“NON POSSO ANDARE ALL’ISOLA CON IL CULO ROTTO. MI DEVI DARE UN MILIONE DI EURO” – “LE IENE” SI CUCINANO TOMMASO ZORZI CON UN MEGA SCHERZO HOT: GLI FANNO CREDERE CHE I SEX TOYS CHE PRODUCE SONO DIFETTOSI - L'ENTRATA IN SCENA DI SONIA LORENZIN CHE CHIEDE UN RISARCIMENTO MILIONARIO PER UNA FANTOMATICA LESIONE ALL’ANO - LA SITUAZIONE PRECIPITA QUANDO UN FINTO AGENTE, PROVANDO UN “OVETTO” ANALE, SI SENTE MALE DAVANTI A ZORZI CHE ARRIVA A PENSARE DI METTERGLI LE MANI NELLE MUTANDE… VIDEO

-

Condividi questo articolo


LO SCHERZO INTERGRALE DELLE IENE A TOMMASO ZORZI

 

Da "www.liberoquotidiano.it"

 

lo scherzo delle iene a tommaso zorzi 2 lo scherzo delle iene a tommaso zorzi 2

Ora Tommaso Zorzi viene braccato da Le Iene. Uno scherzo da svenimento, quello tirato dal programma di Italia 1 e proposto nella puntata del 16 marzo. Uo scherzo che fa sentire male il vincitore del Grande Fratello Vip. Prima di entrare nella casa, Zorzi aveva investito in una nuova attività: sex toys. Dopo il GfVip viene chiamato dal suo avvocato (complice). “Sonia Lorenzini li ha provati ed è stata male. Rischi la galera”: Zorzi si sente male.

 

lo scherzo delle iene a tommaso zorzi 3 lo scherzo delle iene a tommaso zorzi 3

A quel punto raggiunge l’azienda. Incontra Sonia che dice di averlo usato ed aver fatto ricorso a punti di sutura. “Saltata anche l'Isola dei Famosi (dove Zorzi è stato chiamato in veste di opinionista, ndr). Ora mi paghi”, dice. Ed ecco il contro: 1 milione di euro.  Poi tutto si complica all’arrivo di un finto agente che prova un “ovetto” e sviene. Zorzi non resiste: “Chiamate l’ambulanza”. Poi arriva Niccolò De Vitiis. Insomma, Le Iene ne hanno combinata un'altra delle loro.

lo scherzo delle iene a tommaso zorzi 4 lo scherzo delle iene a tommaso zorzi 4

 

Intanto, Zorzi è stato promosso a opinionista dell’Isola dei Famosi. A Casa Chi dice: “All’inizio ero molto emozionato, quando parte la diretta è un’emozione incredibile per tutti: è stata la mia prima volta. I primi paio di blocchi l’emozione mi ha frenato, poi mi sono sciolto ed ho fatto Tommy.

 

lo scherzo delle iene a tommaso zorzi 7 lo scherzo delle iene a tommaso zorzi 7

 Sono però felice di come stiamo lavorando, in studio c’è una bellissima sintonia e credo che questo si sia visto da casa. Ilary ha lasciato grande spazio a noi e noi siamo lì per sostenerla. Noi opinionisti serviamo a coprire dei tempi che potrebbero essere morti, perché l’inconveniente è dietro l’angolo”.  Sembra che Mediaset abbia deciso di puntare molto su di lui, che ha resistito a sei mesi di reclusione nella casa più spiata d’Italia. Zorzi ha conquistato tutti ed ora si gode tutta la popolarità.

 

lo scherzo delle iene a tommaso zorzi 5 lo scherzo delle iene a tommaso zorzi 5 lo scherzo delle iene a tommaso zorzi 6 lo scherzo delle iene a tommaso zorzi 6 lo scherzo delle iene a tommaso zorzi 15 lo scherzo delle iene a tommaso zorzi 15 lo scherzo delle iene a tommaso zorzi 11 lo scherzo delle iene a tommaso zorzi 11 lo scherzo delle iene a tommaso zorzi 14 lo scherzo delle iene a tommaso zorzi 14 lo scherzo delle iene a tommaso zorzi 16 lo scherzo delle iene a tommaso zorzi 16 lo scherzo delle iene a tommaso zorzi 10 lo scherzo delle iene a tommaso zorzi 10 lo scherzo delle iene a tommaso zorzi 9 lo scherzo delle iene a tommaso zorzi 9 lo scherzo delle iene a tommaso zorzi 12 lo scherzo delle iene a tommaso zorzi 12 lo scherzo delle iene a tommaso zorzi 8 lo scherzo delle iene a tommaso zorzi 8 lo scherzo delle iene a tommaso zorzi 13 lo scherzo delle iene a tommaso zorzi 13 lo scherzo delle iene a tommaso zorzi 1 lo scherzo delle iene a tommaso zorzi 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)