“OGGI” TI SISTEMO - IL SETTIMANALE INFILA L’OBIETTIVO NELLA CELLULITE DI ALBA PARIETTI MOSTRANDO LE SUE FOTO “NATURE” SOTTOLINEANDO LA DIFFERENZA CON QUELLE PUBBLICATE SUI SOCIAL - LA STILETTATA DI “OGGI”: “A 59 ANNI ALBA È SPLENDIDA; MA C’È UN “TOCCO” ARTIFICIALE. IL RAFFRONTO CON LA REALTÀ DIMOSTRA, PERÒ, CHE PRIMA D’ANDARE IN RETE LE FOTO VENGONO MIGLIORATE, LA PELLE VIENE LEVIGATA, LE MASSE UN POCHINO RASSODATE E MODELLATE AD ARTE…” - FOTOGALLERY

-

Condividi questo articolo


alba parietti 3 alba parietti 3

Da www.oggi.it

 

Alba Parietti, in vacanza a Ibiza, mette in mostra sui social le sue gambe da urlo. In versione riveduta e corretta. Nelle immagini esclusive del settimanale Oggi, infatti, la showgirl 59enne appare per come è nella realtà. Non perfetta, ma bellissima. Solo che poi lei posta le immagini simili sui suoi social. Con molte, moltissime differenze: guardare per credere…

 

alba parietti 10 alba parietti 10

ALLA SOGLIA DEI 60 ANNI - Vederla su Instagram, stretta in un costume intero, con lo stacco coscia degli anni d’oro, fa urlare «Wow!». Il problema è che l’Alba Parietti che vediamo in questi giorni sui social è un po’ diversa da com’è davvero. La base è reale, perché a 59 anni Alba è splendida; ma c’è un “tocco” artificiale.

 

CON IL GIOVANE AMICO INSEPARABILE - Si mette in posa su un pontile di Ibiza. Il violinista Cristiano Urso, giovane amico da cui è inseparabile, la ritrae in pose sexy; poi, lei scorre le immagini, seleziona quelle migliori e le pubblica sui profili social. Il raffronto con la realtà dimostra, però, che prima d’andare in Rete le foto vengono migliorate, la pelle viene levigata, le masse un pochino rassodate e modellate ad arte. Tra i suoi follower (sono 312 mila) qualcuno la sgrida: «Perché? Sei bellissima come sei».

alba parietti 5 alba parietti 5 cristiano urso e alba parietti 7 cristiano urso e alba parietti 7 alba parietti 8 alba parietti 8 alba parietti 9 alba parietti 9 cristiano urso e alba parietti cristiano urso e alba parietti alba parietti alba parietti cristiano urso e alba parietti 8 cristiano urso e alba parietti 8 cristiano urso e alba parietti 4 cristiano urso e alba parietti 4 cristiano urso e alba parietti 5 cristiano urso e alba parietti 5 cristiano urso e alba parietti 6 cristiano urso e alba parietti 6 alba parietti alba parietti cristiano urso e alba parietti 3 cristiano urso e alba parietti 3 alba parietti 12 alba parietti 12 cristiano urso e alba parietti 2 cristiano urso e alba parietti 2 alba parietti 6 alba parietti 6 alba parietti 7 alba parietti 7 alba parietti 13 alba parietti 13 alba parietti 11 alba parietti 11 alba parietti 4 alba parietti 4 alba parietti 14 alba parietti 14

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)