“MAURIZIO COSTANZO E’ UN CARO AMICO. SIAMO ORGOGLIOSI DI AVERLO ANCORA IN SQUADRA” – PIER SILVIO BERLUSCONI SCRIVE UNA LETTERA SU "SORRISI" DOPO CHE IL GIORNALISTA SI ERA MOSTRATO PICCATO PER NON ESSERE STATO NOMINATO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI MEDIASET - "MI DISPIACE PERCHÉ IN AUTUNNO FESTEGGERÒ IL QUARANTESIMO ANNO DEL MAURIZIO COSTANZO SHOW”. DEI VOLTI STORICI DI CANALE 5 SONO L’UNICO VIVENTE. UN PO’ DI RISPETTO, NO?” - PIERSILVIO: "AFFETTO, STIMA E RICONOSCENZA PER MAURIZIO"

-

Condividi questo articolo


DA 361magazine.com

 

piersilvio berlusconi costanzo piersilvio berlusconi costanzo

Galeotta è stata la presentazione dei palinsesti Mediaset dello scorso 1 luglio per far nascere fraintendimenti e incomprensioni fra Pier Silvio Berlusconi e Maurizio Costanzo.

In quell’occasione, il giornalista si è reso conto di non essere stato nominato durante la conferenza e ha espresso il suo malcontento sulle pagine de La Repubblica: “Ho avuto l’impressione di aver interrotto il programma perché alla presentazione dei palinsesti di Mediaset non è stato neanche nominato. Mi dispiace perché in autunno festeggerò il quarantesimo anno del Maurizio Costanzo Show”.

 

SILVIO BERLUSCONI MAURIZIO COSTANZO SILVIO BERLUSCONI MAURIZIO COSTANZO

Il giornalista ha voluto ricordare che dei volti storici di Canale 5 è l’unico superstite: “Furono cinque le persone a essere chiamate: Mike Bongiorno, Corrado, Sandra Mondaini e Raimondo Vianello e io. Sono l’unico vivente, un po’ di rispetto, no?“.

 

Dopo le dichiarazioni di Maurizio Costanzo, nessuna replica immediata da parte di Pier Silvio Berlusconi che ha deciso, in seguito, di scrivere una lettera al giornalista su Sorrisi e Canzoni con la quale ha cercato di spiegare la sua posizione e di far ritornare una serenità.

PIERSILVIO BERLUSCONI PIERSILVIO BERLUSCONI

 

Nella lettera, Berlusconi scrive: “Affetto, stima e riconoscenza. Sono questi i sentimenti che ho sempre nutrito per Costanzo fin dagli Anni 90, quando Maurizio fu uno dei miei primi punti di riferimento professionali nel mondo della tv. E anche oggi che il grande giornalista ha superato gli ottant’anni, Mediaset e io siamo orgogliosi di averlo ancora in squadra e di poter festeggiare nella prossima stagione su Canale 5 la 40esima edizione del Maurizio Costanzo Show. Un’occasione in cui sarò felice di celebrare non solo una delle figure più rilevanti della tv italiana ma soprattutto un caro amico”.

 

Non c’è da preoccuparsi, quindi, per Maurizio Costanzo perché da parte di  Pier Silvio Berlusconi ci sono affetto, stima e riconoscenza.

silvio berlusconi al maurizio costanzo show silvio berlusconi al maurizio costanzo show silvio berlusconi sylvester stallone pier silvio silvio berlusconi sylvester stallone pier silvio costanzo berlusconi costanzo berlusconi piersilvio e silvio berlusconi piersilvio e silvio berlusconi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

IL PAPA SARÀ INFALLIBILE SOLO PER I CRISTIANI, MA TUTTI GLI DEVONO PORTARE RISPETTO – IN VATICANO NON SONO PIACIUTE LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI?