“FRANCESCO LEGGERÀ IL LIBRO?”. E ILARY: “FRANCESCO CHE LEGGE UN LIBRO?”. E GIU’ A RIDERE. (VIDEO STRACULT) – LA BLASI DALL’AMICA PIER-SILVIA TOFFANIN A “VERISSIMO” RISPONDE A CRISTIANO IOVINO CHE AVEVA PARLATO DI “FREQUENTAZIONI INTIME” CON LEI – “LE RELAZIONI INTIME PER ME SONO DIVERSE. L'INTERVISTA NON MI SORPRENDE. CRISTIANO È STATO CITATO DA FRANCESCO COME TESTE. MA LO RINGRAZIO. MI FECE DELLE RIVELAZIONI SUL PASSATO DI TOTTI CHE MI HANNO APERTO GLI OCCHI” – "I RAPPORTI CON TOTTI? NON CI SONO. NON LO RICONOSCO PIÙ. HANNO ACCUSATO ME DI LAVARE I PANNI SPORCHI IN PUBBLICO MA..." – ILARY ALLA TOFFANIN: “ME STAI A DÀ SEMPRE DELLA STUPIDA?” – VIDEO

Condividi questo articolo


 

Da corrieredellosport.it

 

ILARY BLASI A VERISSIMO ILARY BLASI A VERISSIMO

Ilary Blasi è tornata a Verissimo per presentare il suo libro Che stupida, in uscita il 30 gennaio, dove parla della fine del suo matrimonio con Francesco Totti. Tra una domanda e l'altra Silvia Toffanin non ha potuto fare a meno di menzionare Cristiano Iovino, l'uomo del caffè che di recente ha detto di aver avuto una frequentazione intima con la Blasi.

 

Intervista che non sembra aver scomposto più di tanto Ilary, che ha replicato con fermezza: "Faccio una premessa: c’è una causa in corso con Francesco e non è una bella causa, purtroppo. Detto questo mi viene da ridere perche le relazioni intime sono diverse. Questa intervista non mi sorprende che sia arrivata proprio adesso perché Cristiano è stato citato da Francesco come teste di recente, a dicembre". La Blasi ha poi aggiunto di aver avuto preziose informazioni da Iovino, che in passato è stato legato a due ex protagoniste di Uomini e Donne, Giulia De Lellis e Sabrina Ghio.

ILARY BLASI - CHE STUPIDA ILARY BLASI - CHE STUPIDA

 

Ilary Blasi risponde all'intervista di Cristiano Iovino

"Questa intervista mi sorprende fino a un certo punto. - ha aggiunto Ilary Blasi in merito alle dichiarazioni di Cristiano Iovino - lo posso dire che lo ringrazierò sempre. Cristiano venne alla festa della mia agente e mi fece delle rivelazioni sul passato di Francesco che mi hanno aperto gli occhi definitivamente. Io gli ho creduto".

 

francesco totti ilary blasi francesco totti ilary blasi

La bionda presentatrice ha rimarcato di vedere "il futuro con positività. Oggi non provo rabbia ma la delusione rimane, guardo avanti, non mi va più di guardare indietro. È passato, è un cerchio che si è chiuso, è finita quella vita li ed è iniziata un’altra. È nata una nuova Ilary. Si cresce, si evolve, si diventa più mature. Le sofferenze ti aiutano a guardare diversamente"

 

 

cristiano iovino 9 cristiano iovino 9

In merito agli attuali rapporti con Francesco Totti Ilary Blasi ha ammesso: "Non ci sono".  E ancora: "Famiglia allargata? Per ora non si può parlare di famiglia allargata. Come lo vedo ora? Non lo riconosco più, mi sembra un'altra persona. Non so riconoscerlo. Ma gli auguro di essere felice e auguro lo stesso a me. Anzi, prima a me e poi a lui (ride, ndr)". Ilary si è poi tolta un sassolino dalle scarpe: "Hanno accusato me di lavare i panni sporchi in pubblico ma il primo a farlo è stato Francesco con quell'intervista al Corriere della Sera".

ilary blasi e bastian muller in svizzera per capodanno 2 ilary blasi e bastian muller in svizzera per capodanno 2 francesco totti e ilary balsi - la guerra dei rolex e lo spot esselunga - vignetta by osho francesco totti e ilary balsi - la guerra dei rolex e lo spot esselunga - vignetta by osho ilary blasi ilary blasi cristiano iovino 8 cristiano iovino 8 cristiano iovino 7 cristiano iovino 7 ilary blasi unica ilary blasi unica ilary blasi foto di bacco ilary blasi foto di bacco totti e ilary totti e ilary cristiano iovino 6 cristiano iovino 6 ilary blasi ilary blasi ilary totti ilary totti cristiano iovino 5 cristiano iovino 5 cristiano iovino 4 cristiano iovino 4 ILARY COPERTINA "7" ILARY COPERTINA "7" cristiano iovino 3 cristiano iovino 3 cristiano iovino 2 cristiano iovino 2 cristiano iovino 11 cristiano iovino 11 cristiano iovino 10 cristiano iovino 10 cristiano iovino 1 cristiano iovino 1 ilary blasi 1 ilary blasi 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)