“NON SARANNO LE EMORROIDI A FARMI SCAPPARE” - ENZO PAOLO TURCHI SPERA DI AVERE ABBASTANZA "CULO" PER RESTARE NELLA CASA DEL “GRANDE FRATELLO”, DOPO ESSERE STATO COSTRETTO AD ABBANDONARE L’“ISOLA DEI FAMOSI” NEL 2005 PER IL PROBLEMA DI SALUTE: “SE DOVESSI SOFFRIRE DI EMORROIDI COME MI SUCCESSE IN HONDURAS POTREI GESTIRE LA SITUAZIONE IN MODO PIÙ SEMPLICE: LAGGIÙ NON C’ERA NEMMENO IL BAGNO. IN QUESTO CASO SE DOVESSE CAPITARE SAREBBE PIÙ FACILE…”

-

Condividi questo articolo


enzo paolo turchi devastato delle emorroidi all'isola dei famosi enzo paolo turchi devastato delle emorroidi all'isola dei famosi

Estratto dell'articolo di www.ilfattoquotidiano.it

 

Proseguono incessantemente i lavori per il cast della prossima edizione del “Grande Fratello”, al via a settembre su Canale 5, con alla guida sempre Alfonso Signorini. […]

 

Ad ufficializzare un concorrente è il settimanale Nuovo Tv: Enzo Paolo Turchi.

 

“Carmen Russo è molto gelosa del suo Enzo Paolo. – scrive Nuovo Tv – Lui stesso ha rivelato che semmai dovesse partecipare a questo reality la moglie lo avrebbe avvisato e ci sarebbero anche delle cose che dovrebbe fare.

CARMEN RUSSO ENZO PAOLO TURCHI EMORROIDI CARMEN RUSSO ENZO PAOLO TURCHI EMORROIDI

 

Gli ha detto di non guardare assolutamente altre donne. Lui, poi, le ha risposto, stando alle sue parole, che semmai dovesse ritrovarsi attorno belle donne, l’occhio potrebbe cadere. Ha però tenuto a tranquillizzarla in quanto non andrebbe mai oltre. Il suo cuore è solo di Carmen e batte per lei”.

 

In molti ricordano l’iconica partecipazione all’Isola dei Famosi 2005, dove si ritirò per un serio problema di salute. “Non saranno le emorroidi a farmi scappare dalla casa! – ha detto il diretto interessato – Non posso confermare nulla adesso, ma posso dire che mi piacerebbe entrare.

enzo paolo turchi devastato delle emorroidi all'isola dei famosi enzo paolo turchi devastato delle emorroidi all'isola dei famosi

 

Di certo, se dovessi soffrire di emorroidi come mi successe in Honduras potrei gestire la situazione in modo più semplice: laggiù non c’era nemmeno il bagno. In questo caso se dovesse capitare sarebbe più facile. Nostra figlia Maria si divertirebbe a fare il tifo per me”.

enzo paolo turchi devastato delle emorroidi all'isola dei famosi enzo paolo turchi devastato delle emorroidi all'isola dei famosi

nureyev nureyev enzo paolo turchi 33 enzo paolo turchi 33 enzo paolo turchi 22 enzo paolo turchi 22 enzo paolo turchi 88 enzo paolo turchi 88 enzo paolo turchi carmen russo enzo paolo turchi carmen russo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?