“RINGRAZIO I NONNI PERCHÉ SONO ANDATI A PRENDERE I NIPOTINI A SCUOLA. I GENITORI ERANO BLOCCATI” – MAURIZIO CROZZA IMITA MATTEO SALVINI ALLE PRESE CON IL CAOS FERROVIARIO: “BACIONI AGLI ITALIANI CHE MI CHIEDONO DI NON MOLLARE. ITALIANI CHE MERCOLEDÌ SI SONO SPOSTATI IN BICI… PER UN CHIODO… TRANQUILLI, NON MOLLO!” – “IO VOGLIO SAPERE, ALLA FACCIA DELLA SINISTRA CHE MI VORREBBE IN GALERA: HO PAURA DI FINIRE IN GALERA? MAH… NOME, COGNOME, INDIRIZZO E CODICE FISCALE DI CHI HA ROVINATO LA GIORNATA A MILIONI DI ITALIANI!”

-

Condividi questo articolo


 

 

 

Da www.affaritaliani.it

 

MAURIZIO CROZZA IMITA MATTEO SALVINI MAURIZIO CROZZA IMITA MATTEO SALVINI

La nuova puntata di Fratelli di Crozza, in onda ogni venerdì in prima serata su Nove e in streaming su discovery+, si apre con Maurizio Crozza nei panni del Ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini, dopo il caos causato dal blocco ferroviario di mercoledì 2 ottobre, provocato da un chiodo: «Italiani che mercoledì si sono spostati in bici… per un chiodo… tranquilli, non mollo! Centinaia di migliaia di italiani che mi amano, mi illuminano di amore e mi chiedono di non mollare!

 

Tranquilli… non mollo per un chiodo! Io voglio sapere, alla faccia della sinistra che mi vorrebbe in galera: ho paura di finire in galera? Mah… nome, cognome, indirizzo e codice fiscale di chi ha rovinato la giornata a milioni di italiani!

 

MAURIZIO CROZZA IMITA MATTEO SALVINI MAURIZIO CROZZA IMITA MATTEO SALVINI

Mi scrive un’amica della Boldrini: “E mercoledì dov'eri… quando tutti i treni erano in ritardo?” Dall’alba all’alba col cellulare in mano, ero su TikTok a ringraziare i nonni… andate a trovare i nonni… perché voglio ringraziare i nonni? Perché erano andati a prendere i nipotini a scuola, visto che i genitori erano bloccati nelle stazioni di tutta Italia… per un chiodo!»

MAURIZIO CROZZA IMITA MATTEO SALVINI MAURIZIO CROZZA IMITA MATTEO SALVINI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?