“CON MIO PADRE NON PARLO DA 8 MESI” - ROSALINDA CELENTANO PARLA DEL SUO (NON) RAPPORTO CON IL PAPÀ ADRIANO – “ERA IL SUO COMPLEANNO, GLI HO FATTO GLI AUGURI E CI SIAMO SCAMBIATI UN SALUTO” – POI RIVELA DI ESSERE SINGLE (“IL MIO CUORE SE LA PASSA BENISSIMO DA SOLO”), PARLA DELL’OMOSESSUALITA’ (“NON CREDO NELLA NECESSITÀ DI INCASELLARE LE PERSONE DENTRO CATEGORIE PREDEFINITE”) E DEL SUO RAPPORTO CON L'ALTRA CUGINA FAMOSA, ALESSANDRA CELENTANO, LA PROF DI "AMICI": “È MOLTO PIÙ SIMPATICA DI QUANTO SEMBRI. MA POTREBBE USARE PAROLE MENO PESANTI”

-

Condividi questo articolo


Estratti da leggo.it

rosalinda adriano alessandra celentano rosalinda adriano alessandra celentano

Rosalinda Celentano non ha mai fatto mistero del suo rapporto complicato con la famiglia e anche in una recente intervista rilasciata ha fatto sapere di essere in qualche modo distaccata anche dal padre Adriano Celentano. Inoltre, nella sua chiacchierata con il magazine, Rosalinda ha parlate anche alla temutissima professoressa di Amici: la cugina Alessandra Celentano.

 

 

Rosita Celentano: «Sono stata tradita molte volte. Ho trovato mutande sotto il letto e foto di nudo in mail. Le altre? Ci andavo a parlare»

 

ROSALINDA CELENTANO ROSALINDA CELENTANO

Rosalinda Celentano si è raccontata a Mowmag dove ha spiegato di non sentire papà Adriano Celentano da otto mesi: l'ultimo messaggio risalirebbe al gennaio scorso. L'attrice ha raccontato: «Era il suo compleanno, gli ho fatto gli auguri e ci siamo scambiati un saluto». La giornalista prova a indagare sul rapporto ma Rosalinda taglia la conversazione sul nascere e conclude dicendo: «Preferirei non soffermarmi su questo».

 

A proposito di famiglia, l'attrice parla anche della cugina Alessandra Celentano, maestra di danza ad Amici: «Alessandra è molto più simpatica di quanto sembri, anche se sul lavoro deve essere inflessibile. Certo, potrebbe usare parole meno pesanti».

simona borioni e rosalinda celentano la coppia scoppia 3 simona borioni e rosalinda celentano la coppia scoppia 3

 

 

Rosalinda Celentano ha parlato anche d'amore spiegando che, al momento, «Il mio cuore se la passa benissimo da solo». Inoltre, sull'omosessualità ha detto: «Non credo nella necessità di incasellare le persone dentro categorie predefinite. Ritengo che l'amore non conosca confini di genere. Un uomo può innamorarsi di una uomo così come di una donna, e lo stesso vale per una donna. Non c'è alcuna differenza. Se poi qualcuno vuole etichettarmi come una donna omosessuale, è affar suo».

rosalinda celentano - oggi e un altro giorno rosalinda celentano - oggi e un altro giorno claudia mori rosalinda celentano claudia mori rosalinda celentano ROSALINDA CELENTANO ROSALINDA CELENTANO francesca reggiani rosalinda celentano antonella ponziani le donne non vogliono piu 3 francesca reggiani rosalinda celentano antonella ponziani le donne non vogliono piu 3 rosalinda celentano - oggi e un altro giorno rosalinda celentano - oggi e un altro giorno rosalinda celentano arturo artom rosalinda celentano arturo artom

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?