“FU TOTALMENTE LIBERA NELL’AMARMI” – VITTORIO SGARBI A “LIVE NON È LA D’URSO” SMONTA LA VERSIONE CHE FRANCESKA PEPE AVEVA DATO DELLA LORO RELAZIONE MONTATA AD HOC: “NULLA DI ORGANIZZATO A TAVOLINO. MI NASCOSI DIETRO UN ANGOLO CON LEI E LA COSA DIVENTÒ UNA PARENTESI AFFETTUOSA CHE DURÒ FINO ALLE SETTE DEL MATTINO. ERA UN’INTIMITÀ COSÌ STRETTA CHE SEMBRAVA UN FIDANZAMENTO. IO LE CHIESI DI VENIRE A DORMIRE DA ME E…” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da "www.blitzquotidiano.it"

 

vittorio sgarbi a live non e' la d'urso 4 vittorio sgarbi a live non e' la d'urso 4

Franceska Pepe ha svelato alcuni particolari del suo flirt con Vittorio Sgarbi ai coinquilini del Grande Fratello Vip, sottolineando che fra loro non c’era stato in realtà nulla.

“Eravamo a Sanremo ad una mostra… A quel punto una giornalista gli ha chiesto “che bella, ma è la tua fidanzata?” e Sgarbi ha risposto “vorrei che lo fosse, comunque sì è la mia fidanzata”.

 

“E’ stata una cosa montata ad hoc, un servizio di gossip come tanti altri – ha ribadito la modella -. Io non so neanche come si sia creato tutto questo. Era una battuta”.

vittorio sgarbi a live non e' la d'urso 6 vittorio sgarbi a live non e' la d'urso 6

Ospite a Live Non è la D’Urso, Sgarbi ha però dato un’altra versione dei fatti: “Nulla di organizzato a tavolino. Venne verso di me una donna molto bella e fu totalmente libera nell’amarmi. Mi nascosi dietro un angolo con lei e la cosa diventò una parentesi affettuosa che durò fino alle sette del mattino”. 

franceska pepe 9 franceska pepe 9

 

“Io le chiesi di venire a dormire da me ma lei disse di no. Finì tutto lì, la incontrai nuovamente su un aereo tempo dopo, ma non ci fu nulla” ha continuato Sgarbi.

 

“Era un’intimità così stretta che sembrava un fidanzamento – ha aggiunto il critico -. Poi ci ha incontrato una giornalista e le abbiamo detto che eravamo fidanzati. Un colpo di fulmine non legato alla mia notorietà. Lei poi mi chiese di far rimuovere quell’articolo che parlava di noi, ma alla fine le è servito per entrare al Grande Fratello…”.

vittorio sgarbi a live non e' la d'urso 5 vittorio sgarbi a live non e' la d'urso 5 franceska pepe 8 franceska pepe 8 franceska pepe 7 franceska pepe 7 vittorio sgarbi a live non e' la d'urso 2 vittorio sgarbi a live non e' la d'urso 2 franceska pepe 6 franceska pepe 6 franceska pepe 5 franceska pepe 5 vittorio sgarbi a live non e' la d'urso 3 vittorio sgarbi a live non e' la d'urso 3 franceska pepe 4 franceska pepe 4 franceska pepe 11 franceska pepe 11 franceska pepe 2 franceska pepe 2 franceska pepe 1 franceska pepe 1 franceska pepe 10 franceska pepe 10 franceska pepe 3 franceska pepe 3 scazzo dayane mello e franceska pepe 1 scazzo dayane mello e franceska pepe 1 vittorio sgarbi a live non e' la d'urso 1 vittorio sgarbi a live non e' la d'urso 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!