“MAMMA PER NATALE MI FAI UN REGALO?” – POLEMICA SU INSTAGRAM DOPO LA FOTO DA SEXY BABBO NATALE DI MARIA MONSÈ, CHE RIVELA: MIA FIGLIA MI HA CHIESTO SE POTEVA FARMI UNA FOTO PER FARMI PRENDERE PIÙ LIKE” – GLI UTENTI L’ACCUSANO DI STRUMENTALIZZARE UNA POVERA 12ENNE, MA LEI SI DIFENDE: “SONO UNA BRAVA MOGLIE, UNA BRAVA MAMMA E UNA BRAVA…” – FOTOGALLERY PICCANTINA

-

Condividi questo articolo





Stefania Rocco per “Fanpage”

 

maria monse versione sexy babbo natale maria monse versione sexy babbo natale

Piccola querelle sui social dove, a seguito di una foto particolarmente piccante pubblicata su Instagram da Maria Monsè, alcuni utenti l’hanno accusata di avere tenuto di poco conto la sua figura di madre di una ragazzina che sta vivendo gli anni più delicati della sua vita. Maria, ex concorrente del Grande Fratello Vip 2018, ha spiegato con naturalezza che, al contrario, la foto era stata scattata proprio da sua figlia Perla Maria: “Non so se avete notato, ma per un periodo non ho più pubblicato foto così. Poi però, sono sincera, proprio mia figlia mi ha detto ‘Mamma, per Natale mi fai un regalo? Ti posso fare una foto di quelle che ti fanno prendere più like? Dai mamma, per favore, le altre foto non tirano tanto…’. A questo punto, ogni tanto la faccio contenta”.

 

maria monse versione sexy babbo natale 2 maria monse versione sexy babbo natale 2

La querelle sui social

Maria rispondeva alle critiche che le sono piovute addosso dopo avere pubblicato la foto in questione. Alcuni utenti, infatti, l’hanno accusata di cercare visibilità con modalità che non dovrebbero appartenere a una donna adulta e madre di una ragazzina. Qualcuno le ha perfino contestato che il fatto di essere sposata mal si concilierebbe con un certo tipo di scatti.

 

maria monse versione sexy babbo natale 1 maria monse versione sexy babbo natale 1

La Monsè ha replicato a un gran numero di utenti. A un utente particolarmente severo ha risposto: “Sono una brava moglie e una brava mamma e, ti dirò, anche una brava casalinga. E già prima di sposarmi, mi mantenevo da sola con la rendita di alcuni appartamenti che i miei genitori mi hanno lasciato”.

 

Perla Maria è la figlia di Maria Monsè

Perla Maria è la figlia di Maria Monsè, ragazzina 12enne diventata molto popolare anche in virtù di quanto accaduto al GF Vip a causa di una frase pronunciata da Alessandro Cecchi Paone, reo di avere paragonato la ragazzina a una nana travestita da una bambina. Quelle parole hanno scatenato la furia della Monsè e il fastidio della 12enne che ha chiesto e ottenuto di poter mandare al noto studioso alcuni singolari videomessaggi.

MARIA MONSE' MARIA MONSE' maria monse' 47 maria monse' 47 maria monse' 2 maria monse' 2 maria monse' 46 maria monse' 46 maria monse' 3 maria monse' 3 maria monse' 52 maria monse' 52 maria monse' 53 maria monse' 53

 

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!