascensore insieme al fortunato che le ha rubato il cuore.

 

«Che sia solo per un giorno, un minuto, una frazione di secondo o per sempre, la felicità esiste. Trattieni la gioia dentro di te fanne una fortezza di gratitudine per i giorni di solitudine che verranno, senza», scrive Arisa mentre invita i suoi follower a partecipare allo spettacolo del fidanzato, artista jazz molto famoso, «C’è bisogno d’amore e di celebrazioni quando la bellezza è autentica».

walter ricci arisa walter ricci arisa

 

 

 

Walter Ricci è il nuovo fidanzato di Arisa. Ha 35 anni (6 in meno rispetto alla cantante) fa il musicista e cantante jazz. Stando a quello che riportano online il sito MusiCamDojazz, di lui, «A 14 anni il cantante jazz suona già con il suo quartetto e a 17 anni, nel 2006, vince il prestigioso “Premio Massimo Urbani”.

 

 

L’anno dopo vince il premio “Chicco Bettinardi” al Piacenza Jazz. Due anni dopo conosce Stefano Di Battista, con il quale suonanelle sue tournée italiane e all’estero. Contestualmente, registra con Lorenzo Tucci nell’album “Touch” e poi con Guido Pistocchi in “Spring Time”. Segue la collaborazione con Mario Biondi e poi con Daniele Scannapieco, con il quale registra il bellissimo album dedicato a Cole Porter. Quindi, duetta anche con Michael Bublè e nel 2016 vince il festival “New Wave” a Sochi in Russia. In questa occasione canta un brano scritto con Stefano Di Battista».

arisa walter ricci 44 arisa walter ricci 44

 

L'amore per la musica li accomuna e la continua ricerca di armonie e melodie li ha avvicinati e fatti innamorare.

 

L'annuncio un anno fa

arisa arisa

Arisa aveva aperto le "selezioni" per le proposte di matrimonio già un anno fa e i candidati sembrano essere stati sconfitti da Walter Ricci.

 

 «Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi - scriveva - max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio. Che voglia svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, suo alter ego artistico». Ma Walter riuscirà a soddisfare tutte le richieste molto specifiche della cantante e portarla finalmente all'altare, come lei stessa desidera? Non ci resta che aspettare e sperare nel tanto meritato lieto fine per Rosalba.

 

 

arisa 4 arisa 4

 

arisa 3 arisa 3 fiorello arisa - viva rai 2 fiorello arisa - viva rai 2 ARISA ARISA arisa c e posta per te arisa c e posta per te ARISA ARISA arisa 34 arisa 34 arisa 3 arisa 3 arisa arisa fiorello arisa - viva rai 2 fiorello arisa - viva rai 2

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?