“FORSE SELVAGGIA HA STORIE MENO STABILI…” – SUPER SCAZZO A “BALLANDO CON LE STELLE” TRA SIMONA IZZO E LA LUCARELLI. LA RAGIONE SCATENANTE? AL TERMINE DEL SUO BALLO, RICKY TOGNAZZI HA REGALATO UN MAZZO DI FIORI ALLA MOGLIE. E SELVAGGIA STORCE IL NASO: “RISCHI DI USCIRNE DANNEGGIATO, PERCHÉ SEI SIMPATICO E BRAVO. SIMONA NON È PROPRIO UN’ESPLOSIONE DI SIMPATIA”. A QUEL PUNTO LA IZZO SI INFURIA E…

-

Condividi questo articolo


Estratto da www.liberoquotidiano.it

 

simona izzo simona izzo

Alta tensione a Ballando con le Stelle tra Selvaggia Lucarelli, Simona Izzo e Fabio Canino. Ricky Tognazzi, concorrente in gara, ha deciso di regalare un mazzo di fiori alla Izzo. La Lucarelli ha commentato così la scelta: "Non posso arrivare qui, vederti ballare e poi la prima cosa che fai è andare a fare gli auguri a Simona […]. Il concorrente è lui. Questa coppia ha troppa luce. Con questa finta petulanza a Simona rischi di uscirne danneggiato, primo perché sei simpatico e poi perché sei bravo. Simona non è proprio un'esplosione di simpatia".

 

La risposta della Izzo non si è fatta attendere: "Non penso di togliere luce a Ricky che ha una sua personalità - ha sottolineato Simona Izzo -. Noi siamo una coppia da 38 anni e capisco che questo possa turbare Selvaggia che forse ha storie meno stabili. […] Sei veramente stata scorretta perché hai chiesto a Ricky se i calci che dava erano per me. Tu hai fatto un corso di filologia per corrispondenza? Ricordati che le donne muoiono per i calci degli uomini". La Lucarelli ribatte: "Che tristezza Simona. Guarda non stai raccontando niente di me, ma molto di te".

 

selvaggia lucarelli 2 selvaggia lucarelli 2

A questo punto interviene Fabio Canino che sbotta letteralmente: "No scusate ma […] non bisogna sfociare in questo. Che roba orrenda questa, che roba brutta. Ma una cosa seria come il femminicidio tu lo butti qui dentro? […] Ma […] smettila. Quella di Selvaggia era una battuta e l’abbiamo capito tutti. Sì era una battuta e Selvaggia Lucarelli le sa fare".

simona izzo simona izzo selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGO-SPIFFERA: SUSSURRI & RUMORS - COSA HA SBIANCHETTATO DALLE SUE CHAT MARIA ROSARIA BOCCIA? LA PERIZIA SUI 13 DISPOSITIVI DELL’EX AMANTE DI SANGIULIANO SARÀ LUNGHISSIMA: NON SOLO PER LA QUANTITÀ DI DOCUMENTI, FOTO E VIDEO, MA ANCHE PER VALUTARE COSA È STATO CANCELLATO IN QUESTI MESI – I MISTERI DEL BAYESIAN NON FINISCONO MAI: CHE FINE HA FATTO LA VALIGIA “FORTIFICATA” IN TITANIO IN CUI MIKE LYNCH CUSTODIVA I SEGRETI DELL’INTELLIGENCE DI MEZZO MONDO? – PERCHÉ ALMA FAZZOLARI HA LASCIATO IMPROVVISAMENTE TIM? – GIAMPIERO ZURLO DICE “MESSA” – LA STRATEGIA DI ANDREA ORCEL PER PRENDERSI COMMERZBANK: TEMPI LUNGHI, NO ALLO SCONTRO CON IL GOVERNO TEDESCO

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPPE GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…