“MI PIACEREBBE CHE TI SPOGLIASSI, CHE TI VEDESSI COMPLETAMENTE NUDA” – NUOVA ANTICIPAZIONE DEL SERVIZIO DE “LE IENE” IN ONDA STASERA, IN CUI UN GIORNALISTA CHIEDE A UN'IMPRENDITRICE UNO SPOGLIARELLO IN CAMBIO DI UN ARTICOLO SUL SUO QUOTIDIANO – NEL VIDEO SI SENTE L'UOMO VANTARSI DI ESSERE “UNO SERIO, MI INVITANO SPESSO IN TELEVISIONE”. POI, SENZA GIRI DI PAROLE, PASSA ALLE RICHIESTE: “VOGLIO VEDERTI IN TUTTA LA TUA BELLEZZA, COME FARESTI UNO SPOGLIARELLO SU ONLYFANS, CON SERENITÀ” – CHI SARÀ IL GIORNALISTA PORCELLONE? – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

 

 

giornalista chiede spogliarello in cambio di un articolo 1 le iene giornalista chiede spogliarello in cambio di un articolo 1 le iene

(adnkronos) – Escono altri dettagli sulla vicenda del noto giornalista che avrebbe proposto a una imprenditrice un articolo della prestigiosa testata per la quale lavora in cambio di un video erotico. Il servizio completo andrà in onda nella puntata de ‘Le Iene' di questa sera, ma Roberta Rei anticipa qualche altro dettaglio sul profilo Instagram della trasmissione di Italia 1.

 

In particolare viene postato uno stralcio della videochiamata in cui il giornalista propone all'imprenditrice di fare uno spogliarello in cambio dell'articolo. "Che bella questa giacca", esordisce il giornalista che si qualifica come "serio" e "superaffermato professionalmente", facendo i complimenti all'imprenditrice, dicendole di essere appena tornato da una trasmissione televisiva e di essere stato "anche oggi in prima pagina".

 

giornalista chiede spogliarello in cambio di un articolo 2 le iene giornalista chiede spogliarello in cambio di un articolo 2 le iene

Nel video si vede solo la donna, vestita con un abito nero e una giacca anch'essa nera, mentre del giornalista si sente la voce molto camuffata per non renderla riconoscibile. Dopo i complimenti per l'outfit, lui esordisce: "...e nulla, niente, io voglio vederti in tutta la tua bellezza, se vuoi", mentre lei replica: "Sì, voglio capire cosa ti aspetti, cosa vorresti vedere".

 

"A me piacerebbe che ti spogliassi, che ti vedessi completamente nuda, se è possibile", prosegue lui, e lei sorridente ma chiaramente sorpresa, replica: "Io sono un po' in imbarazzo". E lui: "Mi rendo conto. Però io non ti giudico e cioè fallo tutto molto naturalmente come faresti uno spogliarello su Onlyfans, cioè proprio con grande serenità".

 

giornalista chiede spogliarello in cambio di un articolo 3 le iene giornalista chiede spogliarello in cambio di un articolo 3 le iene

A questo punto la precisazione dell'imprenditrice: "Partiamo dal presupposto che io non faccio spogliarelli, quindi non mi piace molto questo... Ti faccio una domanda: tu sei sicuro che se faccio questo spogliarello l'articolo esce?". E lui: "Esce senza dubbio, francamente mi piaci molto...". Il resto stasera nella puntata de ‘Le Iene'.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!