“NON PUOI PARLARE, SEI UNA MERDA” - A ”TEMPTATION ISLAND” ALESSIA MOLLA LINO “LO STRUNZ”: “FAI SCHIFO, SEI UN VISCIDO”. TRA I DUE VOLANO INSULTI, BISCIGLIA IN TACKLE (“LA FACEVI SENTIRE DONNA?”) E LE NOTE DI “RIDI PAGLIACCIO” SUGGELLANO LA "SCEMEGGIATA" (MA COME DAGO-RIVELATO LA STORIA NON SI E’ ESAURITA) - RAUL, INCAZZATO NERO CON MARTINA, SI AVVICINA ALLA TENTATRICE SIRIANA – JENNY IN LACRIME E LUCA CHIEDE UN FALÒ ANTICIPATO A GAIA, PAZZA DI JAKUB: “STA SFIGATA, HO LASCIATO MILLE FIGHE PER STARE CON TE” – VIDEO

Condividi questo articolo


Estratti da fanpage.it

 

Alessia lascia finalmente Lino che alla fine si consola con Maika

alessia temptation island alessia temptation island

Il grande piatto del giorno è arrivato a inizio puntata. Alessia è finalmente riuscita a portare Lino al falò di confronto dopo cinque tentativi andati a vuoto. C'è voluta la grande creatività napoletana, il cuore partenopeo, mamma Napoli che getta il cuore oltre l'ostacolo. Alessia invita Filippo Bisciglia a registrare un video col suo cellulare, video recapitato al compagno che se ne stava beato tra le braccia di Maika.

 

 "Mi fai schifo", è l'esordio della conversazione vincente, "parlo io perché tu non puoi parlare perché sei una mer**". Lo dico da napoletano, Lino non è stata una bella pubblicità per la ‘categoria'. Un uomo che non ha mai chiarito nulla a se stesso e alle altre, un pupazzo con atteggiamenti criminali, fallito drammaticamente nella vita amorosa. Quando viene, giustamente, scaricato da Alessia, si butta nelle braccia di Maika quasi a farle credere che lui ha fatto una scelta. Pessimo. Ma ha già detto tutto Alessia.

 

lino maika temptation island lino maika temptation island

 

Raul è la sorpresa di questa edizione. Doveva essere il geloso di questa edizione e lo è stato, ma è pur vero che Martina sta mettendo a durissima prova il loro amore. La vicinanza al singolo Carlo è ormai conclamata, Raul al terzo falò se ne rende conto:

 

Continuo a vederla, vedo che non si preoccupa, vedo che è abbastanza presa, questa cosa mi preoccupa molto. Riesce in così poco tempo a scambiarsi delle attenzioni, delle cose belle e carine, avvicinamenti, baci, sguardi, battute. Mi sta smontando delle cose.

È a quel punto che in Raul cambia qualcosa e – sorpresa! – decide di passare al contrattacco lasciandosi vedere per la prima volta con un'altra ragazza, Siriana. Martina si sorprende: "Io non faccio così". Sicura?

 

I MOMENTI FLOP DELLA QUARTA PUNTATA DI TEMPTATION ISLAND 2024

Luca chiede il falò a Gaia dopo la vicinanza con Jakub

 

martina temptation island martina temptation island

"Che succede? Ci siamo rimasti male?" come piagnucolerebbe Vincenzo Salemme in una nota commedia di qualche tempo fa. Luca, l'uomo positivo, ha scoperto tutto a un tratto che la monogamia è una cosa buona e giusta. Era entrato che pareva destinato a cambiare le logiche della vita sentimentale, sta finendo come un pallone sgonfiato. Gaia ormai sempre più presa mentalmente e fisicamente da Jakub è una cosa che lo ha mandato ai pazzi. In particolare, quando lei prospetta la possibilità di far entrare il tentatore nella sua vita. Luca, così, chiede il falò di confronto ma c'è il cliffhanger: scopriremo se Gaia ha accettato solo nella prossima puntata.

 

Jenny piange per il "piccolo" Tony: così non va

raul temptation island 67 raul temptation island 67

Così non va, Jenny. Eri riuscita a riprendere sprazzi di te stessa, eri riuscita a dimostrare a Tony il ‘provolone' di avere una tua dimensione, una tua dignità. E di fatti, cara Jenny, lo hai pure dimostrato nei video che il dj più farfallone del litorale siciliano s'è dovuto sciroppare nel pinnettu. E poi? Jenny, cosa fai? Ti metti a piangere? Ti manca Tony? Ma c'è Luigi, lì, che ti sta riempiendo di coccole e attenzioni, ti propone il sushi – dico: ti propone il sushi! Il massimo che avrà fatto Tony per te è il pani câ mèusa. 

tony temptation island tony temptation island gaia temptation island 1 gaia temptation island 1 gaia temptation island gaia temptation island jenny temptation island jenny temptation island temptation island il falo di lino e alessia 7 temptation island il falo di lino e alessia 7 temptation island il falo di lino e alessia 8 temptation island il falo di lino e alessia 8 temptation island il falo di lino e alessia 2 temptation island il falo di lino e alessia 2 temptation island il falo di lino e alessia 1 temptation island il falo di lino e alessia 1 temptation island il falo di lino e alessia 4 temptation island il falo di lino e alessia 4 temptation island il falo di lino e alessia 5 temptation island il falo di lino e alessia 5 temptation island il falo di lino e alessia 3 temptation island il falo di lino e alessia 3 temptation island il falo di lino e alessia 6 temptation island il falo di lino e alessia 6 luca temptation island 55 luca temptation island 55

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?