“MA HANNO AMMAZZATO I GENITORI PER AVERE OLTRE UN MILIONE DI EURO?” – I SOCIAL SI SCATENANO DOPO LA PUNTATA DI “CASA A PRIMA VISTA” CON I DUE IMPALATISSIMI GEMELLI DI FROSINONE CHE SI SONO PRESENTATI CON UN BUDGET STRATOSFERICO PER UN QUADRILOCALE AI PARIOLI – DI FRONTE ALLA SCARSA SIMPATIA DEI FRATELLI, I TWITTAROLI SONO IMPAZZITI: “FOSSI STATO NEL PAPY ANCHE IO AVREI SGANCIATO QUELLA CIFRA PER TOGLIERMELI DI TORNO…”

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di www.ilfattoquotidiano.it

 

i gemelli jacopo e gaia a casa a prima vista 5 i gemelli jacopo e gaia a casa a prima vista 5

Di certo i due studenti di Frosinone, Jacopo e Gaia, gemelli di 23 anni, non avrebbero mai e poi mai immaginato che la loro partecipazione a “Casa a Prima Vista” avrebbe sollevato un polverone di critiche social. I due ragazzi si sono rivolti agli agenti romani del programma di successo di Real Time per trovare la casa di “appoggio”, dal momento che sono pendolari per motivi di studio.

 

i gemelli jacopo e gaia a casa a prima vista 4 i gemelli jacopo e gaia a casa a prima vista 4

Blasco Pulieri, Corrado Sassu e Nadia Meyer hanno accolto le richieste dei due ragazzi dalle idee molto, molto chiare: quadrilocale da 150-200 mq, attico/piano alto, 2 bagni indipendenti, cucina open space, cabina armadio, ampio spazio esterno ubicato possibilmente a Roma Nord, Parioli. Il budget di acquisto? Al massimo 1.300.000 euro. La richiesta è stata accolta con sorpresa dagli agenti che si sono poi messi subito al lavoro.

i gemelli jacopo e gaia a casa a prima vista 6 i gemelli jacopo e gaia a casa a prima vista 6

[…]

 

Durante la puntata su X si è scatenata l’ironia e la bufera social. In molti hanno commentato il budget stratosferico: “Tu pensa avere 23 anni, poter investire 1.300.000 euro del Papi in una casa ai Parioli e permetterti pure di dire “MH” quando uno ti chiede se ti piace una casa di questo genere ma le pizze in faccia a due a due finché non diventano dispari signori miei”.

i gemelli jacopo e gaia a casa a prima vista 3 i gemelli jacopo e gaia a casa a prima vista 3

 

E ancora “questi due si candidano seriamente come la coppia più antipatica da quando esiste la trasmissione”, “hanno ammazzato i genitori per avere 1300K per casa”, “mi piacerebbe vedere la reggia in cui vivono coi genitori”, “Dopo queste due visite capisco tutto: anche io fossi stato nei genitori avrei speso tutti sti soldi pur di levarmeli di torno” […]

 

 

i gemelli jacopo e gaia a casa a prima vista 1 i gemelli jacopo e gaia a casa a prima vista 1 casa a prima vista casa a prima vista i gemelli jacopo e gaia a casa a prima vista 2 i gemelli jacopo e gaia a casa a prima vista 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?