“MORGAN È STATO MANDATO VIA PER COMPORTAMENTI GRAVISSIMI VERSO ALTRE PERSONE FUORI DALLA DIRETTA” – A “STRISCIA LA NOTIZIA” FEDEZ RIBALTA LA VERSIONE DEL CANTAUTORE CHE LO HA ACCUSATO DI AVER ORDITO LA SUA EPURAZIONE DA "X FACTOR" E PUNTA IL DITO CONTRO LA PRODUZIONE: “SKY HA PRESO LA DECISIONE, NON HA CONDIVISO IL COMUNICATO CON NOI E CI HA FATTO PASSARE UN PO’ COME SE FOSSIMO CONNIVENTI. NELLE PASSATE EDIZIONI MORGAN VENNE CACCIATO PER ATTEGGIAMENTI VIOLENTI VERSO ALCUNE LAVORATRICI DI SKY” – LA REPLICA FUORI CONTROLLO DI MORGAN: “È MALATO, HA PAURA DI MORIRE…” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


VIDEO: "STRISCIA LA NOTIZIA" CONSEGNA IL TAPIRO A FEDEZ

https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/fedez-tapiro-morgan-x-factor_500964/

 

Estratto dell'articolo di Chiara Maffioletti per www.corriere.it

 

striscia la notizia consegna il tapiro a fedez 7 striscia la notizia consegna il tapiro a fedez 7

Tocca a Fedez. La settimana più lunga di X Factor — quella delle urla e delle liti in diretta, ma, soprattutto, quella dell’allontanamento di Morgan —, si chiude con le dichiarazioni, pesantissime, del rapper a Striscia la Notizia. «Morgan — ha detto Fedez a Valerio Staffelli, che gli ha consegnato un Tapiro d’oro — non è stato mandato via per il “vaffa” ad Ambra, la depressione, il litigio con Dargen o la battuta su Ivan Graziani. Sky è stata costretta a cacciarlo per dei comportamenti gravissimi che ha tenuto nei confronti di altre persone fuori dalla diretta, ma ripresi dalle telecamere».

morgan fedez 2 morgan fedez 2

 

Il caso mediatico diventa così una battaglia, in cui si lascia intendere che, rispetto a quello che si è visto in onda, ci sia ben altro. Morgan (che fino a un certo momento della serata di ieri pareva non aver perso il buon umore visto che, nella chat creata con molti giornalisti per il lancio del suo nuovo disco, ha scritto: «Hanno affidato gli Astromare ad Ambra?

 

striscia la notizia consegna il tapiro a fedez 5 striscia la notizia consegna il tapiro a fedez 5

Così qualcuno le insegna il do maggiore») nei giorni scorsi aveva accusato Fedez di essere tra i principali responsabili del suo allontanamento, riferendo i dettagli di una sua violenta sfuriata. Ma il rapper non ci sta. «Le affermazioni sono talmente gravi che ho già chiamato Marco: se non smentirà, l’unico modo per far emergere la verità è un’aula di giustizia. Io non ho sfiorato Morgan con un dito e non ho nemmeno tirato pugni al suo camerino. La verità è il contrario».

 

morgan fedez 1 morgan fedez 1

[…] «Mi è stato detto che Morgan sarebbe stato uno dei giudici ad aprile. Io non lo volevo a quel tavolo. Per una serie di motivi, che vanno dai carichi pendenti che ha, molto gravi, dal comportamento poco professionale che ha dimostrato negli anni».

 

E poi, la bomba: «E anche per gli atteggiamenti aggressivi e violenti che ha avuto nelle passate edizioni nei confronti di alcune lavoratrici di Sky. Lui è stato mandato via quando avevo 23 anni per questo». Un’accusa pesante, lanciata per spiegare che «io nelle decisioni di Sky non conto niente […] Sky ha preso la decisione e ci ha fatto passare un po’ come se fossimo conniventi. Ma nessuno ci aveva chiesto se fossimo d’accordo...».

 

striscia la notizia consegna il tapiro a fedez 4 striscia la notizia consegna il tapiro a fedez 4

Il dito puntato da Fedez contro Sky diventa qualcosa di più quando parla dell’ «epurazione. Anche qui, Sky non ha condiviso con noi il comunicato... però il badile ci è venuto in faccia». Tradotto: «Ad oggi sembra che il Licio Gelli Fedez e la P2 Dargen, Ambra e Michielin hanno deciso di mandarlo via».

 

morgan si scusa con fedez morgan si scusa con fedez

Quindi, l’affondo: «Morgan non è stato mandato via per le cose viste in video. Morgan è stato mandato via per cose che sono state dette off diretta ma non off camera, molto, molto gravi e violente, che riguardano non me». Un’altra storia, che Fedez (che domenica tornerà in Rai, a Domenica In, con una intervista registrata) suggerisce di farsi raccontare «andando dai vertici di Sky. Sky ha registrato altre cose rispetto a quelle che dice lui. Sky sapeva che Morgan era così e che sarebbe finita così: non voleva cacciarlo, è stata costretta perché sono successe cose gravissime».

striscia la notizia consegna il tapiro a fedez 6 striscia la notizia consegna il tapiro a fedez 6

 

Ma Sky in serata ha fatto sapere che non ci sono immagini tenute nascoste. Nella puntata di questa sera andrà in onda, tuttavia, una clip con materiali inediti riferiti alla scorsa settimana.

 

fedez fedez

Poco dopo, però, Morgan si è scagliato contro Fedez, sempre nella chat con i giornalisti: «Sei un ragazzo di 33 anni a cui importa solo dei soldi, perché non hai altri interessi. Sono io che ti dovrei denunciare». E ancora: «Fedez è un ragazzo, dice cose da ragazzo. Ha paura di morire perché ha una grave malattia che lo attanaglia, è sull’orlo dell’abisso per una condizione di umore che gli ha tolto la vitalità. Comprendo le sue debolezze... a loro stavo sui c... perché li facevo sentire ignoranti, ma giuro che non era mia intenzione. […]».

ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

CASTOLDI SENZA GLORIA - MEME BY EMILIANO CARLI CASTOLDI SENZA GLORIA - MEME BY EMILIANO CARLI striscia la notizia consegna il tapiro a fedez 2 striscia la notizia consegna il tapiro a fedez 2 striscia la notizia consegna il tapiro a fedez 1 striscia la notizia consegna il tapiro a fedez 1 FEDEZ RICEVE IL TAPIRO D'ORO DA VALERIO STAFFELLI FEDEZ RICEVE IL TAPIRO D'ORO DA VALERIO STAFFELLI striscia la notizia consegna il tapiro a fedez 3 striscia la notizia consegna il tapiro a fedez 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA

DAGOREPORT - SE LA MELONA NON L'HA PRESO BENE, TAJANI L'HA PRESO MALISSIMO L’INCONTRO TRA MARIO DRAGHI E MARINA BERLUSCONI, ORGANIZZATO DA GIANNI LETTA: NON SOLO NON ERA STATO INVITATO MA ERA STATO TENUTO COMPLETAMENTE ALL'OSCURO - L’EX MONARCHICO DELLA CIOCIARIA TREMA PER I SUOI ORTICELLI, PRESENTI E FUTURI: SE PIER SILVIO ALLE PROSSIME POLITICHE DECIDERA' DI SCENDERE IN CAMPO E PRENDERSI FORZA ITALIA, A LUI NON RESTERA' CHE ANDARE AI GIARDINETTI - E NEL 2029 PIO DESIDERIO DI ESSERE IL PRIMO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DI CENTRODESTRA (ALMENO QUESTA E’ LA PROMESSA CHE GLI HA FATTO LA DUCETTA, IN CAMBIO DI NON ROMPERE TROPPO I COJONI A PALAZZO CHIGI)

FLASH! - COME MAI TOTI HA PREFERITO IL PATTEGGIAMENTO, QUINDI AMMETTENDO LA FONDATEZZA DELLE ACCUSE, AL MONUMENTO DI MARTIRE DELLA MAGISTRATURA CRUDELE, CHE ERA L'ASSO NELLA MANICA DEL CENTRODESTRA PER SPERARE DI MANTENERE IL POTERE IN LIGURIA? SEMPLICE: QUANDO, ANZICHE' CANDIDARE LA SUA FEDELISSIMA ILARIA CAVO, MELONI HA SCELTO IL SINDACO DI GENOVA, ANDREA BUCCI, LI HA SFANCULATI - E PER FAR VEDERE CHE TOTI CONTA ANCORA, PRESENTERA' LA PROPRIA LISTA CIVICA PER FAR ELEGGERE L'ADORATA CAVO...