“HO FATTO CAUSA A MEDIASET. PIER SILVIO BERLUSCONI HA PRESO LA DECISIONE DI CACCIARMI VIA CON INFAMIA, DISTRUGGENDO 40 ANNI DI CARRIERA" - J ’ACCUSE DI C-ALDA D’EUSANIO: "DOPO LA SQUALIFICA AL GRANDE FRATELLO VIP OLTRE CHE IN MEDIASET NON MI CHIAMANO PIÙ IN RAI: PER QUALE MOTIVO?". LA GIORNALISTA PAGA LE SUE SPARATE CONTRO LAURA PAUSINI E IL PRODUTTORE DISCOGRAFICO ADRIANO ARAGOZZINI, CHE LE HA CHIESTO UN MILIONE DI EURO DI DANNI PER AVERGLI ATTRIBUITO LA “DISTRUZIONE” ARTISTICA E UMANA DI MIA MARTINI..

-

Condividi questo articolo


Da liberoquotidiano.it

 

D EUSANIO PIER SILVIO BERLUSCONI D EUSANIO PIER SILVIO BERLUSCONI

Accusa Mediaset e Pier Silvio Berlusconi la giornalista Alda D'Eusanio. Dopo la squalifica immediata alla quinta edizione del Grande Fratello Vip la sua carriera e la sua vita infatti sono state rovinate. La giornalista non lavora più, non è più apparsa in tv. Né sulle reti Mediaset né in Rai dove era spesso ospite di vari programmi. Ora la D'Eusanio, in una intervista al settimanale Nuovo, ha raccontato il suo dramma che ha coinvolto sia la sfera privata sia quella professionale.

 

 

 

alda d eusanio foto di bacco alda d eusanio foto di bacco

 

"Ho fatto causa a Mediaset. Per due mesi ho aspettato che qualcuno mi rispondesse. Ma nessuno mi ha mai più parlato: né Alfonso Signorini né tantomeno l’editore Pier Silvio Berlusconi", tuona la giornalista. "che ha preso la decisione di cacciarmi via con infamia, distruggendo 40 anni di carriera". E ancora attacca la D'Eusanio: "Oltre che in Mediaset non mi chiamano più in Rai: per quale motivo?".

 

 

 

alda d'eusanio 1 alda d'eusanio 1

 

In realtà la D'Eusanio, quando era una delle concorrenti della Casa ha lanciato una serie di sparate che oltre a costarle caro hanno fatto infuriare le persone coinvolte che si sono rivolte agli avvocati. Il produttore discografico Adriano Aragozzini, per esempio, le ha chiesto un milione di euro di danni per avergli attribuito la “distruzione” artistica e umana di Mia Martini. Laura Pausini, invece, ha denunciato la giornalista per le false accuse di violenza domestica che hanno coinvolto il suo compagno Paolo Carta.

aragozzini foto mezzelani gmt023 aragozzini foto mezzelani gmt023 alda d eusanio foto di bacco alda d eusanio foto di bacco

 

laura pausini foto di bacco (2) laura pausini foto di bacco (2) alda d eusanio foto di bacco alda d eusanio foto di bacco alda d eusanio foto di bacco (1) alda d eusanio foto di bacco (1) alda d'eusanio 2 alda d'eusanio 2 Alda D Eusanio Alda D Eusanio alda d'eusanio al 'gf vip' 6 alda d'eusanio al 'gf vip' 6 alda d'eusanio al 'gf vip' 5 alda d'eusanio al 'gf vip' 5 alda d'eusanio alda d'eusanio barbara d urso con alda d eusanio barbara d urso con alda d eusanio alda d eusanio alda d eusanio ALDA D EUSANIO ALDA D EUSANIO alda d'eusanio contro corona 5 alda d'eusanio contro corona 5 alda d eusanio foto di bacco alda d eusanio foto di bacco PANNELLA D EUSANIO 9 PANNELLA D EUSANIO 9

 

PIERSILVIO BERLUSCONI PIERSILVIO BERLUSCONI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?