“FUCK TRUMP” – LA ROSICATA DI MADONNA CHE RIEMPIE DI INSULTI IL TYCOON ELETTO ALLA CASA BIANCA: “UN CRIMINALE CONDANNATO, UNO STUPRATORE E UN BIGOTTO” – LA POP STAR POSTA LA FOTO DI UNA TORTA CON UN BEL VAFFA A "THE DONALD" – BILLIE EILISH METTE IL CARICO: “TRUMP È UN PREDATORE ED È STATO CONDANNATO. STIAMO PER AVERE UN PRESIDENTE CHE ODIA LE DONNE DAVVERO PROFONDAMENTE” (PECCATO CHE LA “CORRENTE HOLLYWOOD” DEI DEMOCRATICI NON ABBIA SMOSSO UN VOTO NEANCHE PER SBAGLIO)

-

Condividi questo articolo


Da https://www.rollingstone.it - Estratti

 

 

madonna madonna

«Fuck Trump» scritto su una torta. E poi, nella storia seguente, un selfie con un messaggio: «Sto cercando di raccapezzarmi: com’è che un criminale condannato, uno stupratore e un bigotto è stato scelto per guidare il nostro paese, solo perché fa bene all’economia?»

 

 

Madonna ha detto la sua sulla vittoria di Donald Trump alle elezioni residenziali statunitensi del 5 novembre, e non ha usato mezzi termini. Lo ha fatto attraverso due storie Instagram, condivise ieri sul suo profilo.

 

madonna torta con scritta contro trump madonna torta con scritta contro trump

Nei giorni scorsi altre personalità dell’intrattenimento e dello spettacolo si sono espresse, con preoccupazione e disappunto, sul risultato della tornata elettorale. La sera del 6 novembre Billie Eilish aveva interrotto un suo concerto a Nashville per introdurre l’esecuzione di Your Power con un messaggio a favore delle donne. «È un predatore ed è stato condannato. Stiamo per avere un presidente che odia le donne davvero profondamente. Allora questa canzone è per tutte le donne là fuori, vi amo».

 

 

Nella serata di mercoledì, anche Sabrina Carpenter aveva condiviso un messaggio di supporto per le donne e per tutti coloro che si sentono minacciati dalla vittoria di Trump durante un suo concerto a Seattle. «Mi dispiace per il nostro paese e tutte le donne che ci vivono. Vi amo tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, e spero davvero che vi divertiate questa sera, perché ve lo meritate senza ombra di dubbio».

 

madonna madonna

(...)

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?