“UN PROGETTO DA SOLISTA? POTREBBE ESSERE SALUTARE MA ANCHE MOLTO DISTRUTTIVO” – DAMIANO DAVID, IL CANTANTE DEI MANESKIN, PARLA DELLA POSSIBILITÀ DI SGANCIARSI (MOMENTANEAMENTE) DALLA BAND ROMANA: “PERCHE’ NO? L'UNICA COSA CHE CONTA È RESTARE IN ACCORDO CON LA BAND, MI HANNO SEMPRE SUPPORTATO E SOSTENUTO” – “L’IDEA FA UN PO’ PAURA, HO SEMPRE AVUTO QUESTO SCUDO DELLA MIA BAND. SE FACCIO UNA CAZZATA, MI SALVERANNO. MA..."

-

Condividi questo articolo


Estratto da www.lastampa.it

 

damiano maneskin damiano maneskin

Un progetto solista di Damiano dei Måneskin? Il cantante ha affrontato l’argomento Intervenendo al The Allison Hagendorf Show: […] "Perché no? Penso che potrebbe essere una cosa molto salutare e molto distruttiva[…]"l'unica cosa che conta è restare in accordo con la band, perché è ciò che mi ha dato tutto quello che ho".

 

[…] “se mai avrò la possibilità di lavorare a un progetto solista, dovrò tenere a mente che sarà possibile grazie a tutto quello che ho fatto con la band. […] E soprattutto, sono tre persone che mi hanno sempre supportato e mi hanno sempre letteralmente sostenuto sul palco. […]. Se faccio una ca**ata, mi salveranno. Se fanno una ca**ata, li salverò. Quindi questa è una dinamica che mi spaventa davvero, a pensarci, perché se un giorno dovessi avere un progetto solista, sarò solo; dipenderà tutto da me”

 

maneskin vincono agli mtv vma 2 maneskin vincono agli mtv vma 2

[…]: “Penso che per l’arte sia necessario provare sempre cose nuove: non bisogna mai, mai fermarsi nella propria zona di comfort. Quando qualcosa diventa troppo comodo, non è la sedia giusta. Devi sempre sfidare te stesso. Quindi stare da solo mi spaventa. Mettermi in quella situazione scomoda è l’unico modo in cui posso effettivamente crescere. E se cresco, anche la mia band può crescere. Se smetto di svilupparmi, la mia band smetterà di svilupparsi”.

concerto dei maneskin allo stadio olimpico di roma 2 concerto dei maneskin allo stadio olimpico di roma 2 concerto dei maneskin allo stadio olimpico di roma 4 concerto dei maneskin allo stadio olimpico di roma 4

 

damiano dei maneskin damiano dei maneskin concerto dei maneskin allo stadio olimpico di roma 3 concerto dei maneskin allo stadio olimpico di roma 3 taylor swift manda un bacio a damiano dei maneskin 6 taylor swift manda un bacio a damiano dei maneskin 6 damiano dei maneskin alla sagra della birra di manciano damiano dei maneskin alla sagra della birra di manciano victoria dei maneskin 2 victoria dei maneskin 2 victoria dei maneskin victoria dei maneskin damiano maneskin anitta 56 damiano maneskin anitta 56 victoria de angelis damiano maneskin victoria de angelis damiano maneskin damiano dei maneskin damiano dei maneskin damiano dei maneskin si taglia i capelli damiano dei maneskin si taglia i capelli damiano dei maneskin a sanremo damiano dei maneskin a sanremo damiano dei maneskin in mutande al festival pinkpop damiano dei maneskin in mutande al festival pinkpop MANESKIN DAMIANO MANESKIN DAMIANO DAMIANO DEI MANESKIN AGLI MTV VIDEO MUSIC AWARDS DAMIANO DEI MANESKIN AGLI MTV VIDEO MUSIC AWARDS damiano dei maneskin damiano dei maneskin damiano al concerto dei maneskin a torino damiano al concerto dei maneskin a torino victoria e damiano dei maneskin sanremo 2023 victoria e damiano dei maneskin sanremo 2023 damiano e victoria dei maneskin sanremo 2023 damiano e victoria dei maneskin sanremo 2023 damiano dei maneskin terza serata sanremo 2023. damiano dei maneskin terza serata sanremo 2023. DAMIANO DEI MANESKIN IN CONCERTO A ROMA DAMIANO DEI MANESKIN IN CONCERTO A ROMA damiano maneskin anitta 2 damiano maneskin anitta 2 MANESKIN MANESKIN maneskin maneskin

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!