“ROVINA” POWER COLPISCE ANCORA – DURANTE IL CAPODANNO DI RAI 1 ROMINA POWER E IL FIGLIO YARI VENGONO TRAVOLTI DALLE CRITICHE PER LA LORO ESIBIZIONE NON MEMORABILE – “ROMINA HA IL MICROFONO SPENTO, È UN OLOGRAMMA O CANTA PROPRIO COSÌ?" – SBERTUCCIATO ANCHE IL FIGLIO ("E' PIU' BRUTTO DI AL BANO") CON ANNESSO INVITO ALLA POWER: “PORTATELO VIA” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Estratti da liberoquotidiano.it

romina power yari carrisi romina power yari carrisi

 

La performance di Romina Power a L'Anno che verrà, il concertone di Rai Uno dalla piazza di Crotone per salutare il Capodanno 2024 ha deluso parecchi fan della cantante. Sul palco si è esibita con il figlio, Yari Carrisi. Un'esibizione che ha lasciato tutti perplessi. 

 

(...) In tanti su X hanno segnalato diversi problemi nell'esecuzione della performance canora da parte di Yari Carrisi ma soprattutto da parte della madre, Romina Power: "La certezza che il 2023 verrà ricordato come un anno di m... ha trovato conferma con l'ingresso in scena di YariCarrisi. RominaPower, mamma chioccia silente, portatelo via!", scrive un utente.

romina power yari carrisi romina power yari carrisi

 

E ancora: "Ma RominaPower ha il microfono spento, è un ologramma o canta proprio così?", scrive un altro utente. Infine ci sono i nostalgici: "Capisci di star chiudendo in bellezza il 2023 quando vedi in simultanea #AlBano su Canale 5 e RominaPower e YariCarrisi su Rai1. Sto letteralmente volando". Insomma sui social il dibattito su Romina Power e Al Bano Carrisi è stato serratissimo. C'era da aspettarselo.

romina power yari carrisi romina power yari carrisi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!