ARTICOLI CORRELATI
POVERO VESPA, EMARGINATO IN RAI
Estratto dal “Fatto quotidiano”
BRUNO VESPA INCAZZATO PER IL MANCATO DUELLO MELONI SCHLEIN
Lunedì Bruno Vespa compie 80 anni, il regalo è una morbida intervista sul Corriere della Sera. Bruno lavora in Rai da quando ne ha 18, ma solo oggi scopriamo che in Viale Mazzini è una specie di emarginato.
[…] Vespa confessa il suo unico cruccio: “Se fossi stato di sinistra, la mia carriera sarebbe stata più agevole”. Perbacco. “Per esempio, non avrebbero ridimensionato o cercato di chiudere Porta a Porta”. Poveraccio: la trasmissione va in onda ininterrottamente, almeno due volte a settimana, da 29 anni; la sigla di Via col vento è risuonata nelle case degli italiani quasi 3500 volte.
giorgia meloni con bruno vespa al forum in masseria
Oggi Vespa gode pure di una striscia quotidiana dopo il Tg1 e di un contratto milionario “da artista” per aggirare il tetto degli stipendi dei giornalisti Rai. Eppure è stato ostacolato: chissà cosa avrebbe ottenuto se l'avessero lasciato lavorare in pace. […] il povero Bruno è un monaco: “Nella Prima Repubblica non ho mai partecipato a riunioni politiche e mai incontrato in privato un solo esponente politico”. Hanno pure provato a farlo fuori – dice – nei primi anni 90, ai tempi della “Rai dei Professori”. A occhio e croce, non ci sono riusciti.
BRUNO VESPA silvio berlusconi e bruno vespa - il contratto con gli italiani bruno vespa foto di bacco (4) bruno vespa volodymyr zelensky 2 AURELIO DE LAURENTIIS OSPITE DI BRUNO VESPA GIORGIA MELONI BRUNO VESPA AL FORUM IN MASSERIA BRUNO VESPA INCAZZATO PER IL MANCATO DUELLO MELONI SCHLEIN FORUM IN MASSERIA A MANDURIA - BRUNO VESPA E GIORGIA MELONI suonala ancora bruno - poster by macondo ANTONIO SCURATI BRUNO VESPA FRANCESCO GIORGINO - BRUNO VESPA AL FUNERALE DI FRANCO DI MARE