“HO PARTORITO A 54 ANNI, ALLE RAGAZZE DICO DI NON FARE UN FIGLIO TROPPO GIOVANI: DEDICATEVI PRIMA A VOI STESSE” – BRIGITTE NIELSEN: “IN ITALIA MI SENTO A CASA, DAVVERO NON MI SPIEGO PERCHÈ NON MI ARRIVINO DELLE PROPOSTE. A 17 ANNI FACEVO LA MODELLA, POI DINO DE LAURENTIIS MI SCELSE PER YADO CON SCHWARZENEGGER” – “QUANDO HO COMINCIATO A FARE LA MODELLA, TRANNE CHE PER LE SUPER TOP, A 25 ANNI LA CARRIERA ERA FINITA. ORA È DIVERSO…"

-

Condividi questo articolo


BRIGITTE NIELSEN BRIGITTE NIELSEN

Estratto da www.leggo.it

 

«Amo l'Italia e sarei felice di lavorare nuovamente qui, dove tutto è cominciato. Sono tornata a vivere in Europa, a Marbella. Ho una figlia di 5 anni e non volevo farla crescere in un posto pericoloso come Los Angeles. Mia madre è in Danimarca e mio marito è sardo, io mi sono sempre sentita un po' italiana. Insomma, se ci sono belle proposte eccomi, serie o film, sono pronta a qualsiasi genere». Brigitte Nielsen è una splendida super mamma che lunedi compirà 61 anni e in passerella teme ancora pochi confronti, come ha dimostrato appena qualche mese fa per sfilando proprio a L.A. per Balenciaga.

 

IN SUPER FORMA A 61 ANNI

«Grazie per i complimenti, certo può essere un bel messaggio. Quando ho cominciato a fare la modella, tranne che per le super top, a 25 anni la carriera era finita. Ora è diverso, c'è posto per ogni tipo di bellezza e di età. […]».

BRIGITTE NIELSEN BRIGITTE NIELSEN

 

GLI AMORI

[…] «Sono soddisfatta della mia vita, e prego di continuare così: ho un marito stupendo da venti anni, Frida e quattro figli maschi che adorano la piccolina. In Italia mi sento a casa, davvero non mi spiego perchè non mi arrivino delle proposte....e poi quanti ricordi, avevo 17 anni facevo la modella, poi Dino de Laurentiis mi scelse per Yado con Schwarzenegger».

brigitte nielsen 3 brigitte nielsen 3

 

ICONA SEXY NEGLI ANNI 80 E MAMMA A 54 ANNI

Negli anni 80 l'attice danese è stata un'icona vera, e non solo per i due matrimoni con Rocky-Stallone, regina dei rotocalchi nel mondo pre-social, presenza costante nella tv italiana e nelle cronache che oggi la raccontano soprattutto per la scelta di avere una figlia a 54 anni. «Non dico alle ragazze di arrivare a questa età ma meglio non fare un figlio troppo giovani, dedicarsi prima a se stesse, viaggiare, fare esperienze. Io comunque ho sempre adorato essere madre e credo di essere una buona mamma». […]

brigitte nielsen col pancione brigitte nielsen col pancione brigitte nielsen e mattia dessi' 4 brigitte nielsen e mattia dessi' 4 brigitte nielsen e sylvester stallone 1 brigitte nielsen e sylvester stallone 1 BRIGITTE NIELSEN BRIGITTE NIELSEN BRIGITTE NIELSEN BRIGITTE NIELSEN BRIGITTE NIELSEN BRIGITTE NIELSEN BRIGITTE NIELSEN BRIGITTE NIELSEN brigitte nielsen bye bye baby brigitte nielsen bye bye baby brigitte nielsen mattia dessi brigitte nielsen mattia dessi brigitte nielsen col pancione brigitte nielsen col pancione brigitte nielsen mattia dessi brigitte nielsen mattia dessi brigitte nielsen e douglas aaron meyer brigitte nielsen e douglas aaron meyer brigitte nielsen presenta la figlia frieda brigitte nielsen presenta la figlia frieda brigitte nielsen bye bye baby brigitte nielsen bye bye baby raoul meyer e brigitte nielsen raoul meyer e brigitte nielsen luca barbareschi brigitte nielsen bye bye baby luca barbareschi brigitte nielsen bye bye baby brigitte nielsen cobra brigitte nielsen cobra sylvester stallone e brigitte nielsen cobra sylvester stallone e brigitte nielsen cobra brigitte nielsen cobra brigitte nielsen cobra arnold schwarzenegger brigitte nielsen yado arnold schwarzenegger brigitte nielsen yado luca barbareschi brigitte nielsen bye bye baby luca barbareschi brigitte nielsen bye bye baby brigitte nielsen yado brigitte nielsen yado arnold schwarzenegger brigitte nielsen yado arnold schwarzenegger brigitte nielsen yado brigitte nielsen arnold schwarzenegger yado brigitte nielsen arnold schwarzenegger yado brigitte nielsen cobra brigitte nielsen cobra

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?